[O.T.] Punk '77

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da cicciuzzo »

Vero, i DEVO non erano punk.....ieri ho riascoltato volentieri il loro primo mitico disco, non aveva nulla di sbagliato!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da XCLARAX »

donegal ha scritto:
XCLARAX ha scritto:i DEVO sono il gruppo più punk che l'universo tutto RICORDI!!!!!!!!!
Sono una band grandiosa.

Ma per me non sono punk : troppo originali, sereni, curati e autoironici per essere considerati tali.
utilizzando la parola punk nel modo più alto del termine i devo erano/sono assolutamente forse la band più punk del pianeta....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

i Wire e i no-means-no forse ci eravamo dimenticati di citarli!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#94 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

XCLARAX ha scritto:
donegal ha scritto:
XCLARAX ha scritto:i DEVO sono il gruppo più punk che l'universo tutto RICORDI!!!!!!!!!
Sono una band grandiosa.

Ma per me non sono punk : troppo originali, sereni, curati e autoironici per essere considerati tali.
utilizzando la parola punk nel modo più alto del termine i devo erano/sono assolutamente forse la band più punk del pianeta....
straquoto..magari sono l'antitesi dell'hardcore,questo si

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95 Messaggio da donegal »

XCLARAX ha scritto: utilizzando la parola punk nel modo più alto del termine i devo erano/sono assolutamente forse la band più punk del pianeta....
Uè sbarbina :lol: io ti ho spiegato perchè secondo me non sono punk e tu invece no.

Non vale la risposta "sono punk nel modo più alto del termine perchè lo dico io" :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da XCLARAX »

donegal ha scritto:
XCLARAX ha scritto: utilizzando la parola punk nel modo più alto del termine i devo erano/sono assolutamente forse la band più punk del pianeta....
Uè sbarbina :lol: io ti ho spiegato perchè secondo me non sono punk e tu invece no.

Non vale la risposta "sono punk nel modo più alto del termine perchè lo dico io" :lol:
uffffff io pensavo di sì...non è giusto peró... :wink:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#97 Messaggio da Moglie di Gregory »

cicciuzzo ha scritto:e poi non abbiamo citato i Ramones....quando facevo il liceo a Torino negli eighties un mio amico punk diceva: "quando metti un disco dei Ramones e sei nello spirito giusto alla prima canzone dici - Bella canzone ! -, poi lo dici anche alla seconda, alla terza, alla quarta, giri il disco e arrivi alla fine !!!!".
Ed è vero, ci sono momenti in cui i Ramones li ascolti a raffica con muy gusto, altri che solo a sentire il suono ti viene da spaccare il lettore....
I Ramones sono il vero punk !
Sono quotante Cicciuzzo. Visti dal vivo, quando c'erano ancora tutti. Accidenti, che mi fai ricordà ...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98 Messaggio da madball »

boh tra punk e non punk mi avete stufato, vado ad ascoltarmi la cassettina dei tankard, loro si che spaccano i culi!

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

duke
Primi impulsi
Primi impulsi

#99 Messaggio da duke »

cicciuzzo ha scritto:
duke ha scritto:mi compiaccio di trovare estimatori degli skiantos pure qui, anche se col punk c'entrano poco. il genere demenziale che hanno sostanzialmente inventato, è un genere a parte.
mi pare che nessuno abbia citato invece gli stranglers, una pietra miliare del punk, anche se affatto diversi da altri gruppi più "folkloristici".
no, gli Stranglers non mi sono mai piaciuti.......
probabilmente sono troppo raffinati per il grande pubblico, cmq non si parlava di gusti personali, ma di band che hanno segnato la storia del punk http://it.wikipedia.org/wiki/Stranglers

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da cicciuzzo »

duke ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
duke ha scritto:mi compiaccio di trovare estimatori degli skiantos pure qui, anche se col punk c'entrano poco. il genere demenziale che hanno sostanzialmente inventato, è un genere a parte.
mi pare che nessuno abbia citato invece gli stranglers, una pietra miliare del punk, anche se affatto diversi da altri gruppi più "folkloristici".
probabilmente sono troppo raffinati per il grande pubblico, cmq non si parlava di gusti personali, ma di band che hanno segnato la storia del punk http://it.wikipedia.org/wiki/Stranglers

giusta osservazione, hai ragione .....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101 Messaggio da Lemmy »

madball ha scritto:boh tra punk e non punk mi avete stufato, vado ad ascoltarmi la cassettina dei tankard, loro si che spaccano i culi!

Immagine
GRANDE!!!! :wink: :wink:

Space beer, this is what I like!
Space beer, it tastes alright!
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Husker_Du »

duke ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Gli Stranglers vengono sempre cosniderati uno dei primi gruppi a registrare un disco punk.....tuttavia nonostante alcune sonorita' simil punk nei primi due dischi, secondo me l'organetto melodico con il punk centra abbastanza poco.....

Nonostante questo sono stati un ottimo gruppo capace di evolversi in maniera notevole....e No More Heroes resta una canzone eccezionale....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#103 Messaggio da Lemmy »

"sonorità  simil punk"....

Tutto ció è molto poco punk...
CianBellano

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Husker_Du »

Lemmy ha scritto:"sonorità  simil punk"....

Tutto ció è molto poco punk...
Se consideriamo sonorita' punk quelle suonate principlamente su tre corde, allora sono sonorita' simil punk, come ad esempio aveva la prima Patti Smith....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#105 Messaggio da Lemmy »

Se ci mettiamo a inquadrare il punk per categorie allora qualcosa non torna..
Senza polemiche ma io ho sempre inteso il punk in modo diverso, per questo citavo i Damned, un gruppo di pazzi che sapevano a malapena suonare tre note di seguito ma che se ne fregavano.
Già  i Pistols non li considero punk, facevano rock'n roll, per me..
CianBellano

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”