[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
risposta seriaLilith ha scritto:Clara, una domanda seria:
Hai mai preso delle botte?
Non parlo delle "botte virtuali", ma quelli vere, quelli che ti spaccano i denti, che ti aprono il labbro o ad esempio quelli sui reni, che ti fanno pisciare il sangue per una settimana?
sì ho preso delle botte, per carità non da spaccare, aprire ecc.
comunque lilith per favore non buttarla sul personale... è ovvio (ancora devo ripeterla sta cosa?) che era una provocazione quella della minchia e delle botte!!!! se hai preso botte come quelle descritte da te qui sopra so che nn ti fa sorridere la mia affermazione ma la trovi infelice, mi spiace. peró per favore nn farmi un pippotto sul fatto che c'è chi le botte le piglia sul serio ecc.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Perchè frenare certi impulsi nelle esternazioni... a molti piaci così come sei.. Se Tao si scandalizza sono affari suoi.XCLARAX ha scritto:(tono in stile fiorella pierobon)tao ha scritto:più che il soldato lo scaricatore di porto clara arrivati a questo punto.........XCLARAX ha scritto:ecco appunto.....e tutto perchè come ho già ripetuto allo sfinimento alle donne devi dare la minchia e le botte![]()
(ps. se qualcuna mi dirà scandalizzata 'ma che dici? ma sei pazza? si becca uno sputo!)
il soldato clara
chiedo scusa per il linguaggio poco consono ad una giuovine, prometto che eviteró certa terminologia sboccata
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
chiamo come l'intento di clara fosse quello di esprimersi attraverso un'espressione metaforica........d'altronde l'evocazione delle botte, della violenza è un'analogia tra le più utilizzate nell'ambito del linguaggio comune
(es mi sento come un cane bastonato, ho preso tante di quelle mazzate),............l'artificio metaforico è indispensabile nella comunicazione quotidiana, il linguaggio è di per se stesso figurativo per cui procede attraverso, immagini, archetipi, paradigmi che poi sul filo del discorso vengono contestualizzati nell'ambito della discussione in atto..........
(es mi sento come un cane bastonato, ho preso tante di quelle mazzate),............l'artificio metaforico è indispensabile nella comunicazione quotidiana, il linguaggio è di per se stesso figurativo per cui procede attraverso, immagini, archetipi, paradigmi che poi sul filo del discorso vengono contestualizzati nell'ambito della discussione in atto..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
tao faceva opera di ironia monello.........monello72_it ha scritto:Perchè frenare certi impulsi nelle esternazioni... a molti piaci così come sei.. Se Tao si scandalizza sono affari suoi.XCLARAX ha scritto:(tono in stile fiorella pierobon)tao ha scritto:più che il soldato lo scaricatore di porto clara arrivati a questo punto.........XCLARAX ha scritto:ecco appunto.....e tutto perchè come ho già ripetuto allo sfinimento alle donne devi dare la minchia e le botte![]()
(ps. se qualcuna mi dirà scandalizzata 'ma che dici? ma sei pazza? si becca uno sputo!)
il soldato clara
chiedo scusa per il linguaggio poco consono ad una giuovine, prometto che eviteró certa terminologia sboccata
suppongo che clara ne avesse colto il senso..........
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
XCLARAX ha scritto:risposta seriaLilith ha scritto:Clara, una domanda seria:
Hai mai preso delle botte?
Non parlo delle "botte virtuali", ma quelli vere, quelli che ti spaccano i denti, che ti aprono il labbro o ad esempio quelli sui reni, che ti fanno pisciare il sangue per una settimana?
sì ho preso delle botte, per carità non da spaccare, aprire ecc.
comunque lilith per favore non buttarla sul personale... è ovvio (ancora devo ripeterla sta cosa?) che era una provocazione quella della minchia e delle botte!!!! se hai preso botte come quelle descritte da te qui sopra so che nn ti fa sorridere la mia affermazione ma la trovi infelice, mi spiace. peró per favore nn farmi un pippotto sul fatto che c'è chi le botte le piglia sul serio ecc.
CLARA,
io semplicemente ti adoro.
ed allo stesso tempo decontestualizzati dalla propria significanza prettamente letteraria...........tao ha scritto:chiamo come l'intento di clara fosse quello di esprimersi attraverso un'espressione metaforica........d'altronde l'evocazione delle botte, della violenza è un'analogia tra le più utilizzate nell'ambito del linguaggio comune
d'altronde quando si dice ho avuto un'illuminazione non è perchè il raggio di sole ti ha colpito dritto in fronte......questo è il punto......
l'imputato clara è innocente, vostro onore........
