w i pannolini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
ma se ci pensi bene deve essere di una goduria immensa pisciarsi e cagarsi addosso, non per niente i neonati appena mangiato fanno la cacca e se non stai attento si addormentano subito, devi essere svelto a pulirgli il popo' e rimettergli il pannolone pulito, altrimenti si addormentano nel caldo tepore della merda e poi quando si raffredda e gli brucia il sederino si svegliano e piangono come osessi...........Il Fede ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:
farmacia di turno, gli dici che hai finito quelli per una persona anziana che stai accudendo, io ho la voglia di provare a pisciarmi addosso, vorrei anche farmi la cacca, ma voglio aspettare un giorno con la diarrea.

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Coadura, io ho anche dei vicini di casa, non vivo isolato in una grotta. Secondo te è buon costume mettere un pannolino merdoso in terrazza? Magari lo metto in mezzo alle piante... Comunque le idee "merdose" non mi eccitano, l'odore è una cosa che mi rivolta lo stomaco.coaduramaipaura ha scritto:il pannolino lo arrotoli e poi lo butti, senon hai tempo lo metti in terrazzo, il resto lo fai prima di farti la doccia naturalmenteIl Fede ha scritto:Boh, l'idea non mi attira per niente. Hai presente il puzzo e lo schifo di dover pulire tutto?
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Cazzarola ma mi hai preso proprio sul serioIl Fede ha scritto:Coadura, io ho anche dei vicini di casa, non vivo isolato in una grotta. Secondo te è buon costume mettere un pannolino merdoso in terrazza? Magari lo metto in mezzo alle piante... Comunque le idee "merdose" non mi eccitano, l'odore è una cosa che mi rivolta lo stomaco.coaduramaipaura ha scritto:il pannolino lo arrotoli e poi lo butti, senon hai tempo lo metti in terrazzo, il resto lo fai prima di farti la doccia naturalmenteIl Fede ha scritto:Boh, l'idea non mi attira per niente. Hai presente il puzzo e lo schifo di dover pulire tutto?

Dopo tutti quelli che ho cambiato a mio figlio e con quello che ho speso......i pannolini costano cari....ma cari cari, e a volte non fanno bene il loro dovere, ti ritrovi pannolino pieno di pipi e figlio inzuppato, dopo tutto questo il pannolino è oltre le mie fantasie sessuali + sfrenate

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Il Fede ha scritto:Coadura, io ho anche dei vicini di casa, non vivo isolato in una grotta. Secondo te è buon costume mettere un pannolino merdoso in terrazza? Magari lo metto in mezzo alle piante... Comunque le idee "merdose" non mi eccitano, l'odore è una cosa che mi rivolta lo stomaco.coaduramaipaura ha scritto:il pannolino lo arrotoli e poi lo butti, senon hai tempo lo metti in terrazzo, il resto lo fai prima di farti la doccia naturalmenteIl Fede ha scritto:Boh, l'idea non mi attira per niente. Hai presente il puzzo e lo schifo di dover pulire tutto?
Che bello quando c'erano i ciripà ....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
esattamente.Il Fede ha scritto:Boh, l'idea non mi attira per niente. Hai presente il puzzo e lo schifo di dover pulire tutto?
è immaginare il "dopo" che mi impedisce di lasciarmi andare a pratiche sessuali che prevedono come contorno rituali o travestimenti o cose del genere....
sarà perchè il mio post orgasmo è particolarmente angosciato e il calo del desiderio è violento....ma penso che bestemmierei se dopo essere venuto mi rendessi conto di trovarmi in un pannolino colmo di merda.
Sono un forumista-immagine.
Mi hai fatto venire in mente un simpatico giuochino che si potrebbe fare col pannolino ripieno... Una volta dentro la busta, si attacca a un filo e...coaduramaipaura ha scritto:
Cazzarola ma mi hai preso proprio sul seriocomunque il pannolino non si lascia cosi' allo scoperto, ma si arrotola, si chiude e si mette in un sacchetto di nylon

