Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scorpio ha scritto:
Riguardo ai venditori si fumo alla truffa, anche nella nsa cara città c'è stato un episodio da film alla Tototruffa. Un senegalese durante una retata ai Murazzi colto in flagrante mentre vendeva fumo a due ragazzini disse "ma che è reato vendere origano ?" il bello è che i due ragazzini avrebbero potuto denunciarlo per truffa!!![]()
![]()
Be ci sono anche giovani europee. il fatto è che molti jamaicani si fanno pagare e anche molto.h2o ha scritto:La Jamaica è famosa negli USA per il turismo sessuale FEMMINILE, perció è su quello che punterei ... preparati a un targhet di passere depilate, con percing, età 35-50, spesso in coppia (anche per i giochi), nazionalità Canadese e USA, che non disdegnano ubriacarsi e spinellare, rapide nel concedersi se gli và .
pensa che vado in un cinque stelle ... ma costa la metà dell'Hedonism!h2o ha scritto: Il costo elevato è in linea con tutti gli altri villaggi di pari qualità e servizio in Jamaica.
Le donne che incontrerete avranno pagato lo stesso Vostro prezzo per fare le stesse cose..![]()
Ricordati Scorpio di chiudere la porta quando vuoi dormire, perchè altrimenti chiunque è tacitamente autorizzato ad entrare
dubito che quelle furbacchione delle nostre connazionali siano così generose...private.girl ha scritto:Be ci sono anche giovani europee. il fatto è che molti jamaicani si fanno pagare e anche molto.h2o ha scritto:La Jamaica è famosa negli USA per il turismo sessuale FEMMINILE, perció è su quello che punterei ... preparati a un targhet di passere depilate, ... se gli và .
hei abassa i toni. Tu che voli solo con raynair non puoi capire la qualità di una compagnia aerea come lauda air.Scorpio ha scritto:caspita h20,
avevo già visto il siot della suntour ma ho notato prezzi + bassi e commenti meno espliciti!
certo che la Lauda Air è la compagnia dei puttanieri...
eheheh
cqm, è caruccio e penso di trovare coppie TROPPO mature... rispetto al classico luogo di vilelggiatura..
ti faró sapere..
accidenti , cara private.girl, ma per chi mi hai preso? chi si sta lamentando di Lauda Air? leggi bene prima di cazziarmi.private.girl ha scritto:hei abassa i toni. Tu che voli solo con raynair non puoi capire la qualità di una compagnia aerea come lauda air.Scorpio ha scritto:caspita h20,
avevo già visto il sito della suntour ma ho notato prezzi + bassi e commenti meno espliciti!
certo che la Lauda Air è la compagnia dei puttanieri...
eheheh
cqm, è caruccio e penso di trovare coppie TROPPO mature... rispetto al classico luogo di vilelggiatura..
ti faró sapere..
Volano in jamaica e cuba? chi se ne frega volano dove chiede il mercato.