Ciao tilcher,
è legittimo avere opinioni diverse ed è importante discuterne in maniera civile.
E' vero che il Punto G è da tempo oggetto di discussioni, non solo in ambiente hard, ma tra gli stessi medici. In nessun caso peró lo si identifica con la vagina, ma con una sorta di corpo spugnoso sito nella parte anteriore della vagina, dietro l'osso pubico.
Per correttezza ne ho cercato documentazione in ambito medico. Questo è quello che ne scrive a riguardo la Prof.ssa Chiara Simonelli nel sito
E-Sessuologia:
Ma esistono veramente l' "eiaculazione femminile" e "il punto G"?
Negli anni settanta alcuni ricercatori americani individuarono una sorta di corpo spugnoso (al tatto si sente una piccola protuberanza) nella parte anteriore della vagina, dietro l'osso pubico, a un'altezza di 2-4 centimetri.
Si tratterebbe di una zona molto sensibile, capace anche di innescare l'orgasmo. La sua esistenza è stata da sempre messa in discussione dagli studiosi, ma ricerche più recenti hanno permesso di chiarire meglio il ruolo di tale organo.
Sembra, inoltre, che la stimolazione del "punto G" provochi, in una piccola percentuale di donne, una vera e propria eiaculazione del tutto simile a quella dell'uomo, la quale si manifesta con una rilevante fuoriuscita di liquido secreto dalle ghiandole interne alla vagina.
Questo fenomeno, in talune donne, accompagna l'orgasmo indipendentemente dalla stimolazione del "punto G".
Ora, che tu dica "io la penso così" è in questo caso un atteggiamento puerile.
Internet è, per definizione, un grande insieme di reti e calcolatori che comunicano tra loro utilizzando il protocollo TCP-IP. Se non la pensi così mi dispiace, ma sei fuori strada.
Il fatto di esternare con semplicità affermazioni perentorie, ma tendenziose (ovvero, il tuo punto di vista in maniera assiomatica) non depone certo a favore dell'intelligenza di cui fai vanto.
Con questo spero di non accendere una polemica, visto che ti ho semplicemente espresso il mio punto di vista in maniera sincera.
dakkar