Ma è possibile affidare certi incarichi a uomini così poco "di mondo".
Non è facile farsi sgamare con una "donnina" (come la chiama lui), ed arrivare fino al punto in cui lei è in overdose...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma, sai , era ancora ingrifato dal family day....Patè di Fegato ha scritto:Quoto tutto quello che avete scritto, in più:
Ma è possibile affidare certi incarichi a uomini così poco "di mondo".
Non è facile farsi sgamare con una "donnina" (come la chiama lui), ed arrivare fino al punto in cui lei è in overdose...![]()
![]()
Stupido io a non esserci andato allora... l'anno prossimo non me lo perdo!ma, sai , era ancora ingrifato dal family day....
Patè di Fegato ha scritto:Stupido io a non esserci andato allora... l'anno prossimo non me lo perdo!ma, sai , era ancora ingrifato dal family day....
nik978 ha scritto:LA VITA DA DEPUTATO - Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.
ma cesa di è rincoglionito??????????
allora diamo più soldi a tutti uelli che lavorano fuori.immigrati compresi..che x mesi non vedono le famiglie..
Ortheus ha scritto:si si, parlate Voi due....intanto non mi state aiutando a trovare le parole adatte per Lorenzo Cesa....
Sono sempre più convinto che non sai leggere...Squirto ha scritto:non è che il puritanesimo Usa sia tutto rose e fiori...
Clinton passó casini immani per dei sani pompini.
Mentalità divertente quella degli americani. Nessuno ha detto niente quando Nixon ha bombardato illegalmente la Cambogia, ma se lo avessero sorpreso in una camera d'albergo con una minorenne lo avrebbero cacciato in due giorni. Woody AllenSquirto ha scritto:non è che il puritanesimo Usa sia tutto rose e fiori...
Clinton passó casini immani per dei sani pompini.