Il segreto del punto G (docenti Zanoni,Kiss)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1 Messaggio da andrew »

Si parla spesso del famoso punto ma come trovarlo e stimolarlo..è quasi un mistero.
Visto che Fabrizio e Nat hanno avuto grandi spiegazioni da Axel mi domando:
CHE NE DITE DI METTERCI AL CORRENTE ANCHE NOI?
Sarebbe molto interessante visto che nel sito di Axel probabilmente non viene scritto tutto.
Lo chiedo proprio a voi visto che Axel stesso mi ha invitato di farlo
:smile:
E' ovvio che più si va nei particolari più la lezione sarà  interessante e redditizzia
:smile:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Super Zeta »

Non posso parlare, non posso togliere lavoro ad un amico!
Il punto G è giusto che resti un mistero. Chi è interessato legga, faccia ricerca, si applichi, sperimenti ecc.ecc.
Io ho provato una volta sola con l'ausilio di Axel e non sono certo un luminare in materia

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#3 Messaggio da Axel Braun »

Non sarai ancora un luminare, caro Fabri, ma...parti gia' avvantaggiato rispetto alla media, data la lunghezza delle tue falangi!!! Ebbene si', cosa molto importante e' avere le dita piuttosto lunghe (e gia' qui cominciamo a svelare qualche segreto...).

Axel Braun

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da andrew »

Zanoni ma VI non fa informazione?
Comincio a pensare che il punto G sia come avere molti soldi
Chi li ha se le tiene stretti e non fa benificienza se non in casi rari.
Non penso di avere delle dita lunghissime ma...cos'è il punto G è come giocare a basket...se non hai un certo fisico non ce la puoi fare.
Axel vuoi dire che il punto G è piuttosto in alto.
Spero che Nat essendo una donna sia più solare e quindi possa darci notizie ulteriori

zioporcino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da zioporcino »

Vai axel spiega spiega .... cosi ne faccio diventare matta qualcuna anchio...:grin:
(nei dettagli eh... :wink: )

jonny
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da jonny »

Non devo cercare una G disegnata sul corpo della ragazza, vero? :smile:

Ospite

#7 Messaggio da Ospite »

il punto g è la vagina.

&/&/&
sono entrato,ma nessuno ha capito la potenza che risiede in me.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Super Zeta »

tilcher scrive:
il punto g è la vagina.
Qualcuno gli dice qualcosa per favore?

mirko
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da mirko »

Zanoni tiratelo meno...non sei una bella figa
Dai spiegazioni percise di come hai fatto amche con l'ausilio di Axel
Ma cos'è un segreto di stato?
Avete paura che dopo vi tromberemo lo vostre donne?
Allora cosa?

Ospite

#10 Messaggio da Ospite »

caro zanoni mi quoto...avevo già  risposto in un'altra parte del forum....
il punto g non è la vagina ma......
està¡ en la parte de la vagina, donde la uretra se une a la vejiga. Para que este punto tenga su ‘efecto' es necesaria la verdadera excitacià³n de la mujer –con ayuda de la pareja- para poder alcanzar esos segundos (desde cinco hasta todo un minuto) que puede llegar a durar el orgasmo. El punto G aumenta de tamaà±o si se le estimula, incluso hasta alcanzar el de una pelota de ping-pong.
La ignorancia de los hombres y la de las propias mujeres, que desconocen su propia sexualidad y que delegan toda iniciativa en su pareja, son las culpables de que se mantenga oculta para elllas esta forma de alcanzar el orgasmo

sto preparando l'edizione del trattato di axel per gli ispanici hehehehe
il povero axel è a san paolo del brasile dove si dedica giorno e notte alla diffusione del verbo......

Ospite

#11 Messaggio da Ospite »

Per la maggior parte delle donne il punto G è collocato nella parete anteriore della vagina ad una profondità  di circa 4-5 cm proprio dietro la localizzazione esterna della clitoride. Il motivo per cui dico "la maggior parte delle donne" è che per alcune puó essere differente. Il punto G è grande appena quanto una piccola monetina e quando è stimolato propriamente si dilata un po' e cambia leggermente struttura. Alla maggior parte delle donne sono necessari lunghi preliminari e stimolazione sessuale prima che il punto G possa loro procurare piacere. Per alcune donne la stimolazione del punto G non è veramente un granchè mentre per altre puó condurre ad un orgasmo intenso che coinvolge l'intero corpo e perfino a stati alterati della coscienza (hehehe). E poi ci sono quelle donne che hanno l'eiaculazione femminile con la stimolazione del punto G.
Peró le donne vanno soprattutto di testa e mi ricordo di quando all'Hilton abbiamo aspettato ore per vedere lo squirting di Alisha Klass. Poi sono bastate due paroline di Seymore, un po' di bacini dietro le orecchie, e la nostra ha finalmente eiaculato. Poca cosa peró.....

