tranqui cannellito tanto le scuse le hai gia fatte no??
stanotte ti tengo amorevolmente la manina io... e se ridiventi quel mostro brutto e cattivo ti do una capata alla zidane

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Heidegger si è spinto fino ai confini più estremi della condizione umana. E' stato pure eroico nel tentare di liberarsi di ogni fottuta metafisica. un gigante anche dal punto di vista metodologico, con il suo ritorno ai presocratici,ed ad una filosofia oracolarebalkan wolf ha scritto:Non posso darti torto, ma il problema ha un asemplice soluzione: abbiamo vinto noi
????????????
ueè giovane ma eri su marte nel'89??![]()
abbiamo.... avevate vinto ... oggi avete perso
azzo ti piace junger?? non pensavo proprio
quanto ad heidegger io lo adoro... poter dire che il più grosso genio filosofico dell'umanità aveva la tessera del nsdap è un argomento ottimo contro i somari che fanno l'equazione nazy=stupido![]()
Sì, ma ora vado a dormirebalkan wolf ha scritto:"Dimenticavo: grazie BW per avermi aiutato a far deragliare il topic, hai mostrato una sensibilità rara, davvero"
tranqui cannellito tanto le scuse le hai gia fatte no??
stanotte ti tengo amorevolmente la manina io... e se ridiventi quel mostro brutto e cattivo ti do una capata alla zidane![]()
Nik, guarda bene, domattina, tra le tue scapole.nik978 ha scritto:notte giovani
1 pezzo (ottima..)
1 gin tonic nel night sotto casa (giusto perch' non ci ero mai stato..)
giro di 30 minuti a parlottare con varie prostitut (e io qui ci abito...un giorno sti numeri li paghero' cari)
tentativo di convincere l'unica italiana a fare pissing x 30 euro..(era partita da 200 ed era arrivata ad un "ma con 40 secondeo te??" (ma x principio io non mollavo 30.....alla fine era lei che mi aveva acchiappato..io stavo camminando tranquillo..)
e mentre torno a casa..una ragazzina su un 50ino guida mentre scrive un sms...(!!)..vedo che si sposta verso bordo strada..sempre di piu'..sempre di piu'..ora cade..sicuro sicuro....BUM..contro i motorini parcheggiati..e va per terrra..
io arrivo (sono esperto in recuperi..)..la calmo...mi accerto che non sia troppo fuori..la aiuto a prendere il cellulare.(finito sotto le macchine...)
stiamo li 10 minuti.(per vedere se e' a posto..).mi confida che il suo ragazzoi l'ha picchiata (..............)..che e' ubriaca (e io faccio outing su altre cose..).si fa un pianto....
poi prende il motorino..mi dice che mi ricordera' per tutta la vita (se...vabbe'....)
e se ne va........(abbracciandomi..)
ovvio ho il suo numero..e lei ha il mio..(per torvare il cell l'ho chiamata..)
ma non ricordo il suo nome...
per lei sono "nicola di pizza sbrano..." (una pizzeria qui sotto..)
domattina le scrivo..se si ricordera' di me...
ma la cosa non mi importa molto, in fondo l'improtante era dalre un supporto nel momento critico..questo mi ha riempito la settimana..
io forse mi ricordero' sempre di questa cosa..si..lo faro'..
vado a letto..alle 7 si ricomincia..
(ah..stasera ero conciato con sta maglia..e le braghe corte..)
(la maglia che ho io e' troppo piu' figa..ma non la trovo)
ah, nientee pippe..domenica forse ho una "session" e devo essere coreografico...
questa e' roba da "volevo giusto ricordare".....non svacchiamo il topic.fiatAGRI ha scritto:lo chiamavano er cinese
ma poi la figlia del barista?
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrIl Fede ha scritto:Ma chi Canella? Mhuahahahahahahahahahahahahacicciuzzo ha scritto:non mi collegavo "seriamente" da due giorni, non so cosa hai scritto, ma tu sei tra i più intelligenti forumisti di SZ![]()
![]()