[O.T.] Loro puó...io NOn puó

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Ortheus »

dott. zozzogno ha scritto:ma vediamo i precedenti di questo bravo deputato ........ [omissis].....ma questo come ha fatto ad arrivare in parlamento ?

La domanda, nel Parlamento di oggi, è davvero pleonastica.

Semmai mi domanderei: Come fa un incensurato ,un galantuomo,una persona perbene a stare seduto in questo Parlamento?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47 Messaggio da dott. zozzogno »

Ortheus ha scritto:
dott. zozzogno ha scritto:ma vediamo i precedenti di questo bravo deputato ........ [omissis].....ma questo come ha fatto ad arrivare in parlamento ?

La domanda, nel Parlamento di oggi, è davvero pleonastica.

Semmai mi domanderei: Come fa un incensurato ,un galantuomo,una persona perbene a stare seduto in questo Parlamento?

8)
nella balconata degli ospiti ?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Squirto »

Helmut ha scritto:Che cazzo ho scritto...???

Hai scritto: Probabilmente anche i senatori e deputati Usa vanno a puttane, ma, se beccati, il cittadino elettore li rovina...

Che non è proprio come dire: per sani pompini, o inculate, pecorine o dir si voglia, politici Usa si giocano la carriera..., anche perchè nel caso di Clinton non c'erano puttane o festini, ma una relazione con una stagista.

Evidentemente sei tu che hai l'abitudine di far dire a un testo scritto cose molto fantasiose. Deformazione? :DDD

La battuta di Woody Allen citata da Mavco rende bene il vero senso del tuo mito protestante americano...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Squirto »

Per non dire dell'«affaire» che troncó la carriera di Ettore Santi, un deputato umbro che nel 1947 fu beccato dagli agenti in una pensione nel quartiere dietro la Fontana di Trevi con una signorina disponibile e un grammo di cocaina posato sul comodino. Non era democristiano ma apparteneva a un partito, quello repubblicano di Ugo La Malfa, che aveva un forte senso del decoro. Non cercó, lui, di scusarsi sbuffando polemicamente come il nostro onorevole di oggi «quanti parlamentari vanno a letto con le donnine?». Non invocó «ricongiungimenti familiari». E non si dimise dal partito: fu cacciato. E bollato col marchio di «on. Cocó». Un po' di senso dell'onore, peró, gli era rimasto. E nella convinzione di avere tradito chi lo aveva eletto si dimise da parlamentare. Dimissioni vere. Non da teatrino.In altri tempi, altri democristiani avrebbero proposto all'incontinenza erotica soluzioni diverse. Il mitico Matteo Tonengo, un contadino piemontese eletto per lo scudocrociato, arrivó nei primi anni del dopoguerra a chiedere ai questori della Camera di usare il tesserino parlamentare anche per andare gratis al bordello.

...per non dire dell'«affaire» che troncó la carriera di Ettore Santi, un deputato umbro che nel 1947 fu beccato dagli agenti in una pensione nel quartiere dietro la Fontana di Trevi con una signorina disponibile e un grammo di cocaina posato sul comodino. Non era democristiano ma apparteneva a un partito, quello repubblicano di Ugo La Malfa, che aveva un forte senso del decoro. Non cercó, lui, di scusarsi sbuffando polemicamente come il nostro onorevole di oggi «quanti parlamentari vanno a letto con le donnine?». Non invocó «ricongiungimenti familiari». E non si dimise dal partito: fu cacciato. E bollato col marchio di «on. Cocó». Un po' di senso dell'onore, peró, gli era rimasto. E nella convinzione di avere tradito chi lo aveva eletto si dimise da parlamentare. Dimissioni vere. Non da teatrino.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... ioni.shtml
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da nik978 »

uhm

se non erro a due riprese (nel 1979 e nel 1981) un prof universitario andó al cern ginevra per un progetto di ricerca..rimase qualche mese (non molti..ma più di una settimana)

veniva pagato dallo stato italiano e anche dal cern..che gli forniva anche l casa.
questo gli permise di portarsi dietro famgilia (moglie e 2 figli) e non cadere in tentazioni con le belle svizzere francofone (il suddetto professore oltre ad essere un bell'uomo, ci credo, è mio padre..:D, parla anche un ottimo francese.....

c'era già  lo zeus o altro nel 1981????)

ecco..vedete che poi cesa ha ragione??
diavoli di svizzeri....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#51 Messaggio da Barabino »

donegal ha scritto:
Ma almeno che si dignifichino con degli atti infami, dei veri crimini e non con queste figurette da cioccolatai...
Negli anni '50 si' che erano veri uomini... 8) se una ragazza si sentiva male la buttavano in mare :bleh: , mica avrebbero lasciato arrivare l'ambulanza...

http://www.misteriditalia.com/altri-misteri/montesi/

...nella villa di Capocotta – che è vicina a luogo dove il corpo della Montesi è stato ritrovato – si svolgevano festini. Montagna e Piccioni – spaventati dal malore della giovane donna - si sono disfatti del corpo di Wilma, abbandonandolo – forse ancora vivo – sulla spiaggia di Torvajanica.
Donegal, vergognati... con questo atteggiamento da comunista Tanto Peggio Tanto Meglio, vanifichi anche i progressi nell'umanita' che ci sono stati nonostante tuttto... :blankstare:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da donegal »

Barabino, era sarcasmo pesantissimo : l'unico commento possibile di fronte all'arroganza di taluni.
Troppo semplice l'ironia leggera, per descrivere certi atteggiamenti.

