Romani fatevi avanti....mi piacerebbe crederci!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da cytherea »

coaduramaipaura ha scritto:
cytherea ha scritto:Ecco la risposta:

"Ciao grazie per avermi scritto , mi chiamo juilia in quanto non ho la possibilità  di leggere sempre l'email perchèin biblioteca non mi fanno accedere, scrivimi su http://www.comefarsiconoscere.it una community gratuita, così i messaggi rimangono anche una settimana e posso accedere da un computer di una mia amica che è iscritta, ciao ti aspetto, ah scusa mi trovi con il nick monik, un bacio. Nel mio profilo troverai tre foto, una in topless e l'altra mentre facevo sesso con il mio ex.......ti aspetto,
ho voglia di trasgredire dalla solita vita quotidiana, non sono per impegnarmi voglio farmi tanti uomini. p.s. scrivimi dove ti ho detto altrimenti non riusciró a leggere il tuo messaggio. non rispondermi a questa email, altrimenti me la riempi ciao."
e allora? non ci arrivo son de coccio.
Boh... ora potete anche continuare VOI!

Io mi son già  rotta :P troppi giri!

Piumino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da Piumino »

cytherea ha scritto:Le ho scritto una mail!
...supermega! candidato agli awards di SuperZ 2007/08 nella categoria:
Braveheart... cuore impavido!!! :wink:

Piumi Immagine
...un sorriso non dura che un istante...ma nel ricordo puo' essere eterno.

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da Vapeman »

[quote:ec757cda89="cytherea"][quote:ec757cda89="coaduramaipaura"][quote:ec757cda89="cytherea"]Ecco la risposta:

"Ciao grazie per avermi scritto , mi chiamo juilia in quanto non ho la possibilità di leggere sempre l'email perchèin biblioteca non mi fanno accedere, scrivimi su http://www.comefarsiconoscere.it una community gratuita, così i messaggi rimangono anche una settimana e posso accedere da un computer di una mia amica che è iscritta, ciao ti aspetto, ah scusa mi trovi con il nick monik, un bacio. Nel mio profilo troverai tre foto, una in topless e l'altra mentre facevo sesso con il mio ex.......ti aspetto,
ho voglia di trasgredire dalla solita vita quotidiana, non sono per impegnarmi voglio farmi tanti uomini. p.s. scrivimi dove ti ho detto altrimenti non riuscirò a leggere il tuo messaggio. non rispondermi a questa email, altrimenti me la riempi ciao."[/quote:ec757cda89]

e allora? non ci arrivo son de coccio.[/quote:ec757cda89]

Boh... ora potete anche continuare VOI!

Io mi son già rotta :P troppi giri![/quote:ec757cda89]

Articolo 4 del contratto di www.comefarsiriconoscere.it:

Articolo 4. [b:ec757cda89]Prezzo e modalità di pagamento[/b:ec757cda89]

L'uso dei Servizi di messaggeria e consultazione database iscritti presuppone che l'Iscritto disponga di un Pass. Gli Iscritti possono acquistare il Pass tramite carta di credito (via Internet) Bonifico Bancario e Conto corrente postale.

I costi di costituzione e gestione di questi file sono diversi, pertanto www.comefarsiconoscere.it si riserva il diritto di proporre delle tariffe diverse o degli accessi gratuiti ad alcune categorie di abbonati, in base all' area "Moda", "Spettacolo" e "Incontri". In ogni caso, il prezzo e le modalità di pagamento dei vari Servizi sono costantemente accessibili sul sito www.comefarsiconoscere.it e al più tardi all'atto della visualizzazione e dell'uso dei Servizi ai quali l'Iscritto desidera abbonarsi, nonché all'atto della visualizzazione e dell'uso delle relative tariffe.

L'acquisizione di un Pass sull'account dell'Iscritto è quasi contemporanea alla convalida della transazione tramite carta di credito, per bonifico bancario e c/c postale basterà inviare un messaggio per posta elettronica (indicazione nell'area contatti) di avvenuto pagamento e il servizio sarà attivato: senza verificarne l'avvenuta transazione monetaria. Nel caso il pagamento non sia stato effettuato il servizio sarà immediatamente annullato è il "presunto nuovo abbonato" sarà soggetto ad azioni legali.

