eh si,c'è da studiare, che poi ti viene accanto uno con la maglietta del CHE e gli dai del comunista.
Sigh.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Flower's Power is burning?balkan wolf ha scritto:per il resto,guardo la tv di notte,leggo i quotidiani on line,ma solo cronaca nera, stupri e gossip e poposte o disegni di legge o i sondaggi di mannheimer,perchè l'atro porco sondaggista è fallito ,per quanto concerne la radio,ascolto in streaming la BBC,e devo dire che preferivo le Peel's sessions
ok raga chi ci mette sotto la base
si,diciamo di si..credo sicuramente ci sia più entusiasmo e meno vergogna nel darsi del Nazi anche,il che,comunque stimola la diuresi.balkan wolf ha scritto:quindi flower concordi con l'avanguardismo comunicativo della cosidetta destra??
ora combinato con tutta quella sfiga che sempre più adolescenzialmente attribusci all'altra tribù ( da uno che fa gli aperelli![]()
![]()
![]()
poi parlar di sfiga vabbuó ) non cogli una concreta possibilità che qualche sfigatissimo incompatibile disaddattato si attivi???
un koreano cicciottello ne ha seccati 30 in usa e se olaf fosse stufo di quel brutto brutto bar coi fighetti ebrei trendy che non lo capiscono??? le zie prussian gli sussurreranno suadenti "vhalalla awaits you young viking" e BUUM
ovv. apprezzo molto i kraftwerk ma non vedo l'utilita di confrontarli col RAC ( poi tutto il rac come fosse na cosa sola ) se non la solita autoreferenziazione qualitativa ( fuoriluogo visto l'abuso di termini come party o merchandaising) come a dire "ueè io ascolto musica giusta nee" ( sopra i 14 francamente un pó sfigato dai
)
l'idea di comunitarismo nasce dalla fuga di fronte allo spettro dello scontro perpetuo, lo scontro perenne, senza fine.............ho notato peró come l'input provenga sempre da destra, in particolare quando la destra soffre di fobia d'accerchiamento, quando rischia di soffocare compressa nei meandri angusti della propria inadeguatezza............superflowerpunkdiscopop ha scritto:che poi i comunitaristi,che NON SONO PROPRIAMENTE DI SINISTRA:D:D,ce l'hanno come simbolo.
eh si,c'è da studiare, che poi ti viene accanto uno con la maglietta del CHE e gli dai del comunista.
Sigh.
wolf.55 ha scritto:Per Cytherea
http://www.radiomarconi.com/marconi/mar ... ettan.html
leggi fino in fondo.
Ciao!
CanellaBruneri ha scritto:Allora se ne puó pure andare serenamente affanculo, naturalmente me ne assumo la responsabilitàcytherea ha scritto:MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!CanellaBruneri ha scritto:volentieri, anche se immagino non ci sia più, il che mi spiacecytherea ha scritto: dillo a mia nonna!!!
è viva e ancora rompe il cazzo.
ma no, non essere estremista (giuro che stanotte ho dormito male per paura di averti offeso). Il vaffanculo ha una sua potenza catarticacytherea ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Allora se ne puó pure andare serenamente affanculo, naturalmente me ne assumo la responsabilitàcytherea ha scritto:MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!CanellaBruneri ha scritto: volentieri, anche se immagino non ci sia più, il che mi spiace
Guarda, le responsabilità di mandarla a fare in culo me le sono già assunte io. Il punto della questione è che ci vorrebbe l'intervento di un deus ex machina, che se la porti via!!!
CanellaBruneri ha scritto:ma no, non essere estremista (giuro che stanotte ho dormito male per paura di averti offeso). Il vaffanculo ha una sua potenza catarticacytherea ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Allora se ne puó pure andare serenamente affanculo, naturalmente me ne assumo la responsabilitàcytherea ha scritto: MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Guarda, le responsabilità di mandarla a fare in culo me le sono già assunte io. Il punto della questione è che ci vorrebbe l'intervento di un deus ex machina, che se la porti via!!!
Crudele ed impeccapile, tao.tao ha scritto:l'idea di comunitarismo nasce dalla fuga di fronte allo spettro dello scontro perpetuo, lo scontro perenne, senza fine.............ho notato peró come l'input provenga sempre da destra, in particolare quando la destra soffre di fobia d'accerchiamento, quando rischia di soffocare compressa nei meandri angusti della propria inadeguatezza............superflowerpunkdiscopop ha scritto:che poi i comunitaristi,che NON SONO PROPRIAMENTE DI SINISTRA:D:D,ce l'hanno come simbolo.
Sigh.
è una variante della sindrome di stoccolma credo, in ogni modo una mera questione antropologica legata a dinamiche psicologiche puntualmente ricorrenti.........
non ho letto le altre pagine del topic, perció non so se qualcun altro ti abbia già risposto (mi auguro di sì), ma credo che tu abbia le idee un pó confuse. Purtroppo, come tanti altri.cytherea ha scritto:premetto ke non sono fascista ne tanto meno razzista...ma nn capisco xk prima i fascisti si dicano così razzisti e poi cantano che vogliono far diventare un nera italiana e fascista??
fai attenzione a non bagnarti le scarpe...faber-mi ha scritto:non mi ero mai accorto dell'esistenza di un topic dedicato alle canzoni fasciste.
chiedo scusa per il disturbo, entro, piscio ed esco subito.
arrivederci.