[O.T.] Troppe sciocchezze e poco pudore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da balkan wolf »

"Dimenticavo: grazie BW per avermi aiutato a far deragliare il topic, hai mostrato una sensibilità  rara, davvero"

tranqui cannellito tanto le scuse le hai gia fatte no??

stanotte ti tengo amorevolmente la manina io... e se ridiventi quel mostro brutto e cattivo ti do una capata alla zidane :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:Non posso darti torto, ma il problema ha un asemplice soluzione: abbiamo vinto noi

????????????

ueè giovane ma eri su marte nel'89?? :-) :-)

abbiamo.... avevate vinto ... oggi avete perso

azzo ti piace junger?? non pensavo proprio

quanto ad heidegger io lo adoro... poter dire che il più grosso genio filosofico dell'umanità  aveva la tessera del nsdap è un argomento ottimo contro i somari che fanno l'equazione nazy=stupido :-) :-)
Heidegger si è spinto fino ai confini più estremi della condizione umana. E' stato pure eroico nel tentare di liberarsi di ogni fottuta metafisica. un gigante anche dal punto di vista metodologico, con il suo ritorno ai presocratici,ed ad una filosofia oracolare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:"Dimenticavo: grazie BW per avermi aiutato a far deragliare il topic, hai mostrato una sensibilità  rara, davvero"

tranqui cannellito tanto le scuse le hai gia fatte no??

stanotte ti tengo amorevolmente la manina io... e se ridiventi quel mostro brutto e cattivo ti do una capata alla zidane :-) :-)
Sì, ma ora vado a dormire :DDD

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da docu »

notte a tutti ...

vado pure io
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da balkan wolf »

notte giovani

pippa della buonanotte ( canna+virtual glasses+video pov ... piacerebbe a boccioni :-) ) e dormo anche io
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da nik978 »

notte giovani

1 pezzo (ottima..)

1 gin tonic nel night sotto casa (giusto perch' non ci ero mai stato..)

giro di 30 minuti a parlottare con varie prostitut (e io qui ci abito...un giorno sti numeri li paghero' cari)
tentativo di convincere l'unica italiana a fare pissing x 30 euro..(era partita da 200 ed era arrivata ad un "ma con 40 secondeo te??" (ma x principio io non mollavo 30.....alla fine era lei che mi aveva acchiappato..io stavo camminando tranquillo..)

e mentre torno a casa..una ragazzina su un 50ino guida mentre scrive un sms...(!!)..vedo che si sposta verso bordo strada..sempre di piu'..sempre di piu'..ora cade..sicuro sicuro....BUM..contro i motorini parcheggiati..e va per terrra..

io arrivo (sono esperto in recuperi..)..la calmo...mi accerto che non sia troppo fuori..la aiuto a prendere il cellulare.(finito sotto le macchine...)
stiamo li 10 minuti.(per vedere se e' a posto..).mi confida che il suo ragazzoi l'ha picchiata (..............)..che e' ubriaca (e io faccio outing su altre cose..).si fa un pianto....
poi prende il motorino..mi dice che mi ricordera' per tutta la vita (se...vabbe'....)
e se ne va........(abbracciandomi..)

ovvio ho il suo numero..e lei ha il mio..(per torvare il cell l'ho chiamata..)
ma non ricordo il suo nome...
per lei sono "nicola di pizza sbrano..." (una pizzeria qui sotto..)
domattina le scrivo..se si ricordera' di me...
ma la cosa non mi importa molto, in fondo l'improtante era dalre un supporto nel momento critico..questo mi ha riempito la settimana..
io forse mi ricordero' sempre di questa cosa..si..lo faro'..

vado a letto..alle 7 si ricomincia..

(ah..stasera ero conciato con sta maglia..e le braghe corte..)
Immagine
(la maglia che ho io e' troppo piu' figa..ma non la trovo)

ah, nientee pippe..domenica forse ho una "session" e devo essere coreografico...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da nik978 »

canella scusa....ho usato il topic per i cazzi miei..

ieri ti avveo detto che in effetti mi smebrava un po esagerata la tua reazione..(e non era da te in effetti..)per uello mi ero stupito

sono contento abbia riordinato le tue emozioni..(capita spesso anche a me..)
;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83 Messaggio da Silente »

nik978 ha scritto:notte giovani

1 pezzo (ottima..)

