[O.T.] Ah, le belle canzoni fasiste

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

che poi i comunitaristi,che NON SONO PROPRIAMENTE DI SINISTRA :D:D:D,ce l'hanno come simbolo.
eh si,c'è da studiare, che poi ti viene accanto uno con la maglietta del CHE e gli dai del comunista.
Sigh.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:per il resto,guardo la tv di notte,leggo i quotidiani on line,ma solo cronaca nera, stupri e gossip e poposte o disegni di legge o i sondaggi di mannheimer,perchè l'atro porco sondaggista è fallito ,per quanto concerne la radio,ascolto in streaming la BBC,e devo dire che preferivo le Peel's sessions

ok raga chi ci mette sotto la base :-)
Flower's Power is burning? :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ihihih
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:quindi flower concordi con l'avanguardismo comunicativo della cosidetta destra??

ora combinato con tutta quella sfiga che sempre più adolescenzialmente attribusci all'altra tribù ( da uno che fa gli aperelli :-) :-) :-) :-) poi parlar di sfiga vabbuó ) non cogli una concreta possibilità  che qualche sfigatissimo incompatibile disaddattato si attivi???

un koreano cicciottello ne ha seccati 30 in usa e se olaf fosse stufo di quel brutto brutto bar coi fighetti ebrei trendy che non lo capiscono??? le zie prussian gli sussurreranno suadenti "vhalalla awaits you young viking" e BUUM

ovv. apprezzo molto i kraftwerk ma non vedo l'utilita di confrontarli col RAC ( poi tutto il rac come fosse na cosa sola ) se non la solita autoreferenziazione qualitativa ( fuoriluogo visto l'abuso di termini come party o merchandaising :-) ) come a dire "ueè io ascolto musica giusta nee" ( sopra i 14 francamente un pó sfigato dai :-) )
si,diciamo di si..credo sicuramente ci sia più entusiasmo e meno vergogna nel darsi del Nazi anche,il che,comunque stimola la diuresi.

tao
Bannato
Bannato

#80 Messaggio da tao »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:che poi i comunitaristi,che NON SONO PROPRIAMENTE DI SINISTRA :D:D:D,ce l'hanno come simbolo.
eh si,c'è da studiare, che poi ti viene accanto uno con la maglietta del CHE e gli dai del comunista.
Sigh.
l'idea di comunitarismo nasce dalla fuga di fronte allo spettro dello scontro perpetuo, lo scontro perenne, senza fine.............ho notato peró come l'input provenga sempre da destra, in particolare quando la destra soffre di fobia d'accerchiamento, quando rischia di soffocare compressa nei meandri angusti della propria inadeguatezza............
è una variante della sindrome di stoccolma credo, in ogni modo una mera questione antropologica legata a dinamiche psicologiche puntualmente ricorrenti.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

tao
Bannato
Bannato

#81 Messaggio da tao »

forse son stato troppo criptico.........volevo solo dire come l'apprpriarsi dell'iconografia sinistrorsa da parte della destra radicale sia una dinamica antica (campi hobbit gruppuscoli comunitaristi fronti sociali nazionali assortiti) proprio per il fatto che alla destra fa difetto in fin dei conti l'antefatto storico a carattere rivoluzionario e come tale antagonista cui fare riferimento...........
ed a volte l'antagonismo è una questione connessa ad un'attitudine esistenziale di fondo della quale è difficile fare a meno........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da cytherea »

wolf.55 ha scritto:Per Cytherea

http://www.radiomarconi.com/marconi/mar ... ettan.html

leggi fino in fondo.

Ciao!

Ho letto SOLO in fondo, cmq il QUESITO non lo avevo posto io! :)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da cytherea »

CanellaBruneri ha scritto:
cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto: dillo a mia nonna!!!
volentieri, anche se immagino non ci sia più, il che mi spiace
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

è viva e ancora rompe il cazzo.
Allora se ne puó pure andare serenamente affanculo, naturalmente me ne assumo la responsabilità 

Guarda, le responsabilità  di mandarla a fare in culo me le sono già  assunte io. Il punto della questione è che ci vorrebbe l'intervento di un deus ex machina, che se la porti via!!!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da CanellaBruneri »

cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: volentieri, anche se immagino non ci sia più, il che mi spiace
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Allora se ne puó pure andare serenamente affanculo, naturalmente me ne assumo la responsabilità 

Guarda, le responsabilità  di mandarla a fare in culo me le sono già  assunte io. Il punto della questione è che ci vorrebbe l'intervento di un deus ex machina, che se la porti via!!!
ma no, non essere estremista (giuro che stanotte ho dormito male per paura di averti offeso). Il vaffanculo ha una sua potenza catartica :DDD

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da cytherea »

cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto: MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

ma no, non essere estremista (giuro che stanotte ho dormito male per paura di averti offeso). Il vaffanculo ha una sua potenza catartica :DDD

ahahhahahaha... offeso? invoco il deus ex machina, SUBITO!!!