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Allibisco nell'apprendere che dalle mie parole non si scorgesse la farsa...caro taotao ha scritto:tao faceva opera di ironia monello.........monello72_it ha scritto:Perchè frenare certi impulsi nelle esternazioni... a molti piaci così come sei.. Se Tao si scandalizza sono affari suoi.XCLARAX ha scritto:(tono in stile fiorella pierobon)tao ha scritto: più che il soldato lo scaricatore di porto clara arrivati a questo punto.........
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
(tutti gli altri forumisti si tappino occhi e orecchi, se no qui sembra che sono pure sdolcinataLilith ha scritto:Clara, non è nelle mie intenzioni farti i pippotti.
Se a parlare era solo il tuo personaggio forumistico - ti chiedo scusa di aver rovinato la tua gag, ma ancora non riesco ad inquadrare tutto e tutti.
Se lo pensi sul serio - beh, cavoli tuoi, Spero che almeno trovi il piacere nel riceverle.

sweet mode on
lilith nn mi devi nessuna scusa e soprattutto ho compreso benissimo la tua domanda seria di prima
sweet mode off
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
allora siamo pari.......monello72_it ha scritto:Allibisco nell'apprendere che dalle mie parole non si scorgesse la farsa...caro taotao ha scritto:tao faceva opera di ironia monello.........monello72_it ha scritto:Perchè frenare certi impulsi nelle esternazioni... a molti piaci così come sei.. Se Tao si scandalizza sono affari suoi.XCLARAX ha scritto: (tono in stile fiorella pierobon)
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lil, nell'età in cui non ero sufficientemente grande per difendermi e restituire, ho avuto la sfortuna di avere a che fare diversi anni con un alcolizzato manesco, con tutti gli annessi e connessi. Quindi posso anche capire certe forme di irrigidimento, anche se presumo dipese da esperienze diverse dalle mie e più tragiche.Lilith ha scritto:Clara, non è nelle mie intenzioni farti i pippotti.
Se a parlare era solo il tuo personaggio forumistico - ti chiedo scusa di aver rovinato la tua gag, ma ancora non riesco ad inquadrare tutto e tutti.
Se lo pensi sul serio - beh, cavoli tuoi, Spero che almeno trovi il piacere nel riceverle.
Con il tempo ho imparato che così come si puó anche non diventare carogne una volta che si è adulti, si puó sempre esorcizzare la violenza anche riducendola ad oggetto virtuale di battute. O addirittura apprezzandone l'uso che se ne fa in un fumetto o in un film.
Questo peró non significa complicità con essa e tantomeno insensibilità .
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Mmmm, outing anche io.
Infanzia e adolescenza spaventose.
Mio padre - che non aveva nemmeno la "giustificazione" della mente ottenebrata da qualche sostanza, ci picchiava - ci massacrava proprio, altro che picchiare.
I vicini sentivano tutto: non intervennero mai.
I miei parenti sapevano (più o meno) quello che succedeva, e comunque i lividi li vedevano.
Non fecero mai nulla.
E' dura, quando cresci così sfiduciato negli altri, chiedere aiuto per un qualsiasi problema.
E' difficile credere negli altri.
Ma è importante non permettere alla violenza passata di riversarsi nel presente e nei nostri rapporti interpersonali.
SIL, stavolta senza rose nè sorrisi.
Infanzia e adolescenza spaventose.
Mio padre - che non aveva nemmeno la "giustificazione" della mente ottenebrata da qualche sostanza, ci picchiava - ci massacrava proprio, altro che picchiare.
I vicini sentivano tutto: non intervennero mai.
I miei parenti sapevano (più o meno) quello che succedeva, e comunque i lividi li vedevano.
Non fecero mai nulla.
E' dura, quando cresci così sfiduciato negli altri, chiedere aiuto per un qualsiasi problema.
E' difficile credere negli altri.
Ma è importante non permettere alla violenza passata di riversarsi nel presente e nei nostri rapporti interpersonali.
SIL, stavolta senza rose nè sorrisi.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
ecco ci siamo.....clara ha sollevato un vespaio........a forza di outing strappalacrime è calata un'atmosfera greve e selpocrale che neanche l'ore rotundo di carducci..........
giuro che il giorno che la sposeró, di li a presso le riserveró una robusta razione di "minchia e botte" cosi che alla fine starà lontana dalla tastiera e si asterrà dal combinare disastri per via telematica..............
minchia e cinghiate, insomma.........
giuro che il giorno che la sposeró, di li a presso le riserveró una robusta razione di "minchia e botte" cosi che alla fine starà lontana dalla tastiera e si asterrà dal combinare disastri per via telematica..............
minchia e cinghiate, insomma.........
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.