Rex_Sinner ha scritto:Cosa pensate se la vostra ragazza vi dice che la sua amica con cui siete usciti ieri sera (io, lei e 4 sue amiche tra cui questa qui di cui il topic.... moooolto carina!!!), dopo attente prove sulle possibili varianti, ha scelto la via del "Completely Shaved"?
All'inizio ho letto Slaved invece di Shaved. E la cosa mi sembrava molto interessante, soprattutto quando ti diceva che aveva provato tutte le varianti possibili
Ma visto che è Shaved, cosa te ne deve fottere a te se si rasa la figa? In questo caso puoi fare in due varianti, quello macho tipo: e a me che cosa dovrebbe fregare? oppure quella "capisco le donne e ve la metto nel culo" che le spiazza sempre perchè di solito gli uomini non capiscono una mazza (come te del resto, ma la ragazza non sà che chiedi consigli sul forum

) e quindi le leggi nel pensiero chiedendo:
"mi dici questo perchè vuoi sapere se mi piacciono le donne rasate. non fai prima a chiedermelo direttamente?"
oppure seconda variante:
"mi dici questo perchè vuoi sapere se mi interessa scoparmi la tua amica. non fai prima a chiederlo direttamente?"
lei ti guarderà con la faccia tipo: "accidenti e io pensavo fosse il solito coglione con cui posso fare sti giochetti". tu lo capirai dalla faccia, ma non risponderà alla domanda, tu ascolta quello che farfuglia e buttale un: "certo che sei strana"

anche questo è un calcio in bocca
ok, questo è bellavista style, mi sa che il rex style non è proprio così, visto che le hai mandato un messaggio dicendo chissacosa.
evita anche stavolta di fare cagate, come con la porcona che ti sei portato in spiaggia per poi scoprire che aveva voglia di farsi scopare
p.s. ma sto sito quand'è che parte?