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
ci sono ancora,(alla Prenatal nel '98 volevano affibbiarmeliCanellaBruneri ha scritto:Il Fede ha scritto:Coadura, io ho anche dei vicini di casa, non vivo isolato in una grotta. Secondo te è buon costume mettere un pannolino merdoso in terrazza? Magari lo metto in mezzo alle piante... Comunque le idee "merdose" non mi eccitano, l'odore è una cosa che mi rivolta lo stomaco.coaduramaipaura ha scritto:il pannolino lo arrotoli e poi lo butti, senon hai tempo lo metti in terrazzo, il resto lo fai prima di farti la doccia naturalmenteIl Fede ha scritto:Boh, l'idea non mi attira per niente. Hai presente il puzzo e lo schifo di dover pulire tutto?
Che bello quando c'erano i ciripà ....

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Quanto ha lavorato mia madre....coaduramaipaura ha scritto:ci sono ancora,(alla Prenatal nel '98 volevano affibbiarmeliCanellaBruneri ha scritto:Il Fede ha scritto:Coadura, io ho anche dei vicini di casa, non vivo isolato in una grotta. Secondo te è buon costume mettere un pannolino merdoso in terrazza? Magari lo metto in mezzo alle piante... Comunque le idee "merdose" non mi eccitano, l'odore è una cosa che mi rivolta lo stomaco.coaduramaipaura ha scritto: il pannolino lo arrotoli e poi lo butti, senon hai tempo lo metti in terrazzo, il resto lo fai prima di farti la doccia naturalmente
Che bello quando c'erano i ciripà ....) ma hanno alcuni inconvenienti, si riempono di cacca e di pipi, poi devi lavarli, ma non puoi metterli in lavatrice cosi' pieni di pupu' devi prima toglierli il surplus merditico, poi li lavi e poi li asciugi e poi li stiri e poi li pieghi e poi.......nel frattempo il pupo ti ha già fatto cacca per tutta casa.....

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
la fantasia non è sessuale ma è una fantasia de tornà bambino, almeno la mia, cosa che resterà fantasia, per svariati motividanny ha scritto:esattamente.Il Fede ha scritto:Boh, l'idea non mi attira per niente. Hai presente il puzzo e lo schifo di dover pulire tutto?
è immaginare il "dopo" che mi impedisce di lasciarmi andare a pratiche sessuali che prevedono come contorno rituali o travestimenti o cose del genere....
sarà perchè il mio post orgasmo è particolarmente angosciato e il calo del desiderio è violento....ma penso che bestemmierei se dopo essere venuto mi rendessi conto di trovarmi in un pannolino colmo di merda.

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
pure la mia, mi ha svezzato con i ciripà , che sia per quello che mi ha abituato subito al vasino?CanellaBruneri ha scritto:Quanto ha lavorato mia madre....coaduramaipaura ha scritto:ci sono ancora,(alla Prenatal nel '98 volevano affibbiarmeliCanellaBruneri ha scritto:Il Fede ha scritto:Coadura, io ho anche dei vicini di casa, non vivo isolato in una grotta. Secondo te è buon costume mettere un pannolino merdoso in terrazza? Magari lo metto in mezzo alle piante... Comunque le idee "merdose" non mi eccitano, l'odore è una cosa che mi rivolta lo stomaco.
Che bello quando c'erano i ciripà ....) ma hanno alcuni inconvenienti, si riempono di cacca e di pipi, poi devi lavarli, ma non puoi metterli in lavatrice cosi' pieni di pupu' devi prima toglierli il surplus merditico, poi li lavi e poi li asciugi e poi li stiri e poi li pieghi e poi.......nel frattempo il pupo ti ha già fatto cacca per tutta casa.....
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Il Fede ha scritto:Mi hai fatto venire in mente un simpatico giuochino che si potrebbe fare col pannolino ripieno... Una volta dentro la busta, si attacca a un filo e...coaduramaipaura ha scritto:
Cazzarola ma mi hai preso proprio sul seriocomunque il pannolino non si lascia cosi' allo scoperto, ma si arrotola, si chiude e si mette in un sacchetto di nylon
grande Il Fede