w i pannolini

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da coaduramaipaura »

anche se pensandoci bene con la diarrea mi brucio il buchetto :D

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Il Fede »

coaduramaipaura ha scritto:
farmacia di turno, gli dici che hai finito quelli per una persona anziana che stai accudendo, io ho la voglia di provare a pisciarmi addosso, vorrei anche farmi la cacca, ma voglio aspettare un giorno con la diarrea.
:o

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da coaduramaipaura »

Il Fede ha scritto:
farmacia di turno, gli dici che hai finito quelli per una persona anziana che stai accudendo, io ho la voglia di provare a pisciarmi addosso, vorrei anche farmi la cacca, ma voglio aspettare un giorno con la diarrea.
:o
ma se ci pensi bene deve essere di una goduria immensa pisciarsi e cagarsi addosso, non per niente i neonati appena mangiato fanno la cacca e se non stai attento si addormentano subito, devi essere svelto a pulirgli il popo' e rimettergli il pannolone pulito, altrimenti si addormentano nel caldo tepore della merda e poi quando si raffredda e gli brucia il sederino si svegliano e piangono come osessi........... :awww: :awww: e poi non dormono piu'.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Il Fede »

Boh, l'idea non mi attira per niente. Hai presente il puzzo e lo schifo di dover pulire tutto?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da coaduramaipaura »

Il Fede ha scritto:Boh, l'idea non mi attira per niente. Hai presente il puzzo e lo schifo di dover pulire tutto?
il pannolino lo arrotoli e poi lo butti, senon hai tempo lo metti in terrazzo, il resto lo fai prima di farti la doccia naturalmente :D

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Il Fede »

Il Fede ha scritto:Boh, l'idea non mi attira per niente. Hai presente il puzzo e lo schifo di dover pulire tutto?
il pannolino lo arrotoli e poi lo butti, senon hai tempo lo metti in terrazzo, il resto lo fai prima di farti la doccia naturalmente :D
Coadura, io ho anche dei vicini di casa, non vivo isolato in una grotta. Secondo te è buon costume mettere un pannolino merdoso in terrazza? Magari lo metto in mezzo alle piante... Comunque le idee "merdose" non mi eccitano, l'odore è una cosa che mi rivolta lo stomaco.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da coaduramaipaura »

Il Fede ha scritto:
Coadura, io ho anche dei vicini di casa, non vivo isolato in una grotta. Secondo te è buon costume mettere un pannolino merdoso in terrazza? Magari lo metto in mezzo alle piante... Comunque le idee "merdose" non mi eccitano, l'odore è una cosa che mi rivolta lo stomaco.
Cazzarola ma mi hai preso proprio sul serio :lol: comunque il pannolino non si lascia cosi' allo scoperto, ma si arrotola, si chiude e si mette in un sacchetto di nylon se deve restare in terrazzo.
Dopo tutti quelli che ho cambiato a mio figlio e con quello che ho speso......i pannolini costano cari....ma cari cari, e a volte non fanno bene il loro dovere, ti ritrovi pannolino pieno di pipi e figlio inzuppato, dopo tutto questo il pannolino è oltre le mie fantasie sessuali + sfrenate :awww: :awww:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:

Che bello quando c'erano i ciripà ....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da danny »

esattamente.

è immaginare il "dopo" che mi impedisce di lasciarmi andare a pratiche sessuali che prevedono come contorno rituali o travestimenti o cose del genere....

sarà  perchè il mio post orgasmo è particolarmente angosciato e il calo del desiderio è violento....ma penso che bestemmierei se dopo essere venuto mi rendessi conto di trovarmi in un pannolino colmo di merda.
Sono un forumista-immagine.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Il Fede »

Cazzarola ma mi hai preso proprio sul serio :lol: comunque il pannolino non si lascia cosi' allo scoperto, ma si arrotola, si chiude e si mette in un sacchetto di nylon
Mi hai fatto venire in mente un simpatico giuochino che si potrebbe fare col pannolino ripieno... Una volta dentro la busta, si attacca a un filo e...

Immagine

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da coaduramaipaura »

CanellaBruneri ha scritto:
Il Fede ha scritto:

ci sono ancora,(alla Prenatal nel '98 volevano affibbiarmeli :D) ma hanno alcuni inconvenienti, si riempono di cacca e di pipi, poi devi lavarli, ma non puoi metterli in lavatrice cosi' pieni di pupu' devi prima toglierli il surplus merditico, poi li lavi e poi li asciugi e poi li stiri e poi li pieghi e poi.......nel frattempo il pupo ti ha già  fatto cacca per tutta casa..... :-D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto: il pannolino lo arrotoli e poi lo butti, senon hai tempo lo metti in terrazzo, il resto lo fai prima di farti la doccia naturalmente :D

ci sono ancora,(alla Prenatal nel '98 volevano affibbiarmeli :D) ma hanno alcuni inconvenienti, si riempono di cacca e di pipi, poi devi lavarli, ma non puoi metterli in lavatrice cosi' pieni di pupu' devi prima toglierli il surplus merditico, poi li lavi e poi li asciugi e poi li stiri e poi li pieghi e poi.......nel frattempo il pupo ti ha già  fatto cacca per tutta casa..... :-D
Quanto ha lavorato mia madre.... :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da coaduramaipaura »

danny ha scritto:
esattamente.

è immaginare il "dopo" che mi impedisce di lasciarmi andare a pratiche sessuali che prevedono come contorno rituali o travestimenti o cose del genere....

sarà  perchè il mio post orgasmo è particolarmente angosciato e il calo del desiderio è violento....ma penso che bestemmierei se dopo essere venuto mi rendessi conto di trovarmi in un pannolino colmo di merda.
la fantasia non è sessuale ma è una fantasia de tornà  bambino, almeno la mia, cosa che resterà  fantasia, per svariati motivi ;)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da coaduramaipaura »

Il Fede ha scritto:Coadura, io ho anche dei vicini di casa, non vivo isolato in una grotta. Secondo te è buon costume mettere un pannolino merdoso in terrazza? Magari lo metto in mezzo alle piante... Comunque le idee "merdose" non mi eccitano, l'odore è una cosa che mi rivolta lo stomaco.

Quanto ha lavorato mia madre.... :-D
pure la mia, mi ha svezzato con i ciripà , che sia per quello che mi ha abituato subito al vasino?

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da coaduramaipaura »

Il Fede ha scritto:
Cazzarola ma mi hai preso proprio sul serio :lol: comunque il pannolino non si lascia cosi' allo scoperto, ma si arrotola, si chiude e si mette in un sacchetto di nylon
Mi hai fatto venire in mente un simpatico giuochino che si potrebbe fare col pannolino ripieno... Una volta dentro la busta, si attacca a un filo e...

Immagine

grande Il Fede :DDD :DDD

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”