[O.T.] Jamaica !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mueve la colita
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da Mueve la colita »

questo topic è davvero bello......Forza,chi ha delle esperienze da raccontare su posti e luoghi si faccia avanti,Chi ha fatto Il giro del mondo in 80 trombate racconti le sue avventure..... :P :P

h2o
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da h2o »

Rispondo pubblicamnte a una e-mail privata, perche penso che il chiarimento interessi a tutti.

L'HedonismII non ha niente a che fare con la prostituzione o cose analoghe.
Fà  parte di una grossa catena albeghiera, i Superclub, che ha villaggi turistici a tema.
Il costo elevato è in linea con tutti gli altri villaggi di pari qualità  e servizio in Jamaica.
Le donne che incontrerete avranno pagato lo stesso Vostro prezzo per fare le stesse cose.. :P

Ricordati Scorpio di chiudere la porta quando vuoi dormire, perchè altrimenti chiunque è tacitamente autorizzato ad entrare :dito:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da donegal »

Scorpio ha scritto:
Riguardo ai venditori si fumo alla truffa, anche nella nsa cara città  c'è stato un episodio da film alla Tototruffa. Un senegalese durante una retata ai Murazzi colto in flagrante mentre vendeva fumo a due ragazzini disse "ma che è reato vendere origano ?" il bello è che i due ragazzini avrebbero potuto denunciarlo per truffa!! :lol: :lol: :lol:

Hahaha. Pensa che ad un altro nostro concittadino (e mio amico) è successo la cosa opposta : la marjuana sminuzzata e pronta per essere mescolata al tabacco è finita per errore come aroma nel minestrone che la fidanzata gli stava preparando...

Comunque mi riferivo solo ad un certo tipo di turista, quello che si comporta in maniera gradassa e tamarra e non adotta il minimo di prudenza : un mio conoscente italiano ha lavorato un paio d'anni in un grande albergo brasiliano e mi ha raccontato che solo ed esclusivamente i turisti italiani (ovviamente solo alcuni di essi, generalmente milanesi e romani che adoravano sfoggiare arroganza e beni di valore) riuscivano immancabilmente a mettersi nei guai con spacciatori, truffatori e soprattutto truffatrici.

private.girl
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da private.girl »

h2o ha scritto:La Jamaica è famosa negli USA per il turismo sessuale FEMMINILE, perció è su quello che punterei ... preparati a un targhet di passere depilate, con percing, età  35-50, spesso in coppia (anche per i giochi), nazionalità  Canadese e USA, che non disdegnano ubriacarsi e spinellare, rapide nel concedersi se gli và .
Be ci sono anche giovani europee. il fatto è che molti jamaicani si fanno pagare e anche molto.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Scorpio »

h2o ha scritto: Il costo elevato è in linea con tutti gli altri villaggi di pari qualità  e servizio in Jamaica.
Le donne che incontrerete avranno pagato lo stesso Vostro prezzo per fare le stesse cose.. :P

Ricordati Scorpio di chiudere la porta quando vuoi dormire, perchè altrimenti chiunque è tacitamente autorizzato ad entrare :dito:
pensa che vado in un cinque stelle ... ma costa la metà  dell'Hedonism!
Domani vado in agenzia e commuto subito la prenotazione ! :lol:
NB: basterà  il catenaccio alla porta?
PS: corro pericolo per i jamaicani gay??
:lol: :lol:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Scorpio »

private.girl ha scritto:
h2o ha scritto:La Jamaica è famosa negli USA per il turismo sessuale FEMMINILE, perció è su quello che punterei ... preparati a un targhet di passere depilate, ... se gli và .
Be ci sono anche giovani europee. il fatto è che molti jamaicani si fanno pagare e anche molto.
dubito che quelle furbacchione delle nostre connazionali siano così generose...
mi ricordo quel servizio in TV in cui fregavano pure i negroni jamaicani facendo le offese.. "ma stai scherzando? semmai sei tu che dovresti pagare me!!"

peró devo cogliore l'occasione per rivolgere un appello alla nazione!
DONNE! NON ANDARE FINO IN JAMAICA PER FARVI TROMBARE!
CI SONO QUà  IO NEL MIO ACCOGLIENTE APPARTAMENTO ... E COSTO PURE MENO...
:) :lol: :) :lol:

h2o
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da h2o »

Queste sono le tariffe dell'Hedonism II eIII dell'agenzia che vende li vende in Italia
http://suntur.com/GIF/pdf/31.pdf
http://suntur.com/GIF/pdf/44.pdf

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da Scorpio »

caspita h20,
avevo già  visto il siot della suntour ma ho notato prezzi + bassi e commenti meno espliciti!
certo che la Lauda Air è la compagnia dei puttanieri...
eheheh
cqm, è caruccio e penso di trovare coppie TROPPO mature... rispetto al classico luogo di vilelggiatura..
ti faró sapere..

h2o
Primi impulsi
Primi impulsi

#24 Messaggio da h2o »

Ti consiglio di passarci una notte, magari prenotando direttamente sul posto o al link dei superclub ( non credo che suntur ti prenoti una sola notte).
Ricordati di riprendere questo topic al rientro, sono curioso di come andra :wink:

h2o
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da h2o »

Lista di clienti dell'Hedonism da contattare per organizzare vacanze e info sulle esperienze all'Hedonism
http://www.dennyp.com/HedonismII/clubin ... iclubs.htm

