[O.T.] Cosa pensate se la vostra ragazza vi dice....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Cosa pensate se la vostra ragazza vi dice....

#16 Messaggio da Rex_Sinner »

Il Fede ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:.... non è il tipo...
Non mi piace essere maligno e mettere in testa alle persone cose inesistenti. Peró occhio a questa frase pericolosissima. Fai tutte le supposizioni che vuoi, ma la frase "non è il tipo" dimenticala, ma non soltanto riferita alla tua ragazza, ma in linea generale e riferita a TUTTE le persone. Le peggio sorprese si hanno dalle persone insospettabili, non certo da quelle chiare e limpide.
Anche questo è vero, peró statisticamente devi ammettere che una persona che per anni non ha mai mangiato il gelato al limone difficilmente un giorno si sveglia con la voglia di sorbetto (paragone del cazzo, ok! :lol: )....

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da bellavista »

Rex_Sinner ha scritto:Cosa pensate se la vostra ragazza vi dice che la sua amica con cui siete usciti ieri sera (io, lei e 4 sue amiche tra cui questa qui di cui il topic.... moooolto carina!!!), dopo attente prove sulle possibili varianti, ha scelto la via del "Completely Shaved"?
All'inizio ho letto Slaved invece di Shaved. E la cosa mi sembrava molto interessante, soprattutto quando ti diceva che aveva provato tutte le varianti possibili :lol:

Ma visto che è Shaved, cosa te ne deve fottere a te se si rasa la figa? In questo caso puoi fare in due varianti, quello macho tipo: e a me che cosa dovrebbe fregare? oppure quella "capisco le donne e ve la metto nel culo" che le spiazza sempre perchè di solito gli uomini non capiscono una mazza (come te del resto, ma la ragazza non sà  che chiedi consigli sul forum ;) ) e quindi le leggi nel pensiero chiedendo:
"mi dici questo perchè vuoi sapere se mi piacciono le donne rasate. non fai prima a chiedermelo direttamente?"
oppure seconda variante:
"mi dici questo perchè vuoi sapere se mi interessa scoparmi la tua amica. non fai prima a chiederlo direttamente?"

lei ti guarderà  con la faccia tipo: "accidenti e io pensavo fosse il solito coglione con cui posso fare sti giochetti". tu lo capirai dalla faccia, ma non risponderà  alla domanda, tu ascolta quello che farfuglia e buttale un: "certo che sei strana" :lol: anche questo è un calcio in bocca ;)

ok, questo è bellavista style, mi sa che il rex style non è proprio così, visto che le hai mandato un messaggio dicendo chissacosa.

evita anche stavolta di fare cagate, come con la porcona che ti sei portato in spiaggia per poi scoprire che aveva voglia di farsi scopare :lol:

p.s. ma sto sito quand'è che parte? ;)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da monteur »

Rex_Sinner ha scritto:
monteur ha scritto: e poi molla la tua attuale ragazza (dopo altra trombata possibilmente) che se ricorre a simili mezzi deve esser proprio messa male...se ci rimani insieme ti si prospetta tutta una vita di rottura di palle per ogni sguardo... (pardon se sono tragico ma visti i miei precedenti e precedenti di miei amici.....)

Il problema è che non è mai stata così... da quel punto di vista abbiamo un rapporto perfetto per entrambi (vige la regola del "ci amiamo ma facciamo il cazzo che ci pare") :DDD

Ah, ora che mi viene in mente............. di ritorno in macchina c'è stata anche una lunga chiacchierata sul come una scopata e via non è tradimento ma semplice svuotamento di palle (o riempimento di vulva :DDD )... e di come tutti e due la pensiamo allo stesso modo.... :)

Sto entrando in paranoia.... :lol: :lol: :lol:
allora meglio ancora.

