Ohhhhhhhhhhhhhhhh yeah!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Spessissimo, nei film si sentono le attrici dire. " Si, si" oppure :" yes, oh yes".
Ci sono un paio di attrici italiane che sotto questo punto di vista mi arrapano non poco.
Loro dicono:" nooo, noooo".
Una è Sonia Eyes. L'altra è una certa Samantha, una biondina di Roma che ha interpretato una scena magistrale in un film di Rocco Siffredi, con lo stesso Rocco, credo nella sua villa romana.
Ora lei si vede spesso sui canali a pagamento metre riceve telefonate e si spoglia.
Sono perso per lei.
Ci sono un paio di attrici italiane che sotto questo punto di vista mi arrapano non poco.
Loro dicono:" nooo, noooo".
Una è Sonia Eyes. L'altra è una certa Samantha, una biondina di Roma che ha interpretato una scena magistrale in un film di Rocco Siffredi, con lo stesso Rocco, credo nella sua villa romana.
Ora lei si vede spesso sui canali a pagamento metre riceve telefonate e si spoglia.
Sono perso per lei.
Beh, è sempre Rocco e le sue girls che torreggiano nelle frasi memorabili. Mai dire mai a Rocco è la pietra miliare di questo.
1) Duetto di Rocco con il venditore ambulante di colore che dice "30 mila luis vuitton, lui vuitton"indicando una borsa in vendita, Risposta di Rocco "30 mila col cazzo, in tutti i sensi, 30 mila e il cazzo" e gli dona Letizia Bisset
2) "Non ho mai bevuto champagne dalla fica di una figa" mentre sorseggia lo champagnino stappato dentro la passera di Letizia Bisset
3) Numero uno in assoluto in tutti i sensi, la sontuosa e unica Perla Mazza.
Roma piovosa, Rocco che dice "Tempo del cazzo, tempo del cazzo". Perla risponde con gli occhi brillanti di una luce folle "Tempo da cazzi." "Come se non vi fossero bastati quelli di prima" (Rocco riferendosi a una gang con i guardoni.). Perla rilancia: "Quelli non bastano mai" e ha la voce davvero come dell'oltretomba. Rocco la prende e la porta nel covo degli extracomunitari.
1) Duetto di Rocco con il venditore ambulante di colore che dice "30 mila luis vuitton, lui vuitton"indicando una borsa in vendita, Risposta di Rocco "30 mila col cazzo, in tutti i sensi, 30 mila e il cazzo" e gli dona Letizia Bisset
2) "Non ho mai bevuto champagne dalla fica di una figa" mentre sorseggia lo champagnino stappato dentro la passera di Letizia Bisset
3) Numero uno in assoluto in tutti i sensi, la sontuosa e unica Perla Mazza.
Roma piovosa, Rocco che dice "Tempo del cazzo, tempo del cazzo". Perla risponde con gli occhi brillanti di una luce folle "Tempo da cazzi." "Come se non vi fossero bastati quelli di prima" (Rocco riferendosi a una gang con i guardoni.). Perla rilancia: "Quelli non bastano mai" e ha la voce davvero come dell'oltretomba. Rocco la prende e la porta nel covo degli extracomunitari.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Sempre per la serie "Ma quanto cazzo parla Sasha Grey?!?!?!?" guardatevi sta scena: non sta zitta un secondo!!!
http://rapidshare.com/files/15809968/Ma ... y.avi.html
gran donna

http://rapidshare.com/files/15809968/Ma ... y.avi.html
gran donna

"Impara l'arte e giocatela a carte"
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
Raga,
nella pagina precedente avevo scritto che in effetti è molto difficile che nei film ITALIANI si trovi qualche scena con qualche attrice davvero porca ed eccitante che parla durante la scena...
Peró scavando nel mio archivio, ho trovato una scena di un'Italiana che invece durante la scena parla eccome, ed è proprio l'esempio di come anche le attrici Italiane dovrebbero "parlare" nei film...
Lei si chiama Gaia (non è bellissima eh, peró rende...) e il film si chiama Cronaca Hard...
La scena vorrei tanto condividerla con voi, ma purtroppo non ho la più pallida idea di come si faccia a condividerla...
Se qualcuno ha un pó di pazienza e me lo spiega, saró ben felice di rendervi partecipi...
A presto...
P.S. un altro film dove le attrici parlano come porcelline, è IO E MIO FRATELLO di Eros Cristaldi, ma purtroppo sul mulo è incompletissimo...
nella pagina precedente avevo scritto che in effetti è molto difficile che nei film ITALIANI si trovi qualche scena con qualche attrice davvero porca ed eccitante che parla durante la scena...
Peró scavando nel mio archivio, ho trovato una scena di un'Italiana che invece durante la scena parla eccome, ed è proprio l'esempio di come anche le attrici Italiane dovrebbero "parlare" nei film...
Lei si chiama Gaia (non è bellissima eh, peró rende...) e il film si chiama Cronaca Hard...
La scena vorrei tanto condividerla con voi, ma purtroppo non ho la più pallida idea di come si faccia a condividerla...
Se qualcuno ha un pó di pazienza e me lo spiega, saró ben felice di rendervi partecipi...

A presto...
P.S. un altro film dove le attrici parlano come porcelline, è IO E MIO FRATELLO di Eros Cristaldi, ma purtroppo sul mulo è incompletissimo...

- Impulsi superiori
- Impulsi superiori
Grandissimo dialogo nella scena di "Mucchio Selvaggio" con Elena Grimaldi
(Lui arriva e lei è sul letto che gioca col cellulare)
Lui: Madonna sempre con sti messaggini...Senti, a proposito, ho appena sentito il Duke, stava col Cicoria
Lei (scazzata): Eh...
Lui: Eh quindi niente, l'ho sentito un po' strano: secondo me era ubriaco e quando lui è ubriaco fa sempre un sacco di casini
Lei (ancora più scazzata): Beh, non son problemi miei...
Lui: Mah, sei sempre così acida...vabbè dai scopiamo che è meglio!!!

(Lui arriva e lei è sul letto che gioca col cellulare)
Lui: Madonna sempre con sti messaggini...Senti, a proposito, ho appena sentito il Duke, stava col Cicoria
Lei (scazzata): Eh...
Lui: Eh quindi niente, l'ho sentito un po' strano: secondo me era ubriaco e quando lui è ubriaco fa sempre un sacco di casini
Lei (ancora più scazzata): Beh, non son problemi miei...
Lui: Mah, sei sempre così acida...vabbè dai scopiamo che è meglio!!!

"Impara l'arte e giocatela a carte"
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Questo è un topic che va alimentato. Ne ho visto ultimamente una di cui posto un preview dove c'è un signore sulla sessantina che ha la macchine in panne e arriva una mirabile brunetta che gli chiede se c'è qualcosa che non va, se ha bisogno di benzina, se ha bisogno di una tazza di te, se ha bisogno di una mano, se ha bisogno di scopare, e infine se ha bisogno di un pompino. Potete immagina come va a finire.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
gli offre una tazza di te' scommettoronsard ha scritto:Questo è un topic che va alimentato. Ne ho visto ultimamente una di cui posto un preview dove c'è un signore sulla sessantina che ha la macchine in panne e arriva una mirabile brunetta che gli chiede se c'è qualcosa che non va, se ha bisogno di benzina, se ha bisogno di una tazza di te, se ha bisogno di una mano, se ha bisogno di scopare, e infine se ha bisogno di un pompino. Potete immagina come va a finire.