Se l'unica cosa che hai ricavato dal mio intervento è un'ode ai serial killer o sei messo veramente male oppure cerchi dell'inutile polemica che non vale la pena raccogliere.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da CanellaBruneri »

Beh, un buona notizia c'e': PREVITI NON E' PIU' DEPUTATO!

E' un semplice pregiudicato, e si puó tranquillamente dire che è un criminale senza incorrere in querela, olè!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#54 Messaggio da Barabino »

donegal ha scritto:oppure cerchi dell'inutile polemica che non vale la pena raccogliere.
Ah perche' quando fai il moralista indignato sei di un utile... :DDD

appena ti si fa notare che hai detto una stronzata, metti le mani avanti che era una provocazione... sei solo un intellettuale...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da donegal »

mestesso ha scritto:Barabino....

Se l'unica cosa che hai ricavato dal mio intervento è un'ode ai serial killer o sei messo veramente male oppure cerchi dell'inutile polemica che non vale la pena raccogliere.

La seconda che hai detto, Donegal.
Anche se, la prima che hai detto effettivamente qualche fondatissima ragione d'essere ce l'ha.

Famo fifty/fifty e non se ne parli più.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Kronos »

dott. zozzogno ha scritto:ma vediamo i precedenti di questo bravo deputato
fonte www.repubblica.it http://www.repubblica.it/2007/07/sezion ... ziari.html

"al secondo matrimonio, due figli dal primo e uno con la nuova compagna"

questo per quello che riguarda il family day e la morale cattolica

"Come quando era finito in gattabuia a gennaio del 1999 da vicesindaco di Carovigno perchè insieme col primo cittadino andavano a giocare al casinó coi soldi delle tangenti. Centinaia di milioni, tra il 1995 e il 1998, per assegnare appalti pubblici o fare assunzioni."

pure giocatore d'azzardo e tangentaro

"E' il 2003 e l'assemblea pugliese discute a proposito dell'Iraq invaso dagli americani. Il capogruppo del partito all'epoca guidato da Marco Follini deve partecipare al dibattito, peró non sa aprire bocca.
E allora, che fa? Rilegge parola per parola l'intervento di Follini alla Camera fatto quindici giorni prima"

complimenti nemmeno un discorso a modo sa fare

ma questo come ha fatto ad arrivare in parlamento ?
eh se c'e' arrivato previti e berlosconi figurati se questo non poteva arrivarci.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#57 Messaggio da Barabino »

donegal ha scritto:
Famo fifty/fifty e non se ne parli più.
te la canti e te la suoni...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da donegal »

Barabino ha scritto:
te la canti e te la suoni...
Ma non rompo li cojoni 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da nik978 »

ot..nel mio topic posso farlo.>:D

ho un problema..
(di privacy...o non so.)

http://www.unicasting.com/photographer.asp?ID=9782

???????????????
questa e' nuova.................a genova NOn ho parenti.....e siamo in 5 con questo cognome......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da Scorpio »

donegal ha scritto:Il problema è che Cosimo Mele (ma si puó solo immaginare un nome più cretino?) è il perfetto paradigma della classe politica italiana che vive al di sopra delle proprie aspettative e possibilità  senza minimamente sfiorare neppure la grandezza morale dell'abiezione.

Voglio dire: almeno avesse strozzato con le proprie mani la tipa per poi affettarla e nasconderla nel giardino di casa... avremmo almeno avuto un caso di gigantismo morale, un Giovanni Brusca dell'UDC, qualcuno in grado di fare QUALCOSA.

E invece 'sto qui, ignavo e inetto come solo un politico italiano sa essere, aspetta, invoca padrepio che la tipa stia meglio e la cosa si concluda nel modo più silenzioso possibile.

A me non indigna affatto che un parlamentare vada avanti a troie e droga, anzi, farei pure di peggio al suo posto.

Non m'indigna che dopo il cocatroiaparty vada in parlamento a votare per la famiglia: questo è giusto, loro sono privilegiati che legiferano in nome d'un popolo che non c'è, d'un popolo che più gli caghi in faccia e più è contento ed è sacrosanto che approfittino dei privilegi ottenuti.

Ma almeno che si dignifichino con degli atti infami, dei veri crimini e non con queste figurette da cioccolatai...
Conci, sei un grande!!!
Il tuo punto di vista è originale, ma tanto, nel epoca dei Corona, dei Fiorani, perchè avrebbe dovuto riskiare un omicidio?
Poi, hai vista la faccia di Cosimo Mele ?
Mi domando solo che faccia un coGlione del genere ad essere lì dov'è?
Questo la dice lunga su sta classe dirigente... senza palle, senza morale, con la faccia come il culo ad arrampicarsi sui vetri!

Per la cronaca, questo alfiere UDC della famiGlia è pure sposato due volte e con l'attuale moglie incinta!!

http://english.camera.it/_dati/leg15/Sc ... 302146.jpg

PS. ma come minkia si mettono le immagini nei post?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”