[O.T.] Stampante che mi fa smadonnare!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#61 Messaggio da cangaceiro »

adesso durante l'installazione mi chiede di mettere il cd di Windows e sembra che voglia cercare il file I386 dentro al cd di installazione di Xp e infatti c'è una cartella che porta questo nome ma dentro ad essa contiene altre cartelle e non so quale file scegliere. se clicco ok mettendo tutta la cartella peró l'installazione dal cd di Xp dice non riuscita e di conseguenza salta tutto sembra che manchi questo file I386 qualcuno ne sa il suo significato di esistere?
ho tolto poi gli aggiornamenti di Xp e ho quelli sono fino ad Aprile ma sembra che cerchi come detto questo file I386

cangaceiro
Bannato
Bannato

#62 Messaggio da cangaceiro »

Temo di aver perso quualche file all'interno del mio pc dentro alle cartelle I386, siccome dentro a queste cartelle c'è una miriade di file, come posso ripristinare automaticamente le cartelle I386? in maniera da recuperare il file mancante?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#63 Messaggio da cangaceiro »

Conoscete dei Forum di Informatica?Insomma forum frequentata da gente che nei Pc ci chiappa parecchio? Se sì segnalatemelo grazie.....

cangaceiro
Bannato
Bannato

#64 Messaggio da cangaceiro »

8)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da Lord Zork »

Immagine

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Kronos »

cangaceiro ha scritto:Conoscete dei Forum di Informatica?Insomma forum frequentata da gente che nei Pc ci chiappa parecchio? Se sì segnalatemelo grazie.....
certo ne conosco parecchi ma penso che mi asterro' dal darti dei suggerimenti.
Cosi', a spregio :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#67 Messaggio da cangaceiro »

ho un modem esterno e non credo di avere preso un dialer lo presi una volta tempo fa ma con avg sono riuscito a debellarlo, sono sicuro perchè è sistematico, tutte le volte che accendo la stampante oppure masterizzo un cd la linea adsl cade......una curiosità  quando accendo il pc è la linea di internet cade appunto compare una scritta in basso a destra nella barra dove c'è l'orologio...che mi dice "rimozione sicura dell'hardware" e se spengo la stampante detta scritta scompare. tutte le volte prima di spegnere la stampante faccio la rimozione sicura dell'hardware anche se non ha senso la stampante è sempre collegata al pc ma spenta.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Prova a reinstallare i driver della stampante.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69 Messaggio da coaduramaipaura »

cangaceiro ha scritto:driver e services pach di word dici?
Le stampanti a volte sono biricchine, hai provato a disintallarla e a reintallarla?
A me ha funzionato.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da PhilippeMexes5 »

coaduramaipaura ha scritto:
cangaceiro ha scritto:driver e services pach di word dici?
Le stampanti a volte sono biricchine, hai provato a disintallarla e a reintallarla?
A me ha funzionato.
:roll:

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71 Messaggio da monteur »

cangaceiro ha scritto:ho un modem esterno e non credo di avere preso un dialer lo presi una volta tempo fa ma con avg sono riuscito a debellarlo, sono sicuro perchè è sistematico, tutte le volte che accendo la stampante oppure masterizzo un cd la linea adsl cade......una curiosità  quando accendo il pc è la linea di internet cade appunto compare una scritta in basso a destra nella barra dove c'è l'orologio...che mi dice "rimozione sicura dell'hardware" e se spengo la stampante detta scritta scompare. tutte le volte prima di spegnere la stampante faccio la rimozione sicura dell'hardware anche se non ha senso la stampante è sempre collegata al pc ma spenta.
ma scusa il tuo modem esterno adsl è usb? in tal caso si vede che accendendo la stampante, se è anch'essa usb, la porta usb del computer nn riesce a mantenere collegate entrambe le periferiche e disattiva automaticamente l'adsl.......
prova a cambiare le porte usb (nel senso stacca la periferica e attaccala in un'altra porta usb)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#72 Messaggio da cangaceiro »

montatore la tua soluzione e diagnosi sarebbe plausibile se l'adsl non saltasse pure quando faccio viaggiare il cd-rom oppure il dvd, sopratutto salta quando masterizzo. :roll:

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73 Messaggio da coaduramaipaura »

cangaceiro ha scritto:montatore la tua soluzione e diagnosi sarebbe plausibile se l'adsl non saltasse pure quando faccio viaggiare il cd-rom oppure il dvd, sopratutto salta quando masterizzo. :roll:
ma butta tutto e passa a Mac. :D

cangaceiro
Bannato
Bannato

#74 Messaggio da cangaceiro »

coaduramaipaura ha scritto:
cangaceiro ha scritto:montatore la tua soluzione e diagnosi sarebbe plausibile se l'adsl non saltasse pure quando faccio viaggiare il cd-rom oppure il dvd, sopratutto salta quando masterizzo. :roll:
ma butta tutto e passa a Mac. :D

no no :-D

montatore dove sei? 8)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da monteur »

sto pensando....... format e reinstall , penso che sia la cosa migliore. e poi metti su sul nuovo sistema un bel diskeeper che deframmenta , un potente antivirus come kaspersky, e un bell 'acronis trueimage cosicchè se succedono casini con un click torni indietro completamente all' ultima configurazione disponibile :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”