[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#556 Messaggio da Lilith »

Clara, una domanda seria:
Hai mai preso delle botte?
Non parlo delle "botte virtuali", ma quelli vere, quelli che ti spaccano i denti, che ti aprono il labbro o ad esempio quelli sui reni, che ti fanno pisciare il sangue per una settimana?

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#557 Messaggio da XCLARAX »

Lilith ha scritto:Clara, una domanda seria:
Non parlo delle "botte virtuali", ma quelli vere, quelli che ti spaccano i denti, che ti aprono il labbro o ad esempio quelli sui reni, che ti fanno pisciare il sangue per una settimana?
risposta seria
sì ho preso delle botte, per carità  non da spaccare, aprire ecc.
comunque lilith per favore non buttarla sul personale... è ovvio (ancora devo ripeterla sta cosa?) che era una provocazione quella della minchia e delle botte!!!! se hai preso botte come quelle descritte da te qui sopra so che nn ti fa sorridere la mia affermazione ma la trovi infelice, mi spiace. peró per favore nn farmi un pippotto sul fatto che c'è chi le botte le piglia sul serio ecc.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#558 Messaggio da monello72_it »

XCLARAX ha scritto:
tao ha scritto:
XCLARAX ha scritto:ecco appunto.....e tutto perchè come ho già  ripetuto allo sfinimento alle donne devi dare la minchia e le botte :alien:

(ps. se qualcuna mi dirà  scandalizzata 'ma che dici? ma sei pazza? si becca uno sputo!)

il soldato clara
più che il soldato lo scaricatore di porto clara arrivati a questo punto.........
(tono in stile fiorella pierobon)
chiedo scusa per il linguaggio poco consono ad una giuovine, prometto che eviteró certa terminologia sboccata
Perchè frenare certi impulsi nelle esternazioni... a molti piaci così come sei.. Se Tao si scandalizza sono affari suoi.
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

tao
Bannato
Bannato

#559 Messaggio da tao »

chiamo come l'intento di clara fosse quello di esprimersi attraverso un'espressione metaforica........d'altronde l'evocazione delle botte, della violenza è un'analogia tra le più utilizzate nell'ambito del linguaggio comune
(es mi sento come un cane bastonato, ho preso tante di quelle mazzate),............l'artificio metaforico è indispensabile nella comunicazione quotidiana, il linguaggio è di per se stesso figurativo per cui procede attraverso, immagini, archetipi, paradigmi che poi sul filo del discorso vengono contestualizzati nell'ambito della discussione in atto..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#560 Messaggio da XCLARAX »

monello72_it ha scritto: Perchè frenare certi impulsi nelle esternazioni... a molti piaci così come sei.. Se Tao si scandalizza sono affari suoi.
no ma tao mica si scandalizza, è uno psicopatico :wink: e presto sarà  mio marito. :DDD

tao
Bannato
Bannato

#561 Messaggio da tao »

monello72_it ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
tao ha scritto:
XCLARAX ha scritto:ecco appunto.....e tutto perchè come ho già  ripetuto allo sfinimento alle donne devi dare la minchia e le botte :alien:

(ps. se qualcuna mi dirà  scandalizzata 'ma che dici? ma sei pazza? si becca uno sputo!)

il soldato clara
più che il soldato lo scaricatore di porto clara arrivati a questo punto.........
chiedo scusa per il linguaggio poco consono ad una giuovine, prometto che eviteró certa terminologia sboccata
Perchè frenare certi impulsi nelle esternazioni... a molti piaci così come sei.. Se Tao si scandalizza sono affari suoi.
tao faceva opera di ironia monello.........
suppongo che clara ne avesse colto il senso..........
Ennio Flaiano.

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#562 Messaggio da Shosholoza »

XCLARAX ha scritto:
Lilith ha scritto:Clara, una domanda seria:
risposta seria
sì ho preso delle botte, per carità  non da spaccare, aprire ecc.
comunque lilith per favore non buttarla sul personale... è ovvio (ancora devo ripeterla sta cosa?) che era una provocazione quella della minchia e delle botte!!!! se hai preso botte come quelle descritte da te qui sopra so che nn ti fa sorridere la mia affermazione ma la trovi infelice, mi spiace. peró per favore nn farmi un pippotto sul fatto che c'è chi le botte le piglia sul serio ecc.

