[O.T.] Loro puó...io NOn puó

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da Patè di Fegato »

Quoto tutto quello che avete scritto, in più:
Ma è possibile affidare certi incarichi a uomini così poco "di mondo".
Non è facile farsi sgamare con una "donnina" (come la chiama lui), ed arrivare fino al punto in cui lei è in overdose... :o :o :o
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da CanellaBruneri »

Patè di Fegato ha scritto:Quoto tutto quello che avete scritto, in più:
Ma è possibile affidare certi incarichi a uomini così poco "di mondo".
Non è facile farsi sgamare con una "donnina" (come la chiama lui), ed arrivare fino al punto in cui lei è in overdose... :o :o :o
ma, sai , era ancora ingrifato dal family day....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da Patè di Fegato »

Stupido io a non esserci andato allora... l'anno prossimo non me lo perdo!
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da CanellaBruneri »

Patè di Fegato ha scritto:
Stupido io a non esserci andato allora... l'anno prossimo non me lo perdo!
:DDD :DDD :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da donegal »

Il problema è che Cosimo Mele (ma si puó solo immaginare un nome più cretino?) è il perfetto paradigma della classe politica italiana che vive al di sopra delle proprie aspettative e possibilità  senza minimamente sfiorare neppure la grandezza morale dell'abiezione.

Voglio dire: almeno avesse strozzato con le proprie mani la tipa per poi affettarla e nasconderla nel giardino di casa... avremmo almeno avuto un caso di gigantismo morale, un Giovanni Brusca dell'UDC, qualcuno in grado di fare QUALCOSA.

E invece 'sto qui, ignavo e inetto come solo un politico italiano sa essere, aspetta, invoca padrepio che la tipa stia meglio e la cosa si concluda nel modo più silenzioso possibile.

A me non indigna affatto che un parlamentare vada avanti a troie e droga, anzi, farei pure di peggio al suo posto.

Non m'indigna che dopo il cocatroiaparty vada in parlamento a votare per la famiglia: questo è giusto, loro sono privilegiati che legiferano in nome d'un popolo che non c'è, d'un popolo che più gli caghi in faccia e più è contento ed è sacrosanto che approfittino dei privilegi ottenuti.

Ma almeno che si dignifichino con degli atti infami, dei veri crimini e non con queste figurette da cioccolatai...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da lordpinceton »

nik978 ha scritto:LA VITA DA DEPUTATO - Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città  hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.

ma cesa di è rincoglionito??????????

allora diamo più soldi a tutti uelli che lavorano fuori.immigrati compresi..che x mesi non vedono le famiglie..

Anche a me sta roba ha fatto girare i coglioni! Dovrebbe insorgere il popolo dei lavoratori pendolari...quelli che partono al lunedì e tornano al venerdì! O il popolo dei lavoratori di piattaforme petrolifere ( che fanno sei mesi a casa e sei mesi in mezzo ad un oceano) ecc...ecc...ecc...
Mi sta sul culo...perchè la prossima proposta di legge sarà  quella di fornire alloggio e scuola agratis...alle famiglie dei deputati!
Mi sta sul culo...quel c dell'udc...lasciassero fuori dai guai...Gesù Cristo!

Sti qua tireranno fuori la storia che sono cristiani...in quanto...Gesù era amico dei pubblicani e delle prostitute...ma per un'attenta disanima dei nostri politici a norma evangelica si legga il cap.25 e 26 del Vangelo di Matteo... :bleh:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Ortheus »

Lorenzo Cesa,segretario UDC ha individuato nella «solitudine» che spesso attanaglia i parlamentari (non romani) come possibile causa dello scivolone in cui era incappato l'on. Cosimo Mele.
Ha proposto l'ipotesi di un'integrazione( leggasi aumento degli emolumenti percepiti dai
parlamentari a titolo di «ricongiungimento famigliare»....

Io non so davvero cosa dire a Lorenzo Cesa.

Mi aiutate,per favore?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Squirto »

Se non ricordo male Lorenzo Cesa ha patteggiato in tribunale per truffa ai danni dello Stato.
Ultima modifica di Squirto il 31/07/2007, 12:29, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Helmut »

Un sottoprodotto di scarto del cattolicesimo... :evil:

...l'indulgenza generale e mediatica verso questo figuro dimostra quanto il popolo italiano sia profondamente cattolico nonostante gli alti strilli di laicismo... :cry:

...negli Usa protestanti un simile personaggio avrebbe chiuso per sempre la sua carriera politica e nessuno lo avrebbe votato più...!!!

Probabilmente anche i senatori e deputati Usa vanno a puttane, ma, se beccati, il cittadino elettore li rovina...e non è moralismo, ma coerenza, visto che sono dei privilegiati...

...invece noi abbiamo i vari gustavi selva che continuano a ammorbare il cazzo di parlamento...!!! :bleh:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Squirto »

non è che il puritanesimo Usa sia tutto rose e fiori...

Clinton passó casini immani per dei sani pompini.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Ortheus »

si si, parlate Voi due....intanto non mi state aiutando a trovare le parole adatte per Lorenzo Cesa....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ortheus ha scritto:si si, parlate Voi due....intanto non mi state aiutando a trovare le parole adatte per Lorenzo Cesa....

ecco le contraddizioni di SZ. Da un lato la doverosa esigenza di trovare le parole adatte per definire L'On. Cesa, dall'altra il divieto di bestemmiare. E' un'aporia irrisolvibile, quindi taccio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:non è che il puritanesimo Usa sia tutto rose e fiori...

Sono sempre più convinto che non sai leggere... :cry:

Che cazzo ho scritto...???

Che per sani pompini, o inculate, pecorine o dir si voglia, politici Usa si giocano la carriera...!!!

La stessa cosa che scrivi tu...

Un consiglio: prima di postare a cazzo, leggi 4/5 volte i post...

...così non avresti oltre 13.000 messaggi e il server di Superzeta, nonchè le palle dei forumisti, ne trarrebbero alto giovamento...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Squirto ha scritto:non è che il puritanesimo Usa sia tutto rose e fiori...

Mentalità  divertente quella degli americani. Nessuno ha detto niente quando Nixon ha bombardato illegalmente la Cambogia, ma se lo avessero sorpreso in una camera d'albergo con una minorenne lo avrebbero cacciato in due giorni. Woody Allen
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#45 Messaggio da dott. zozzogno »

ma vediamo i precedenti di questo bravo deputato
fonte www.repubblica.it http://www.repubblica.it/2007/07/sezion ... ziari.html

"al secondo matrimonio, due figli dal primo e uno con la nuova compagna"

questo per quello che riguarda il family day e la morale cattolica

"Come quando era finito in gattabuia a gennaio del 1999 da vicesindaco di Carovigno perchè insieme col primo cittadino andavano a giocare al casinó coi soldi delle tangenti. Centinaia di milioni, tra il 1995 e il 1998, per assegnare appalti pubblici o fare assunzioni."

pure giocatore d'azzardo e tangentaro

"E' il 2003 e l'assemblea pugliese discute a proposito dell'Iraq invaso dagli americani. Il capogruppo del partito all'epoca guidato da Marco Follini deve partecipare al dibattito, peró non sa aprire bocca.
E allora, che fa? Rilegge parola per parola l'intervento di Follini alla Camera fatto quindici giorni prima"

complimenti nemmeno un discorso a modo sa fare

ma questo come ha fatto ad arrivare in parlamento ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”