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-07-13 17:09 ]</font>

mirko
Primi impulsi
Primi impulsi

#12 Messaggio da mirko »

Allora la stimolazione da punto G non è solo meccanica.
Quindi Axel bara.
Cioè lo squirting lo fa solo con particolari tipi di donne.
Con altre anche Axel non riuscirebbe a farle ejaculare?
Un po' una presa in giro.
Se non c'è u tecnica sicura allora...non è un gran segreto.
Basta solo trovare la donna che ejacula
Vediamo cosa dirà  Axel

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Super Zeta »

Mirko: vatti a leggere il topic di Giorgio Bortoluzzi intitolato Buone maniere

Punto G: perchè la gente ha sempre bisogno della pappa pronta?
Ribadisco: indagate, scoprite, studiate e sperimentate. Esattamente come ha fatto Axel.

dakkar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da dakkar »

Ciao tilcher,
è legittimo avere opinioni diverse ed è importante discuterne in maniera civile.
E' vero che il Punto G è da tempo oggetto di discussioni, non solo in ambiente hard, ma tra gli stessi medici. In nessun caso peró lo si identifica con la vagina, ma con una sorta di corpo spugnoso sito nella parte anteriore della vagina, dietro l'osso pubico.

Per correttezza ne ho cercato documentazione in ambito medico. Questo è quello che ne scrive a riguardo la Prof.ssa Chiara Simonelli nel sito E-Sessuologia:
Ma esistono veramente l' "eiaculazione femminile" e "il punto G"?

Negli anni settanta alcuni ricercatori americani individuarono una sorta di corpo spugnoso (al tatto si sente una piccola protuberanza) nella parte anteriore della vagina, dietro l'osso pubico, a un'altezza di 2-4 centimetri.
Si tratterebbe di una zona molto sensibile, capace anche di innescare l'orgasmo. La sua esistenza è stata da sempre messa in discussione dagli studiosi, ma ricerche più recenti hanno permesso di chiarire meglio il ruolo di tale organo.
Sembra, inoltre, che la stimolazione del "punto G" provochi, in una piccola percentuale di donne, una vera e propria eiaculazione del tutto simile a quella dell'uomo, la quale si manifesta con una rilevante fuoriuscita di liquido secreto dalle ghiandole interne alla vagina.
Questo fenomeno, in talune donne, accompagna l'orgasmo indipendentemente dalla stimolazione del "punto G".
Ora, che tu dica "io la penso così" è in questo caso un atteggiamento puerile.

Internet è, per definizione, un grande insieme di reti e calcolatori che comunicano tra loro utilizzando il protocollo TCP-IP. Se non la pensi così mi dispiace, ma sei fuori strada.

Il fatto di esternare con semplicità  affermazioni perentorie, ma tendenziose (ovvero, il tuo punto di vista in maniera assiomatica) non depone certo a favore dell'intelligenza di cui fai vanto.

Con questo spero di non accendere una polemica, visto che ti ho semplicemente espresso il mio punto di vista in maniera sincera.

dakkar

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#15 Messaggio da Axel Braun »

Molto si e' detto e scritto sul punto-G, e le opinioni (anche di studiosi autorevolissimi) si sprecano. Esiste, non esiste, ce l'hanno solo alcune donne, non tutte eiaculano...Quello che vi posso dire e' che da quando avevo 16 anni ho iniziato a strapazzare il punto-G sul 99% delle donne con cui sono stato, e la cosa ha sempre INEQUIVOCABILMENTE portato all'eiaculazione. Potrei dire il 100%, ma mi tengo un 1% di riserva sulle situazioni affrettate (tipo la classica sveltina nel cesso del ristorante con la donna dell'amico o la tipica scopata in aereo con la hostess dell'Air France...).
Ora, non saprei quantificare...ma, andando tragicamente verso i 35 anni suonati, cio' significa che sono quasi 19 anni di esperimenti sul 99% delle figliole che ho conosciuto in senso biblico, con il 100% di risultati positivi...devo cominciare a contare?

Ah, a proposito...Mirko, se pensi che io bari puoi sempre presentarmi la tua donna, no?

Axel Braun

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”