toroloco1972 ha scritto:scusate l'ignoranza cosmica, ma chi è la torrisi?
bohhh
Ma come Pimpi???
Te che stai tutto il giorno attaccata al digitale terrestre per guardare il Grande Fratello non sai chi è questa superfica???
Va beh, in ogni caso sappilo: a Natale esordirà al cinema, coprotagonista del nuovo film di Pieraccioni (hai capito te... )
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Eh eh eh Pimpi, non va bene studiare a memoria per dimenticarsi tutto. Devi interiorizzare di più le puntate del GF
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
manakel ha scritto:ricordo laura nel gf. bella tipa e spigliata, pure troppo... memorabili le sue sonore scoregge immortalate dai gialappi!
diciamo che si dà molte arie!
ci credete che ho capito solo ora chi è laura???????
ahahah si era preso l'anello in diretta e aveva deciso la puntata dopo di lasciarlo
manakel ha scritto:ricordo laura nel gf. bella tipa e spigliata, pure troppo... memorabili le sue sonore scoregge immortalate dai gialappi!
diciamo che si dà molte arie!
ci credete che ho capito solo ora chi è laura???????
ahahah si era preso l'anello in diretta e aveva deciso la puntata dopo di lasciarlo
Pimpi, a volte basta un dettaglio...
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Mavco Pizellonio ha scritto:fra la siciliana e la veneta, non fosse altro che per la denominazione di origine controllata, scelgo la veneta. Poco feeling con le siciliane.
nel nord-est sono avaaanti....
Mah... come siciliana la ricordo un po' imbastardita, visto che parlava con accento piuttosto "dantesco"...
Comunque affare fattissimo: te pigli Melita e io quell'altra...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)