L'ultima volta che abbiamo litigato le ho urlato un vaffanculo in do sopracuto, perchè stava offendendendo mia madre (ovvero sua figlia) dicendole in faccia, senza pietà , che è matta (mia madre è malata di mente davvero).

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da CanellaBruneri »

tao ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:che poi i comunitaristi,che NON SONO PROPRIAMENTE DI SINISTRA :D:D:D,ce l'hanno come simbolo.
Sigh.
l'idea di comunitarismo nasce dalla fuga di fronte allo spettro dello scontro perpetuo, lo scontro perenne, senza fine.............ho notato peró come l'input provenga sempre da destra, in particolare quando la destra soffre di fobia d'accerchiamento, quando rischia di soffocare compressa nei meandri angusti della propria inadeguatezza............
è una variante della sindrome di stoccolma credo, in ogni modo una mera questione antropologica legata a dinamiche psicologiche puntualmente ricorrenti.........
Crudele ed impeccapile, tao.

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#87 Messaggio da harlock »

Non so come mi sia uscito fuori questo thread durante una ricerca, ma tanto che ci sto vi propongo questa canzone che è addirittura in topic :D
Scritta contro la Gran Bretagna all'epoca delle sanzioni e interpretata da Rodolfo de Angelis.

(secondo quanto riporta http://ataldegh.splinder.com/)

Il ritornello veniva accompagnato dall'esplicito gesto delle braccia prima allargate davanti a sè con i palmi aperti verso l'interno e poi portate con veemenza ad altezza pube 8)

SANZIONAMI QUESTO

Tutto quel che fai
lo fai per gelosia,
e questo, amica mia,
perchè vorresti vivere anche tu
quest'ora di eroismi e di virtù.
Ma non lo puoi ed io lo so
Perció mia cara canteró...

Sanzionami questo
Amica tenace
Lo so che ti piace
Ma non te ne do! X2

Guarda la regina
che dona la sua fede,
quella che il re gli diede.
L'altare della patria coglierà 
l'offerta che ogni sposa porterà .
E dalla Regia al casolar
un fiume d'oro va all'altar...

Sanzionami questo,
O amica rapace,
Lo so che ti piace
Ma non te ne do! X2

Musica divina
e senso di poesia
in questa patria mia.
Artisti che hanno dato al mondo inter
la luce della vita e del pensier!
Da Roma in poi è sempre qua
lo specchio della civiltà .

Sanzionami questo
se tu sei capace!
Amica seguace
del tempo che fu! X2

Quello che tu dici
àˆ tutta ipocrisia
E questo, amica mia,
lo scopo tuo sappiamo noi qual è
piegare chi non piega innanzi a te!
ma non sarà , non piegherà 
l'Italia che vittoria avrà !

Sanzionagli questo
se tu sei capace!
Lo so che ti spiace
ma che me ne fó!

potete ascoltarla qua
http://www.soccmeil.it/sanziona_questo/ ... questo.mp3

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88 Messaggio da norrin2007 »

cytherea ha scritto:premetto ke non sono fascista ne tanto meno razzista...ma nn capisco xk prima i fascisti si dicano così razzisti e poi cantano che vogliono far diventare un nera italiana e fascista??
non ho letto le altre pagine del topic, perció non so se qualcun altro ti abbia già  risposto (mi auguro di sì), ma credo che tu abbia le idee un pó confuse. Purtroppo, come tanti altri.
Il fascismo, in radice, non ha nulla a che vedere con il razzismo, nè con l'antisemitismo, nè con il nazismo (a prescindere dalle vicende belliche... chè sennó si dovrebbero confondere pure americani e russi, per la loro co-belligeranza) nè con altre porcherie del genere.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#89 Messaggio da faber-mi »

non mi ero mai accorto dell'esistenza di un topic dedicato alle canzoni fasciste.
chiedo scusa per il disturbo, entro, piscio ed esco subito.
arrivederci.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90 Messaggio da norrin2007 »

faber-mi ha scritto:non mi ero mai accorto dell'esistenza di un topic dedicato alle canzoni fasciste.
chiedo scusa per il disturbo, entro, piscio ed esco subito.
arrivederci.
fai attenzione a non bagnarti le scarpe...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”