toroloco1972 ha scritto:scusate l'ignoranza cosmica, ma chi è la torrisi?
bohhh
Ma come Pimpi???
Te che stai tutto il giorno attaccata al digitale terrestre per guardare il Grande Fratello non sai chi è questa superfica???
Va beh, in ogni caso sappilo: a Natale esordirà al cinema, coprotagonista del nuovo film di Pieraccioni (hai capito te... )
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Eh eh eh Pimpi, non va bene studiare a memoria per dimenticarsi tutto. Devi interiorizzare di più le puntate del GF
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
manakel ha scritto:ricordo laura nel gf. bella tipa e spigliata, pure troppo... memorabili le sue sonore scoregge immortalate dai gialappi!
diciamo che si dà molte arie!
ci credete che ho capito solo ora chi è laura???????
ahahah si era preso l'anello in diretta e aveva deciso la puntata dopo di lasciarlo
manakel ha scritto:ricordo laura nel gf. bella tipa e spigliata, pure troppo... memorabili le sue sonore scoregge immortalate dai gialappi!
diciamo che si dà molte arie!
ci credete che ho capito solo ora chi è laura???????
ahahah si era preso l'anello in diretta e aveva deciso la puntata dopo di lasciarlo
Pimpi, a volte basta un dettaglio...
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Mavco Pizellonio ha scritto:fra la siciliana e la veneta, non fosse altro che per la denominazione di origine controllata, scelgo la veneta. Poco feeling con le siciliane.
nel nord-est sono avaaanti....
Mah... come siciliana la ricordo un po' imbastardita, visto che parlava con accento piuttosto "dantesco"...
Comunque affare fattissimo: te pigli Melita e io quell'altra...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)