Rex_Sinner ha scritto:A me sono entrati in casa mentre dormivo, da solo....
Mi sono svegliato la mattina e non trovavo più le chiavi (che metto sempre vicino alla porta d'ingresso).
Cerca, ricerca, niente......
Allora provo a prendere il cellulare per capire se qlcn era entrato in casa mentre dormivo e le aveva spostate... e non trovo neanche il cellulare.
Vado dritto a cercare il portafogli e non riesco a trovare neanche quello.
Sono stato mezz'ora a cercare di capire dove potevo aver messo tutta 'sta roba (che solitamente mi tolgo di tasca appena in casa e lascio, più o meno, tutta nello stesso punto).
Ho realizzato cosa era successo quando mi sono accorto che sul tavolo di cucina mancava una banconota da 10 marchi tedeschi (ero appena tornato dalla germania).
Le chiavi e il portafogli (senza soldi ovv) li ho ritrovati in un cespuglio sottocasa, il cellulare ovv sparito.
Sul balcone di casa mia si vedono ancora le piccole impronte di mani lerce, dove si sono aggrappati per salire (mi fanno ancora impressione) e, cazzo, son saliti arrampicandosi dall'esterno con un dislivello di almeno 6-7 metri da terra....
Se me li fossi trovati davanti nel sonno non so cosa avrei fatto, forse avrei urlato, forse gli avrei tirato dietro la prima cosa che mi capitava sottomano, forse gli avrei infilato un coltello in pancia o più probabilmente me lo avrebbero infilato loro.... e se erano solo bambini (come probabile viste le impronte) sarebbe stato tutto ancora più difficile da gestire... o magari più facile.....
In ogni caso adesso, soprattutto quando sono solo in casa (cioè circa 200 giorni l'anno), controllo tutte le finestre e le serrande prima di andare a dormire...
In gamba Fede, il pc si ricompra!