[O.T.] Stampante che mi fa smadonnare!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
adesso durante l'installazione mi chiede di mettere il cd di Windows e sembra che voglia cercare il file I386 dentro al cd di installazione di Xp e infatti c'è una cartella che porta questo nome ma dentro ad essa contiene altre cartelle e non so quale file scegliere. se clicco ok mettendo tutta la cartella peró l'installazione dal cd di Xp dice non riuscita e di conseguenza salta tutto sembra che manchi questo file I386 qualcuno ne sa il suo significato di esistere?
ho tolto poi gli aggiornamenti di Xp e ho quelli sono fino ad Aprile ma sembra che cerchi come detto questo file I386
ho tolto poi gli aggiornamenti di Xp e ho quelli sono fino ad Aprile ma sembra che cerchi come detto questo file I386
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
ho un modem esterno e non credo di avere preso un dialer lo presi una volta tempo fa ma con avg sono riuscito a debellarlo, sono sicuro perchè è sistematico, tutte le volte che accendo la stampante oppure masterizzo un cd la linea adsl cade......una curiosità quando accendo il pc è la linea di internet cade appunto compare una scritta in basso a destra nella barra dove c'è l'orologio...che mi dice "rimozione sicura dell'hardware" e se spengo la stampante detta scritta scompare. tutte le volte prima di spegnere la stampante faccio la rimozione sicura dell'hardware anche se non ha senso la stampante è sempre collegata al pc ma spenta.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
ma scusa il tuo modem esterno adsl è usb? in tal caso si vede che accendendo la stampante, se è anch'essa usb, la porta usb del computer nn riesce a mantenere collegate entrambe le periferiche e disattiva automaticamente l'adsl.......cangaceiro ha scritto:ho un modem esterno e non credo di avere preso un dialer lo presi una volta tempo fa ma con avg sono riuscito a debellarlo, sono sicuro perchè è sistematico, tutte le volte che accendo la stampante oppure masterizzo un cd la linea adsl cade......una curiosità quando accendo il pc è la linea di internet cade appunto compare una scritta in basso a destra nella barra dove c'è l'orologio...che mi dice "rimozione sicura dell'hardware" e se spengo la stampante detta scritta scompare. tutte le volte prima di spegnere la stampante faccio la rimozione sicura dell'hardware anche se non ha senso la stampante è sempre collegata al pc ma spenta.
prova a cambiare le porte usb (nel senso stacca la periferica e attaccala in un'altra porta usb)
- cangaceiro
- Bannato
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
sto pensando....... format e reinstall , penso che sia la cosa migliore. e poi metti su sul nuovo sistema un bel diskeeper che deframmenta , un potente antivirus come kaspersky, e un bell 'acronis trueimage cosicchè se succedono casini con un click torni indietro completamente all' ultima configurazione disponibile