dato che la penso così anche io e che nn ho nulla da render conto a nessuna ragazza, son giunto a questa semplice ma efficace conclusione:

presentami la tua ragazza e le sue amiche affinchè anche io possa aver un puro & divertente appagamento sessuale senza alcun coinvolgimento di sentimenti o presunti tali :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Rex_Sinner »

bellavista ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Cosa pensate se la vostra ragazza vi dice che la sua amica con cui siete usciti ieri sera (io, lei e 4 sue amiche tra cui questa qui di cui il topic.... moooolto carina!!!), dopo attente prove sulle possibili varianti, ha scelto la via del "Completely Shaved"?
All'inizio ho letto Slaved invece di Shaved. E la cosa mi sembrava molto interessante, soprattutto quando ti diceva che aveva provato tutte le varianti possibili :lol:

Ma visto che è Shaved, cosa te ne deve fottere a te se si rasa la figa? In questo caso puoi fare in due varianti, quello macho tipo: e a me che cosa dovrebbe fregare? oppure quella "capisco le donne e ve la metto nel culo" che le spiazza sempre perchè di solito gli uomini non capiscono una mazza (come te del resto, ma la ragazza non sà  che chiedi consigli sul forum ;) ) e quindi le leggi nel pensiero chiedendo:
"mi dici questo perchè vuoi sapere se mi piacciono le donne rasate. non fai prima a chiedermelo direttamente?"
oppure seconda variante:
"mi dici questo perchè vuoi sapere se mi interessa scoparmi la tua amica. non fai prima a chiederlo direttamente?"

lei ti guarderà  con la faccia tipo: "accidenti e io pensavo fosse il solito coglione con cui posso fare sti giochetti". tu lo capirai dalla faccia, ma non risponderà  alla domanda, tu ascolta quello che farfuglia e buttale un: "certo che sei strana" :lol: anche questo è un calcio in bocca ;)

ok, questo è bellavista style, mi sa che il rex style non è proprio così, visto che le hai mandato un messaggio dicendo chissacosa.

evita anche stavolta di fare cagate, come con la porcona che ti sei portato in spiaggia per poi scoprire che aveva voglia di farsi scopare :lol:

p.s. ma sto sito quand'è che parte? ;)

Bella, i tuoi post mi riempiono di risate la faccia!!!! :lol: :lol: :lol:

ps: se dai un'occhiata al topic "forumisti around the world" capisci perchè il sito arranca.... give time to time... :wink:

Artebus
Primi impulsi
Primi impulsi
Località: 101 per chi viene da destra, 102 per chi viene da sinistra...

#20 Messaggio da Artebus »

Orrendo sospetto...
la tua ragazza ha scelto lei come cavallerizza dell'anno 2007...
A questo punto la contromossa potrebbe essere dichiarare una paternità  con una donna diventata uomo da poco...
ma poi Almodovar chiederebbe i diritti...
Non ti resta che accennare assensi...ed incrociare...le tube di falloppio...
A volte penso di poter essere ogni persona o cosa di questa terra...poi per fortuna finisce l'effetto delle entropomorfine...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

maggico il rexxxone in para!!!!

e prima la vecchia fans e mo l'amica shaved ste femmine ti tirano scemo :-) :-)

bof effettivamente situazia oscura concordo...

la contraddizzione ovv. sta tutta nell'ottimo rapporto che hai con la girl in cui quello che ha tutti gli effetti sembra un "giochino adolescenziale" non c'entra na cippa...

la linea migliore è quella dell'antibluf... fai vuotare il sacco alla girl sui perchè e i percome di questo strano atteggiamento con un pacato quanto fermo 3zo grado ( non sei un frescone e hai tutti i mezzi per farlo )...

una volta ottenute più informazioni adotta la strategia più efficace per ottimizzare i risultati che ti interessano ( la fica rasata dell'amica il buon rapporto con la girl o entrambe le cose )

per ora non hai abbastanza dati per muoverti con sicurezza

vai e uccidi rexxx!!! 8)

p.s.

non dimenticare la tua arma segreta... lo staff tattico topofilo degli amicici di superZ sempre a tua disposizione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Rex_Sinner »

balkan wolf ha scritto:maggico il rexxxone in para!!!!

