[O.T.] ASTINENZA FORZATA.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da coaduramaipaura »

danny ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
danny ha scritto:coa, credo che la cosa peggiore che tu possa fare sia proprio stare sulla riva del fiume a guardare l'acqua che passa....questa passività  non ti porterà  niente di buono.

l'unico consiglio che mi sento di darti è prova a rivalutare i parametri con cui hai ragionato fino ad ora, non essere categorico e accetta che le cose cambiano.
se tua moglie non vuole fare sesso avrà  i suoi motivi no? o deve farlo per "dovere coniugale"? e se per te è così importante allora perchè non ricorrere ad altre donne, al limite a pagamento?

magari ha ragione balkan wolf...il sesso all'interno della coppia è sopravvalutato.

gioca, sperimentati, senza sentimenti di colpa e vedi cosa succede...il tutto sempre con la lampadina della consapevolezza accesa!

insomma attivati e non aspettare sulla riva di quel cazzo di fiume che prima o poi ti ci butti dentro.
da noi direbbero:"A te ghè rason" hai racgione.
Il tormentarmi non fà  altro che autotorturarmi, il problema è che il tradimento, penso, non sia nel mio DNA. Piu' volte mi ha esortato di andare a trombare altrove, capendo le mie esigenze e dandomi l'autorizzazione di cornificarla :roll: Questa cosa non ha fatto altro che preoccuparmi ulteriormente, e di dico che sono stato molte volte con la cornetta in mano per prendere un appuntamento da un avvocato per divorziare, lo so sono molto confuso, e la cosa mi fà  incazzare ancora di +, il non sapere cosa stà  decidendo, perchè io sono convinto, lei stia pensando ad un "evoluzione" (separazione) del ns rapporto, vorrei solo sapere il motivo, ma forse il motivo c'è l'ho davanti agli occhi, sono solo io che non lo voglio vedere.
Penso stia ancora con me solo perchè c'è di mezzo un figlio e la cosa mi rattrista ulteriormente, perchè continuare un rapporto per non rompersi il cazzo per non mettere in piedi una separaziona, o per mantenere un aleatorio rapporto di coppia, nell'interesse del pargolo, dove non esiste +?
Nella domanda mi sono dato la risposta :(
oddio, se davvero non c'è niente tranne l'amore comune per il figlio non so cosa dirti...neanche un sano conflitto?

cmq l'unica cosa che puoi fare è agire su di te, cambiare, crescere, anche attraverso nuove esperienze sessuali, perchè no...e hai visto mai che alla signora coadura il nuovo coadura piaccia di più....
ti darei ragione se non fosse che di esperienze ne ho avute molte prima di conoscerla, forse è lei che ha bisogno di esperienze, visto che sono stato il secondo uomo della sua vita, comunque bando alle ciance.
Da parte mia non è solo il figlio che mi tiene assieme a lei ma è quasi esclusivamente l'amore che provo per lei, che, se ti devo essere, in questi anni è cresciuto invece di scemare pian piano verso altri lidi.
Di altre donne disponibili a farmi aumentare la mia esperienza sessuale nè ho trovate, non dico molte, ma alcune si il problema è che io non lo sento finito questo rapporto ma questo poco importa se lei ha deciso o sta decidendo, senza neppure un cenno nei miei confronti, di mandare tutto a puttane.
Posso battermi fin che vuoi, accrescere la mia esperienza sessuale, ........ma forse leggendoti di devo dare nuovamente ragione, io sono sessodipendente, è sempre stato un mio grosso handicap, senza sesso non so stare da quando avevo 11 anni, che la cosa và  avanti, già  nell'adolescenza avevo rapporti omo pur di sfogare le mie pulsioni sessuali, adesso che ho capito che l'eterosessualità  mi dà  + soddisfazione, non riesco a farne a meno e forse dovrei mettere un nuovo punto al topic "perchè mi paice andar a puttane" e provare anche io questa cosa a me sconosciuta, vedi mai che risolvo il problema di romperre i coglioni alla mia consorte con queste pretese assurde, sul far sesso?