CLARA,

io semplicemente ti adoro.

tao
Bannato
Bannato

#563 Messaggio da tao »

tao ha scritto:chiamo come l'intento di clara fosse quello di esprimersi attraverso un'espressione metaforica........d'altronde l'evocazione delle botte, della violenza è un'analogia tra le più utilizzate nell'ambito del linguaggio comune
(es mi sento come un cane bastonato, ho preso tante di quelle mazzate),............l'artificio metaforico è indispensabile nella comunicazione quotidiana, il linguaggio è di per se stesso figurativo per cui procede attraverso, immagini, archetipi, paradigmi che poi sul filo del discorso vengono contestualizzati nell'ambito della discussione in atto..........
ed allo stesso tempo decontestualizzati dalla propria significanza prettamente letteraria...........
d'altronde quando si dice ho avuto un'illuminazione non è perchè il raggio di sole ti ha colpito dritto in fronte......questo è il punto......

l'imputato clara è innocente, vostro onore........
Ennio Flaiano.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#564 Messaggio da Lilith »

Clara, non è nelle mie intenzioni farti i pippotti.
Se a parlare era solo il tuo personaggio forumistico - ti chiedo scusa di aver rovinato la tua gag, ma ancora non riesco ad inquadrare tutto e tutti.
Se lo pensi sul serio - beh, cavoli tuoi, Spero che almeno trovi il piacere nel riceverle.

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#565 Messaggio da monello72_it »

tao ha scritto:
monello72_it ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
tao ha scritto: più che il soldato lo scaricatore di porto clara arrivati a questo punto.........
Allibisco nell'apprendere che dalle mie parole non si scorgesse la farsa...caro tao
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#566 Messaggio da XCLARAX »

Lilith ha scritto:Clara, non è nelle mie intenzioni farti i pippotti.
Se a parlare era solo il tuo personaggio forumistico - ti chiedo scusa di aver rovinato la tua gag, ma ancora non riesco ad inquadrare tutto e tutti.
Se lo pensi sul serio - beh, cavoli tuoi, Spero che almeno trovi il piacere nel riceverle.
(tutti gli altri forumisti si tappino occhi e orecchi, se no qui sembra che sono pure sdolcinata :wink: )

sweet mode on

lilith nn mi devi nessuna scusa e soprattutto ho compreso benissimo la tua domanda seria di prima

sweet mode off

tao
Bannato
Bannato

#567 Messaggio da tao »

monello72_it ha scritto:
tao ha scritto:
monello72_it ha scritto:
XCLARAX ha scritto: (tono in stile fiorella pierobon)
Allibisco nell'apprendere che dalle mie parole non si scorgesse la farsa...caro tao
allora siamo pari.......
Ennio Flaiano.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#568 Messaggio da donegal »

Lilith ha scritto:Clara, non è nelle mie intenzioni farti i pippotti.
Lil, nell'età  in cui non ero sufficientemente grande per difendermi e restituire, ho avuto la sfortuna di avere a che fare diversi anni con un alcolizzato manesco, con tutti gli annessi e connessi. Quindi posso anche capire certe forme di irrigidimento, anche se presumo dipese da esperienze diverse dalle mie e più tragiche.

Con il tempo ho imparato che così come si puó anche non diventare carogne una volta che si è adulti, si puó sempre esorcizzare la violenza anche riducendola ad oggetto virtuale di battute. O addirittura apprezzandone l'uso che se ne fa in un fumetto o in un film.

Questo peró non significa complicità  con essa e tantomeno insensibilità .
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#569 Messaggio da Silente »

Mmmm, outing anche io.

Infanzia e adolescenza spaventose.
Mio padre - che non aveva nemmeno la "giustificazione" della mente ottenebrata da qualche sostanza, ci picchiava - ci massacrava proprio, altro che picchiare.
I vicini sentivano tutto: non intervennero mai.
I miei parenti sapevano (più o meno) quello che succedeva, e comunque i lividi li vedevano.
Non fecero mai nulla.

E' dura, quando cresci così sfiduciato negli altri, chiedere aiuto per un qualsiasi problema.
E' difficile credere negli altri.

Ma è importante non permettere alla violenza passata di riversarsi nel presente e nei nostri rapporti interpersonali.

SIL, stavolta senza rose nè sorrisi.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

tao
Bannato
Bannato

#570 Messaggio da tao »

ecco ci siamo.....clara ha sollevato un vespaio........a forza di outing strappalacrime è calata un'atmosfera greve e selpocrale che neanche l'ore rotundo di carducci..........

giuro che il giorno che la sposeró, di li a presso le riserveró una robusta razione di "minchia e botte" cosi che alla fine starà  lontana dalla tastiera e si asterrà  dal combinare disastri per via telematica..............

minchia e cinghiate, insomma.........
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”