praticamente de merdaIl Fede ha scritto:No, basta farti il nick e la pass. Io ci sono entrato per copiare i racconti, ma occhio a quello che clicchi perchè è pieno di spam e virus.balkan wolf ha scritto: è complesso iscriversi??

Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim
Herr Schweinsteiger,Bastian Schweinsteiger ha scritto:Pemettemelo vi prego...non posso trattenermi...chiedo in aniticipo scusa a tutto lo staff....
Ma vaffanculoooooo!!!!
No...mi riferivo al pirla che ha raccontato questa grandissima cavolatatheathxxx ha scritto:Herr Schweinsteiger,Bastian Schweinsteiger ha scritto:Pemettemelo vi prego...non posso trattenermi...chiedo in aniticipo scusa a tutto lo staff....
Ma vaffanculoooooo!!!!
sarebbe per me il cordiale invito?
ath
THE ADEPT ha scritto:...l ode del cagher....azz oi sore mia.....
....Cyt...brucierai nel fuoco della GEENNA....abbracci Cyt....cytherea ha scritto:THE ADEPT ha scritto:...l ode del cagher....azz oi sore mia.....
Questo è uno degli aspetti della personalità di Mozart!![]()
Leggi qua:
Mozart: "Versi", scritti in una lettera alla madre Anna Maria
"Ieri ascoltammo il re scoreggione/
Era dolce come torrone/ E ben
chè non fosse granchè in voce /
Rumoreggiava in modo atroce".
THE ADEPT ha scritto:....Cyt...brucierai nel fuoco della GEENNA....abbracci Cyt....cytherea ha scritto:THE ADEPT ha scritto:...l ode del cagher....azz oi sore mia.....
Leggi qua:
....La Divina Commedia.....azz a sore mia.....cytherea ha scritto:THE ADEPT ha scritto:....Cyt...brucierai nel fuoco della GEENNA....abbracci Cyt....cytherea ha scritto:THE ADEPT ha scritto:...l ode del cagher....azz oi sore mia.....
Leggi qua:
c'è mooooooolto di più!!!