In altre parole un modo per attirare potenziali clienti su quel sito :-)
Tra l'altro visto la velocità di risposta credo che non ci sia nemmeno nessuno a leggere le "nsotre" mail, ma semplicemente viene inoltrata la stessa risposta a tutti.....
Ultima modifica di Vapeman il 22/06/2007, 16:56, modificato 1 volta in totale.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da nik978 »

su genova hanno cancellato tutti gli annunci della suddetta

chissà  perchè

se una ragazz vuole farsi tanti uomini gratis, non sta a fare ste usite del cazzo su internet...da anni ne becco di inserzioni cosi...;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Mavco Pizellonio ha scritto:Non ne sono sicuro Mex, ma poco importa, dato che se anche avesse voluto "corcarlo di botte" "solo" in quanto imbroglione la cosa mi avrebbe fatto schifo lo stesso. E difatti l'ho pensato e detto (anche se in maniera ironica, facilmente fraintendibile) anche di chi nel topic sul furto a Fede raccontava di un ladro beccato e massacrato di botte. Per me non fa differenza: .
Parli di questo intervento?

viewtopic.php?p=459302#459302

Sei stato abbastanza criptico,allora...

Partendo dal fatto che non ho detto che secondo me "corcare di botte" l'autore della mail,in caso fosse stato un imbroglione,sarebbe stato giusto o sbagliato(per me il problema non si pone neanche,visto che nemmeno ci perdo tempo con gli annunci internettiani),io ho fatto quella precisazione in quanto mi pareva di aver capito che tu avessi frainteso Forrest Gump,ritenendolo una specie di omofobo.

Poi,per quello che riguarda il racconto sul ladro pestato,mi piacerebbe sapere come ti saresti comportato tu al posto del derubato:tè e pasticcini? :)
fuori da una logica di legittima difesa, l'idea delle persone che si sentono più "per bene" di altre e che per questo si ergono a giustizieri, e si direbbe che non aspettino altro, mi fanno vomitare
se ci pensi bene,quella è una sorta di "legittima difesa":se ti svegli nel cuore della notte,e magari nell'altra stanza hai i bambini che dormono,e ti trovi dei ladri davanti...non è un discorso di sentirsi più "per bene" di altri e di ergersi a giustiziere,ma di far capire a quegli stronzi che hai di fronte che hanno scelto l'appartamento sbagliato... :wink:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da cytherea »

Piumino ha scritto:
cytherea ha scritto:Le ho scritto una mail!
...supermega! candidato agli awards di SuperZ 2007/08 nella categoria:
Braveheart... cuore impavido!!! :wink:

Piumi Immagine
:)

Fai un micio con il sorriso pure per me? un premio ci vuole a questo punto!!! Io sono un micio femmina anche se da due giorni sono tornata ad essere maschio (ogni tanto cambio per non annoiarmi).

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Mavco Pizellonio »

PhilippeMexes5 ha scritto:se ci pensi bene,quella è una sorta di "legittima difesa":se ti svegli nel cuore della notte,e magari nell'altra stanza hai i bambini che dormono,e ti trovi dei ladri davanti...non è un discorso di sentirsi più "per bene" di altri e di ergersi a giustiziere,ma di far capire a quegli stronzi che hai di fronte che hanno scelto l'appartamento sbagliato... :wink:
Mex, qui siamo d'accordo, ma tu hai descritto un caso diverso, che configura appunto un'emergenza che legittima la difesa fisica.

Lì si parlava di un ladro preso da un gruppo di persone, e quindi non più in grado di nuocere, portato in cantina e massacrato di botte. Ora questo non a caso è un reato, ma se anche non lo fosse stato mi avrebbe fatto ugualmente schifo.

Che forrest sia omofobo o meno poco mi cambia, e ho comunque capito a quale distinguo si limitava il tuo intervento. Se peró ho ironizzato in quel senso, nel senso dell'omofobia, è perchè il fatto che gli eterosessuali abbiano istinti violenti verso i gay è un fatto comune, che la psicanalisi attribuisce alla volontà  di allontanare una paura: quella dell'eterosessuale che riconosce nell'altro qualcosa di sè che vuole respingere. E questo perchè, sempre secondo la psicanalisi, in diversa misura ognuno di noi ha pulsioni omosessuali, anche se non dominanti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da harlock »

Mr. G ha scritto:Non sembra proprio la classica ucraina...
E' come se vedendo una bionda dicessi "non mi sembra proprio la classica italiana", è vero, statisticamente la maggioranza delle italiane non sono bionde, ma ce ne sono peró tantissime , a maggior ragione se sali verso Nord.
In questo caso, il sud dell'Ucraina (per essere precisi la zona vicino al mar nero) è pieno di ragazze con capelli scuri e pigmentazione non necessariamente chiarissima.
Questo tipo in antropologia fisica si chiama Pontide o Est Mediterraneo, ed è diffuso anche in Romania, Nord Turchia, Bulgaria, e in ogni caso maggiormente nelle regioni che costeggiano il mar nero. E' una sottospecie est-europea del tipo mediterraneo.

