Ohhhhhhhhhhhhhhhh yeah!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da robi »

Spessissimo, nei film si sentono le attrici dire. " Si, si" oppure :" yes, oh yes".

Ci sono un paio di attrici italiane che sotto questo punto di vista mi arrapano non poco.
Loro dicono:" nooo, noooo".
Una è Sonia Eyes. L'altra è una certa Samantha, una biondina di Roma che ha interpretato una scena magistrale in un film di Rocco Siffredi, con lo stesso Rocco, credo nella sua villa romana.
Ora lei si vede spesso sui canali a pagamento metre riceve telefonate e si spoglia.
Sono perso per lei.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da ronsard »

Beh, è sempre Rocco e le sue girls che torreggiano nelle frasi memorabili. Mai dire mai a Rocco è la pietra miliare di questo.
1) Duetto di Rocco con il venditore ambulante di colore che dice "30 mila luis vuitton, lui vuitton"indicando una borsa in vendita, Risposta di Rocco "30 mila col cazzo, in tutti i sensi, 30 mila e il cazzo" e gli dona Letizia Bisset
2) "Non ho mai bevuto champagne dalla fica di una figa" mentre sorseggia lo champagnino stappato dentro la passera di Letizia Bisset
3) Numero uno in assoluto in tutti i sensi, la sontuosa e unica Perla Mazza.
Roma piovosa, Rocco che dice "Tempo del cazzo, tempo del cazzo". Perla risponde con gli occhi brillanti di una luce folle "Tempo da cazzi." "Come se non vi fossero bastati quelli di prima" (Rocco riferendosi a una gang con i guardoni.). Perla rilancia: "Quelli non bastano mai" e ha la voce davvero come dell'oltretomba. Rocco la prende e la porta nel covo degli extracomunitari.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Sempre per la serie "Ma quanto cazzo parla Sasha Grey?!?!?!?" guardatevi sta scena: non sta zitta un secondo!!! :DDD
http://rapidshare.com/files/15809968/Ma ... y.avi.html
gran donna :blowkiss:
"Impara l'arte e giocatela a carte"

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da maxghunter »

..ohhhh my goshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..

la samantha di cui parla Robi è Samantha Brega..spacca!!

robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da robi »

ma guarda, nel film di Rocco si presentava come Samantha Del Rio

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da monteur »

ronsard ha scritto: 1) Duetto di Rocco con il venditore ambulante di colore che dice "30 mila luis vuitton, lui vuitton"indicando una borsa in vendita, Risposta di Rocco "30 mila col cazzo, in tutti i sensi, 30 mila e il cazzo" e gli dona Letizia Bisset

un mito rocco :awww:

Goldrake
Primi impulsi
Primi impulsi

#37 Messaggio da Goldrake »

Raga,
nella pagina precedente avevo scritto che in effetti è molto difficile che nei film ITALIANI si trovi qualche scena con qualche attrice davvero porca ed eccitante che parla durante la scena...
Peró scavando nel mio archivio, ho trovato una scena di un'Italiana che invece durante la scena parla eccome, ed è proprio l'esempio di come anche le attrici Italiane dovrebbero "parlare" nei film...
Lei si chiama Gaia (non è bellissima eh, peró rende...) e il film si chiama Cronaca Hard...
La scena vorrei tanto condividerla con voi, ma purtroppo non ho la più pallida idea di come si faccia a condividerla...
Se qualcuno ha un pó di pazienza e me lo spiega, saró ben felice di rendervi partecipi... ;-)
A presto...

P.S. un altro film dove le attrici parlano come porcelline, è IO E MIO FRATELLO di Eros Cristaldi, ma purtroppo sul mulo è incompletissimo... :-(

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Ancora lei, Sasha Grey in "Nasty Girls Masturbating"
"Oh yeah, my fingers in my kunt" poi, portantosi la mano alla bocca "Mmmmm...all the fucking pussy juice in my mouth"

Ste cose mi fan morire! :lol:

zizzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39 Messaggio da zizzo »

Quali sono i film in cui le attrici bestemmiano?

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da manakel »

zizzo ha scritto:Quali sono i film in cui le attrici bestemmiano?
Immagine
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

zizzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da zizzo »

robi ha scritto:Spesso nei film americani le attrici bestemmiano.

" Oh my fucking God"..... (serve tradurre? spero di no)

oppure, rivolte al partner:" Fuck me, mother fucker"

Trovo tutto questo eccitantissimo.
Io mi riferisco a questo post. Qualcuno mi puó aiutare?

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Grandissimo dialogo nella scena di "Mucchio Selvaggio" con Elena Grimaldi

(Lui arriva e lei è sul letto che gioca col cellulare)

Lui: Madonna sempre con sti messaggini...Senti, a proposito, ho appena sentito il Duke, stava col Cicoria
Lei (scazzata): Eh...
Lui: Eh quindi niente, l'ho sentito un po' strano: secondo me era ubriaco e quando lui è ubriaco fa sempre un sacco di casini
Lei (ancora più scazzata): Beh, non son problemi miei...
Lui: Mah, sei sempre così acida...vabbè dai scopiamo che è meglio!!! :lol: :lol: :lol:

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da sandocan19 »

eh certo...c'hai Elena Grimaldi sul letto...e ti metti a parlare del Cicoria!?

dialogo da oscar ;-)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da ronsard »

Questo è un topic che va alimentato. Ne ho visto ultimamente una di cui posto un preview dove c'è un signore sulla sessantina che ha la macchine in panne e arriva una mirabile brunetta che gli chiede se c'è qualcosa che non va, se ha bisogno di benzina, se ha bisogno di una tazza di te, se ha bisogno di una mano, se ha bisogno di scopare, e infine se ha bisogno di un pompino. Potete immagina come va a finire.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da sandocan19 »

ronsard ha scritto:Questo è un topic che va alimentato. Ne ho visto ultimamente una di cui posto un preview dove c'è un signore sulla sessantina che ha la macchine in panne e arriva una mirabile brunetta che gli chiede se c'è qualcosa che non va, se ha bisogno di benzina, se ha bisogno di una tazza di te, se ha bisogno di una mano, se ha bisogno di scopare, e infine se ha bisogno di un pompino. Potete immagina come va a finire.
gli offre una tazza di te' scommetto :awww: :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”