e prima la vecchia fans e mo l'amica shaved ste femmine ti tirano scemo :-) :-)

bof effettivamente situazia oscura concordo...

la contraddizzione ovv. sta tutta nell'ottimo rapporto che hai con la girl in cui quello che ha tutti gli effetti sembra un "giochino adolescenziale" non c'entra na cippa...

la linea migliore è quella dell'antibluf... fai vuotare il sacco alla girl sui perchè e i percome di questo strano atteggiamento con un pacato quanto fermo 3zo grado ( non sei un frescone e hai tutti i mezzi per farlo )...

una volta ottenute più informazioni adotta la strategia più efficace per ottimizzare i risultati che ti interessano ( la fica rasata dell'amica il buon rapporto con la girl o entrambe le cose )

per ora non hai abbastanza dati per muoverti con sicurezza

vai e uccidi rexxx!!! 8)

p.s.

non dimenticare la tua arma segreta... lo staff tattico topofilo degli amicici di superZ sempre a tua disposizione

Bella lupo!!!! :wink:

La cosa andrà  sicuramente approfondita... :roll:

Intanto l'amica mi ha risposto..... domani va in vacanza e dice ci si ribecca sicuramente a settembre....

:) :roll: :P :awww: :x :oops: 8) :blankstare: :-? :o :bleh: :blowkiss:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da bellavista »

Rex_Sinner ha scritto:
Intanto l'amica mi ha risposto..... domani va in vacanza e dice ci si ribecca sicuramente a settembre....

:) :roll: :P :awww: :x :oops: 8) :blankstare: :-? :o :bleh: :blowkiss:
Sei proprio un frescone :DDD :DDD :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Rex_Sinner »

Postilla: tutto questo mentre ho la Callas a volume 10 nello stereo.... :)

So 'na sega io........ :roll:

ElPubeDeOro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da ElPubeDeOro »

secondo visto ke la pensate in un certo modo sullo svuotamento di palle.....credo ke voglia farti recuperare un pokino il vantaggio preso da lei :lol: ...così si mette l'anima in pace.
Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Victor Von Doom »

La tua ragazza vuole dirti che sei troppo peloso rex.

ps: cmq chiedile cosa ne penserebbe di una cosa a 3, te lei e la sua amica :D

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Rex_Sinner »

@ ElPube: ci avevo già  pensato... cmq per me è ok!!! :-D

@ Victor: chiederoglielo victor, chiederoglielo.... :P

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:lei ti guarderà  con la faccia tipo: "accidenti e io pensavo fosse il solito coglione con cui posso fare sti giochetti"
e avrà  ragione. :D

p.s. sì scherza eh? vai dove ti porta il cuore ;)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Mavco Pizellonio »

bellavista ha scritto: "mi dici questo perchè vuoi sapere se mi interessa scoparmi la tua amica. non fai prima a chiederlo direttamente?"
esattamente quello che ho pensato io. Si insomma, come dice il poeta: quoto. :-D
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da bellavista »

Mavco Pizellonio ha scritto:
bellavista ha scritto: "mi dici questo perchè vuoi sapere se mi interessa scoparmi la tua amica. non fai prima a chiederlo direttamente?"
esattamente quello che ho pensato io. Si insomma, come dice il poeta: quoto. :-D
Beh il gioco è semplice. Le donne fanno i giochetti. Tu capisci lo scopo del giochetto e glielo sbatti in faccia. Loro ti guardano con la faccia: "cazzo... ma hanno sempre funzionato, mi sà  che questo qui è più sveglio di me" ;)

Oppure c'è la classica versione del maschietto italiano che è più o meno: le donne fanno i giochetti, il maschietto ci cade in pieno, la donna pensa: ecco il solito maschietto poco furbo, il maschietto non capisce che succede e perchè ora la donna lo tratta come un frescone :roll:

Vabbè basta, che poi rexone mi si deprime :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”