1 gin tonic nel night sotto casa (giusto perch' non ci ero mai stato..)

giro di 30 minuti a parlottare con varie prostitut (e io qui ci abito...un giorno sti numeri li paghero' cari)
tentativo di convincere l'unica italiana a fare pissing x 30 euro..(era partita da 200 ed era arrivata ad un "ma con 40 secondeo te??" (ma x principio io non mollavo 30.....alla fine era lei che mi aveva acchiappato..io stavo camminando tranquillo..)

e mentre torno a casa..una ragazzina su un 50ino guida mentre scrive un sms...(!!)..vedo che si sposta verso bordo strada..sempre di piu'..sempre di piu'..ora cade..sicuro sicuro....BUM..contro i motorini parcheggiati..e va per terrra..

io arrivo (sono esperto in recuperi..)..la calmo...mi accerto che non sia troppo fuori..la aiuto a prendere il cellulare.(finito sotto le macchine...)
stiamo li 10 minuti.(per vedere se e' a posto..).mi confida che il suo ragazzoi l'ha picchiata (..............)..che e' ubriaca (e io faccio outing su altre cose..).si fa un pianto....
poi prende il motorino..mi dice che mi ricordera' per tutta la vita (se...vabbe'....)
e se ne va........(abbracciandomi..)

ovvio ho il suo numero..e lei ha il mio..(per torvare il cell l'ho chiamata..)
ma non ricordo il suo nome...
per lei sono "nicola di pizza sbrano..." (una pizzeria qui sotto..)
domattina le scrivo..se si ricordera' di me...
ma la cosa non mi importa molto, in fondo l'improtante era dalre un supporto nel momento critico..questo mi ha riempito la settimana..
io forse mi ricordero' sempre di questa cosa..si..lo faro'..

vado a letto..alle 7 si ricomincia..

(ah..stasera ero conciato con sta maglia..e le braghe corte..)
Immagine
(la maglia che ho io e' troppo piu' figa..ma non la trovo)

ah, nientee pippe..domenica forse ho una "session" e devo essere coreografico...
Nik, guarda bene, domattina, tra le tue scapole.
Sicuramente devono esserci delle appendici.
Come nei serpenti, qualcosa è rimasto: affiorano appena, sotto la pelle del serpente, due piccoli speroni che un tempo erano zampe.
Un tempo avevi le ali, ma l'inquinamento di questi tempi barbari le ha rese inservibili e l'evoluzione le ha nascoste; ció nonostante la tua Anima resta bella ancora, e questa notte, da lontano, io Ti mando una carezza.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da fiatAGRI »

lo chiamavano er cinese :D

ma poi la figlia del barista?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da cicciuzzo »

non mi collegavo "seriamente" da due giorni, non so cosa hai scritto, ma tu sei tra i più intelligenti forumisti di SZ, per cui sei ampiamente perdonato (in assenza di conoscenza diretta sui fatti)....a volte capita di essere incazzati con il mondo....poi siamo tutti esseri perfettibili e non perfetti, quindi........
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da nik978 »

fiatAGRI ha scritto:lo chiamavano er cinese :D

ma poi la figlia del barista?
questa e' roba da "volevo giusto ricordare".....non svacchiamo il topic.
(grazie sil..ma se scrivo tutta la serata, e swtasera NOn ho l'ispirazione, non so se alla fien la penserai allo stesso modo..)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto:non mi collegavo "seriamente" da due giorni, non so cosa hai scritto, ma tu sei tra i più intelligenti forumisti di SZ
Ma chi Canella? Mhuahahahahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:non mi collegavo "seriamente" da due giorni, non so cosa hai scritto, ma tu sei tra i più intelligenti forumisti di SZ
Ma chi Canella? Mhuahahahahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”