Da - Antropologia FiCHica Vol.1 -

filippopro
Primi impulsi
Primi impulsi

#39 Messaggio da filippopro »

In altre parole un modo per attirare potenziali clienti su quel sito :-)
Tra l'altro visto la velocità  di risposta credo che non ci sia nemmeno nessuno a leggere le "nsotre" mail, ma semplicemente viene inoltrata la stessa risposta a tutti.....[/quote]

dici??? ed io che ci avevo creduto ed avevo già  comprato uno stock di preservatrivi!! ed ora???
Filippo :lol:

Piumino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da Piumino »

...niente!!! ho cercato e ricercato...mi sono iscritto ad una decina di siti per incontri, amore, tenerezze...e per tutto quello che potesse servire per trovarla...mai di Lei..nessuna notizia... :(
L'unica monik che ho trovato è bionda e pure linfomane!!! :-D
ok desisto in questa inutile ricerca...abbandono con tristezza questo sogno proibito.. :DDD

- mode MANIAC off-
cytherea ha scritto: Fai un micio con il sorriso pure per me? un premio ci vuole a questo punto!!! Io sono un micio femmina anche se da due giorni sono tornata ad essere maschio (ogni tanto cambio per non annoiarmi).
...non so se da grande lo fara'...per il momento è il mio piu' grande sorriso!!!!!

Immagine

Piumi Immagine

-------------------------------------------------------------------------
http://tinypic.com/view.php?pic=54993c4
...un sorriso non dura che un istante...ma nel ricordo puo' essere eterno.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da Luis Sfigo »

per me è una grossa boiata...2 anni fa successe una cosa simile ad un mio amico...gli arrivó una mail del genere ma nelle foto c'era keira augustina,Quella col culo che non parla...ma canta in falsetto......magari fosse stata lei...!!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#42 Messaggio da Forrest Gump »

Mavco Pizellonio ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:se ci pensi bene,quella è una sorta di "legittima difesa":se ti svegli nel cuore della notte,e magari nell'altra stanza hai i bambini che dormono,e ti trovi dei ladri davanti...non è un discorso di sentirsi più "per bene" di altri e di ergersi a giustiziere,ma di far capire a quegli stronzi che hai di fronte che hanno scelto l'appartamento sbagliato... :wink:
Mex, qui siamo d'accordo, ma tu hai descritto un caso diverso, che configura appunto un'emergenza che legittima la difesa fisica.

Lì si parlava di un ladro preso da un gruppo di persone, e quindi non più in grado di nuocere, portato in cantina e massacrato di botte. Ora questo non a caso è un reato, ma se anche non lo fosse stato mi avrebbe fatto ugualmente schifo.

Che forrest sia omofobo o meno poco mi cambia, e ho comunque capito a quale distinguo si limitava il tuo intervento. Se peró ho ironizzato in quel senso, nel senso dell'omofobia, è perchè il fatto che gli eterosessuali abbiano istinti violenti verso i gay è un fatto comune, che la psicanalisi attribuisce alla volontà  di allontanare una paura: quella dell'eterosessuale che riconosce nell'altro qualcosa di sè che vuole respingere. E questo perchè, sempre secondo la psicanalisi, in diversa misura ognuno di noi ha pulsioni omosessuali, anche se non dominanti.

Sarà ... io pulsioni omosessuali non ne ho... e i gay non mi stanno manco antipatici... ma se uno mi adesca per buttarmelo nel culo permetti che le corco???
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Mavco Pizellonio »

no, non permetto. Visto che non sei in pericolo non hai nessuna necessità  di picchiarlo. Ma se lo fai, e se speri di farlo prima o poi lo farai, ti auguro di avere con la legge tutti i guai che possono comportare simili BASTARDATE fatte da BASTARDI come te.

Di più, ti auguro che tutte le donne del pianeta, nate e nasciture, applichino d'ora in poi il tuo stesso principio. Che ti sfondino di calci nei coglioni, appena provi ad "adescarle".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da Forrest Gump »

Mavco Pizellonio ha scritto:no, non permetto. Visto che non sei in pericolo non hai nessuna necessità  di picchiarlo. Ma se lo fai, e se speri di farlo prima o poi lo farai, ti auguro di avere con la legge tutti i guai che possono comportare simili BASTARDATE fatte da BASTARDI come te.

Di più, ti auguro che tutte le donne del pianeta, nate e nasciture, applichino d'ora in poi il tuo stesso principio. Che ti sfondino di calci nei coglioni, appena provi ad "adescarle".

Mah... almeno io le "adesco" dicendo che sono un uomo...
(in ogni caso mi stai insultando per niente... mi hai dato dell'omofobo, del latente gay e mi hai augurato ogni tipo di disgrazia... mi pare di aver buttato la cosa sul ridere e la prendi come una tragedia... tranquillo: non voglio CORCARE nessuno)
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Mavco Pizellonio »

deficente, latenti gay lo siamo tutti, almeno secondo la psicanalisi, questo ho detto. Non è un insulto, lo è per te che sei un ignorante. ORA ti ho insultato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”