ti darei ragione se non fosse che di esperienze ne ho avute molte prima di conoscerla, forse è lei che ha bisogno di esperienze, visto che sono stato il secondo uomo della sua vita, comunque bando alle ciance.danny ha scritto:oddio, se davvero non c'è niente tranne l'amore comune per il figlio non so cosa dirti...neanche un sano conflitto?coaduramaipaura ha scritto:da noi direbbero:"A te ghè rason" hai racgione.danny ha scritto:coa, credo che la cosa peggiore che tu possa fare sia proprio stare sulla riva del fiume a guardare l'acqua che passa....questa passività non ti porterà niente di buono.
l'unico consiglio che mi sento di darti è prova a rivalutare i parametri con cui hai ragionato fino ad ora, non essere categorico e accetta che le cose cambiano.
se tua moglie non vuole fare sesso avrà i suoi motivi no? o deve farlo per "dovere coniugale"? e se per te è così importante allora perchè non ricorrere ad altre donne, al limite a pagamento?
magari ha ragione balkan wolf...il sesso all'interno della coppia è sopravvalutato.
gioca, sperimentati, senza sentimenti di colpa e vedi cosa succede...il tutto sempre con la lampadina della consapevolezza accesa!
insomma attivati e non aspettare sulla riva di quel cazzo di fiume che prima o poi ti ci butti dentro.
Il tormentarmi non fà altro che autotorturarmi, il problema è che il tradimento, penso, non sia nel mio DNA. Piu' volte mi ha esortato di andare a trombare altrove, capendo le mie esigenze e dandomi l'autorizzazione di cornificarlaQuesta cosa non ha fatto altro che preoccuparmi ulteriormente, e di dico che sono stato molte volte con la cornetta in mano per prendere un appuntamento da un avvocato per divorziare, lo so sono molto confuso, e la cosa mi fà incazzare ancora di +, il non sapere cosa stà decidendo, perchè io sono convinto, lei stia pensando ad un "evoluzione" (separazione) del ns rapporto, vorrei solo sapere il motivo, ma forse il motivo c'è l'ho davanti agli occhi, sono solo io che non lo voglio vedere.
Penso stia ancora con me solo perchè c'è di mezzo un figlio e la cosa mi rattrista ulteriormente, perchè continuare un rapporto per non rompersi il cazzo per non mettere in piedi una separaziona, o per mantenere un aleatorio rapporto di coppia, nell'interesse del pargolo, dove non esiste +?
Nella domanda mi sono dato la risposta
cmq l'unica cosa che puoi fare è agire su di te, cambiare, crescere, anche attraverso nuove esperienze sessuali, perchè no...e hai visto mai che alla signora coadura il nuovo coadura piaccia di più....
Da parte mia non è solo il figlio che mi tiene assieme a lei ma è quasi esclusivamente l'amore che provo per lei, che, se ti devo essere, in questi anni è cresciuto invece di scemare pian piano verso altri lidi.
Di altre donne disponibili a farmi aumentare la mia esperienza sessuale nè ho trovate, non dico molte, ma alcune si il problema è che io non lo sento finito questo rapporto ma questo poco importa se lei ha deciso o sta decidendo, senza neppure un cenno nei miei confronti, di mandare tutto a puttane.
Posso battermi fin che vuoi, accrescere la mia esperienza sessuale, ........ma forse leggendoti di devo dare nuovamente ragione, io sono sessodipendente, è sempre stato un mio grosso handicap, senza sesso non so stare da quando avevo 11 anni, che la cosa và avanti, già nell'adolescenza avevo rapporti omo pur di sfogare le mie pulsioni sessuali, adesso che ho capito che l'eterosessualità mi dà + soddisfazione, non riesco a farne a meno e forse dovrei mettere un nuovo punto al topic "perchè mi paice andar a puttane" e provare anche io questa cosa a me sconosciuta, vedi mai che risolvo il problema di romperre i coglioni alla mia consorte con queste pretese assurde, sul far sesso?
A parte lo sfogo, scusatemi tutti, se dovessi andare con un altra donna, c'è ne sopo un paio che mi si filano, non so' come reagirei io, anche perchè sono un colino, non so' trattenere nulla e prima o dopo glielo farei capire, boh sono nella confusione + totale.