donegal ha scritto:Il problema è che Cosimo Mele (ma si puó solo immaginare un nome più cretino?) è il perfetto paradigma della classe politica italiana che vive al di sopra delle proprie aspettative e possibilità senza minimamente sfiorare neppure la grandezza morale dell'abiezione.
Voglio dire: almeno avesse strozzato con le proprie mani la tipa per poi affettarla e nasconderla nel giardino di casa... avremmo almeno avuto un caso di gigantismo morale, un Giovanni Brusca dell'UDC, qualcuno in grado di fare QUALCOSA.
E invece 'sto qui, ignavo e inetto come solo un politico italiano sa essere, aspetta, invoca padrepio che la tipa stia meglio e la cosa si concluda nel modo più silenzioso possibile.
A me non indigna affatto che un parlamentare vada avanti a troie e droga, anzi, farei pure di peggio al suo posto.
Non m'indigna che dopo il cocatroiaparty vada in parlamento a votare per la famiglia: questo è giusto, loro sono privilegiati che legiferano in nome d'un popolo che non c'è, d'un popolo che più gli caghi in faccia e più è contento ed è sacrosanto che approfittino dei privilegi ottenuti.
Ma almeno che si dignifichino con degli atti infami, dei veri crimini e non con queste figurette da cioccolatai...
Conci, sei un grande!!!
Il tuo punto di vista è originale, ma tanto, nel epoca dei Corona, dei Fiorani, perchè avrebbe dovuto riskiare un omicidio?
Poi, hai vista la faccia di Cosimo Mele ?
Mi domando solo che faccia un coGlione del genere ad essere lì dov'è?
Questo la dice lunga su sta classe dirigente... senza palle, senza morale, con la faccia come il culo ad arrampicarsi sui vetri!
Per la cronaca, questo alfiere UDC della famiGlia è pure sposato due volte e con l'attuale moglie incinta!!
http://english.camera.it/_dati/leg15/Sc ... 302146.jpg
PS. ma come minkia si mettono le immagini nei post?