[O.T.] Punk '77
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
utilizzando la parola punk nel modo più alto del termine i devo erano/sono assolutamente forse la band più punk del pianeta....donegal ha scritto:Sono una band grandiosa.XCLARAX ha scritto:i DEVO sono il gruppo più punk che l'universo tutto RICORDI!!!!!!!!!
Ma per me non sono punk : troppo originali, sereni, curati e autoironici per essere considerati tali.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
straquoto..magari sono l'antitesi dell'hardcore,questo siXCLARAX ha scritto:utilizzando la parola punk nel modo più alto del termine i devo erano/sono assolutamente forse la band più punk del pianeta....donegal ha scritto:Sono una band grandiosa.XCLARAX ha scritto:i DEVO sono il gruppo più punk che l'universo tutto RICORDI!!!!!!!!!
Ma per me non sono punk : troppo originali, sereni, curati e autoironici per essere considerati tali.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Uè sbarbinaXCLARAX ha scritto: utilizzando la parola punk nel modo più alto del termine i devo erano/sono assolutamente forse la band più punk del pianeta....

Non vale la risposta "sono punk nel modo più alto del termine perchè lo dico io"

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
uffffff io pensavo di sì...non è giusto peró...donegal ha scritto:Uè sbarbinaXCLARAX ha scritto: utilizzando la parola punk nel modo più alto del termine i devo erano/sono assolutamente forse la band più punk del pianeta....io ti ho spiegato perchè secondo me non sono punk e tu invece no.
Non vale la risposta "sono punk nel modo più alto del termine perchè lo dico io"

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Sono quotante Cicciuzzo. Visti dal vivo, quando c'erano ancora tutti. Accidenti, che mi fai ricordà ...cicciuzzo ha scritto:e poi non abbiamo citato i Ramones....quando facevo il liceo a Torino negli eighties un mio amico punk diceva: "quando metti un disco dei Ramones e sei nello spirito giusto alla prima canzone dici - Bella canzone ! -, poi lo dici anche alla seconda, alla terza, alla quarta, giri il disco e arrivi alla fine !!!!".
Ed è vero, ci sono momenti in cui i Ramones li ascolti a raffica con muy gusto, altri che solo a sentire il suono ti viene da spaccare il lettore....
I Ramones sono il vero punk !
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
boh tra punk e non punk mi avete stufato, vado ad ascoltarmi la cassettina dei tankard, loro si che spaccano i culi!

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
probabilmente sono troppo raffinati per il grande pubblico, cmq non si parlava di gusti personali, ma di band che hanno segnato la storia del punk http://it.wikipedia.org/wiki/Stranglerscicciuzzo ha scritto:no, gli Stranglers non mi sono mai piaciuti.......duke ha scritto:mi compiaccio di trovare estimatori degli skiantos pure qui, anche se col punk c'entrano poco. il genere demenziale che hanno sostanzialmente inventato, è un genere a parte.
mi pare che nessuno abbia citato invece gli stranglers, una pietra miliare del punk, anche se affatto diversi da altri gruppi più "folkloristici".
duke ha scritto:probabilmente sono troppo raffinati per il grande pubblico, cmq non si parlava di gusti personali, ma di band che hanno segnato la storia del punk http://it.wikipedia.org/wiki/Stranglerscicciuzzo ha scritto:no, gli Stranglers non mi sono mai piaciuti.......duke ha scritto:mi compiaccio di trovare estimatori degli skiantos pure qui, anche se col punk c'entrano poco. il genere demenziale che hanno sostanzialmente inventato, è un genere a parte.
mi pare che nessuno abbia citato invece gli stranglers, una pietra miliare del punk, anche se affatto diversi da altri gruppi più "folkloristici".
giusta osservazione, hai ragione .....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Gli Stranglers vengono sempre cosniderati uno dei primi gruppi a registrare un disco punk.....tuttavia nonostante alcune sonorita' simil punk nei primi due dischi, secondo me l'organetto melodico con il punk centra abbastanza poco.....duke ha scritto:probabilmente sono troppo raffinati per il grande pubblico, cmq non si parlava di gusti personali, ma di band che hanno segnato la storia del punk http://it.wikipedia.org/wiki/Stranglerscicciuzzo ha scritto:no, gli Stranglers non mi sono mai piaciuti.......duke ha scritto:mi compiaccio di trovare estimatori degli skiantos pure qui, anche se col punk c'entrano poco. il genere demenziale che hanno sostanzialmente inventato, è un genere a parte.
Nonostante questo sono stati un ottimo gruppo capace di evolversi in maniera notevole....e No More Heroes resta una canzone eccezionale....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Se consideriamo sonorita' punk quelle suonate principlamente su tre corde, allora sono sonorita' simil punk, come ad esempio aveva la prima Patti Smith....Lemmy ha scritto:"sonorità simil punk"....
Tutto ció è molto poco punk...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
Se ci mettiamo a inquadrare il punk per categorie allora qualcosa non torna..
Senza polemiche ma io ho sempre inteso il punk in modo diverso, per questo citavo i Damned, un gruppo di pazzi che sapevano a malapena suonare tre note di seguito ma che se ne fregavano.
Già i Pistols non li considero punk, facevano rock'n roll, per me..
Senza polemiche ma io ho sempre inteso il punk in modo diverso, per questo citavo i Damned, un gruppo di pazzi che sapevano a malapena suonare tre note di seguito ma che se ne fregavano.
Già i Pistols non li considero punk, facevano rock'n roll, per me..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'