Info per uomini soli:
http://www.dennyp.com/HedonismII/single ... ism_ii.htm

Tutto il resto
http://www.dennyp.com/HedonismII/HedonismMenu.htm

h2o
Primi impulsi
Primi impulsi

#26 Messaggio da h2o »

Ciao
Ecco la direttive odierna del ministero degli esteri sulla sicurezza in
GIAMAICA

Zone a rischio

L'isola presenta un'alta percentuale di rischio. La capitale Kingston, in particolare modo è da evitare o quantomeno da visitare tramite agenzie di viaggio dotate di propri automezzi e personale. Anche le località  più frequentate dai turisti come Montego Bay, Negril ed altri siti nella costa nord, pur con un tasso di criminalità  minore rispetto alla capitale, richiedono l'adozione di particolari precauzioni. Mentre all'interno dei complessi alberghieri le condizioni di sicurezza sono più o meno garantite perchè recintati e sotto sorveglianza, al di fuori si è sovente esposti, soprattutto in ore notturne, a sgradevoli inconvenienti quali scippi, furti vari a mano armata e, in alcuni casi, violenze fisiche per cui è sconsigliabile, in genere, uscire dopo il tramonto. E' possibile peró visitare, nelle ore diurne, solo luoghi indicati dalle guide turistiche.

Zone di cautela

Zone sicure

Avvertenze

Evitare i mezzi di trasporto pubblici, utilizzare taxi con regolare licenza contrattando in precedenza il compenso; non deviare dalle piຠimportanti arterie e vie di comunicazione dell'Isola. Sia nelle zone turistiche dell'Isola (Montego Bay, Negril ecc.) che in altri luoghi, soprattutto in Kingston, è sconsigliabile effettuare spostamenti a piedi, anche per brevi tratti.

Il tipo di reato in cui incorrono più sovente i turisti è quello del possesso ed uso di stupefacenti, in alcuni casi anche tentata esportazione. Nel passato il problema si limitava alla sola marijuana, qui nominata "anja", mentre ora il traffico si è intensificato con presenza di droghe pesanti quali la cocaina e il crack. Secondo quanto informano le locali Autorità  vengono confiscate, quasi giornalmente, diverse quantità  di droga nei bagagli dei turisti che lasciano l'Isola. Tale reato, trattandosi di tentato traffico di stupefacenti, è severamente punibile: le pene vanno da 5 a 15 anni di lavori forzati, mentre il solo possesso di piccole quantità  di droga durante il soggiorno del turista nell'Isola, si risolve con l'immediato fermo (minimo tre giorni) in attesa del processo che si conclude, nella maggior parte dei casi, con il pagamento di una multa ed immediata espulsione dal Paese.
Si informa altresì, che sovente i turisti incorrono nel reato della permanenza illegale, per aver superato il periodo massimo di soggiorno (tre mesi). Anche in quest'ultimo caso le Autorità  adottano il sistema del fermo e dell'espulsione. Se fermati, risultassero privi di biglietto aereo di ritorno e di mezzi di sostentamento, scatterebbe l'immediato arresto con la detenzione sino a quando i parenti o in mancanza di questi, l'Ambasciata, provvedano ad assicurarne il rimpatrio.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

che bella vacanza...

#27 Messaggio da Scorpio »

caro h2o,
mi hai messo un'entusiasmo a partire...
:lol:
ci scherzeró con i miei compagni di viaggio se no ci armiamo come le SAS in Iraq...
i miei conoscenti cmq non mi hanno parlato di problemi così grossi... certo che se l'ente turismo jamaikano fà  pubblicazioni del genere... bisogna sicuramente pensarci..

ti faró sapere cosa vedró col mio visore ad infrarossi..
:lol:

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28 Messaggio da Xenon »

h2o ha scritto: Nel passato il problema si limitava alla sola marijuana, qui nominata "anja"
Magari "ganja"? :roll: Comunque ci sono posti più civili in cui passare il proprio tempo...

private.girl
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da private.girl »

Scorpio ha scritto:caspita h20,
avevo già  visto il siot della suntour ma ho notato prezzi + bassi e commenti meno espliciti!
eheheh
cqm, è caruccio e penso di trovare coppie TROPPO mature... rispetto al classico luogo di vilelggiatura..
ti faró sapere..
hei abassa i toni. Tu che voli solo con raynair non puoi capire la qualità  di una compagnia aerea come lauda air.
Volano in jamaica e cuba? chi se ne frega volano dove chiede il mercato.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da Scorpio »

private.girl ha scritto:
Scorpio ha scritto:caspita h20,
avevo già  visto il sito della suntour ma ho notato prezzi + bassi e commenti meno espliciti!
eheheh
ti faró sapere..
hei abassa i toni. Tu che voli solo con raynair non puoi capire la qualità  di una compagnia aerea come lauda air.
Volano in jamaica e cuba? chi se ne frega volano dove chiede il mercato.
accidenti , cara private.girl, ma per chi mi hai preso? chi si sta lamentando di Lauda Air? leggi bene prima di cazziarmi.
Quello che è risaputo è che Lauda Air è nota per un certo tipo di mercato, quello turistico "sessuale". Sai, una compagnia che organizza charter x Tailandia, Cuba, Sto Domingo, Brasile lo fa legittimamente pensare... o lo fa sospettare ai maliziosi che non arrivano a pensare che turismo sovente fa sinonimo con sesso. altronde cosa si puó pretendere da una compagnia che opera nel turismo.
PS: fino allì'anno scorso ho viaggiato con Egipt Air, Lufthansa ed Alitalia... e mai con Ryanair.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”