A parte lo sfogo, scusatemi tutti, se dovessi andare con un altra donna, c'è ne sopo un paio che mi si filano, non so' come reagirei io, anche perchè sono un colino, non so' trattenere nulla e prima o dopo glielo farei capire, boh sono nella confusione + totale.

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O T] ASTINENZA FORZATA.

#32 Messaggio da Kirth_Gersen »

coaduramaipaura ha scritto:..L'astinenza è forzata, visto lo sciopero sessuale di mia moglie, che passato il secondo mese si sta apropinquando verso il terzo, lei dice che il nostro rapporto non è incrinato io, volendole dare una possibilità , le credo e di conseguenza continuo ad esserle fedele, che coglione direte voi, ma non voglio mandare a puttane 10 anni di matrimonio per una scopata, resta pertanto il problema astinenza, che inizia a friggermi il cervello, poichè già  dopo 3 giorni inizio ad avere dei problemi, pensate dopo quasi tre mesi.
Che mi consigliate, corso di Yoga? Tantra? o altro?

Buttate una ciambella di salvataggio ad una persona che stà  per annegare.
Mandala affanculo, sapere che certe situazioni sono accettate così passivamente mi fa incazzare!

Prova con le prostitute, magari non quelle da strada e fregatene se lei ti scopre. Almeno potrai capire dalla sua reazione come davvero stanno le cose.

Ciao!

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da monello72_it »

...Da forumista un consiglio potrei dartelo..peró dovrei sapere almeno un motivo valido per cui la tua donna ha chiuso la "porta". Altrimenti si perde solo tempo..e con questo tipo di problemi tempo non se ne deve perdere.
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da coaduramaipaura »

monello72_it ha scritto:...Da forumista un consiglio potrei dartelo..peró dovrei sapere almeno un motivo valido per cui la tua donna ha chiuso la "porta". Altrimenti si perde solo tempo..e con questo tipo di problemi tempo non se ne deve perdere.
lei adduce a tale sciopero lo stress a cui è sottoposta sia dal lavoro che dalla famiglia che dal figlio che dalla suocera che dalla madre che.....insomma tutti gli rompono i cosidetti......

Mia madre è vero è una scazzacazzi sua madre di + per lei naturalmente, il suo lavoro gli impone un centinaio di km di auto tutti i giorni è abbastanza pesante e questo a lei pesa molto, gli ho pure proposto di avvicinarsi al suo posto di lavoro, ma nulla, poi c'è lo stress della famiglia e qui non posso essere + preciso.
Fondamentalmente i problemi di tutti giorni la opprimono terribilmente, ma non essendo Mandrake non so' + che fare.

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da monello72_it »

..Dovreste trovare dei momenti solo per voi... Il sabato sera ad esempio quando lei non lavora.. i figli li lasci con la nonna e te e lei ve ne andate a cena e perchè no in un albergo a farvi delle sane scopate con tanto di ululato orgasmico.. mi dirai "ma come ho una casa e devo andare a scopare in albergo?"...Si mio caro..se non sei in grado di buttarli fuori cercatevi un posto comodo e tutto per voi per trombare...di sicuro spenderai meno di una terapica psicologica di coppia..

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da coaduramaipaura »

monello72_it ha scritto:..Dovreste trovare dei momenti solo per voi... Il sabato sera ad esempio quando lei non lavora.. i figli li lasci con la nonna e te e lei ve ne andate a cena e perchè no in un albergo a farvi delle sane scopate con tanto di ululato orgasmico.. mi dirai "ma come ho una casa e devo andare a scopare in albergo?"...Si mio caro..se non sei in grado di buttarli fuori cercatevi un posto comodo e tutto per voi per trombare...di sicuro spenderai meno di una terapica psicologica di coppia..
sono un caso senza speranza questa cosa l'ho provata diverse volte, ma non viene accettata da lei.
Ho provato diverse volte a coinvelgerla e a portarla fuori dal tram tram quotidiano, ma non c'è stato verso, + ci penso e + mi incazzo e la prenderei a calci in culo, scusate il francesismo come dice lemmy.
Poi penso che forse sono io il bastardo e che sono io da prendere a calci in culo boh :bonk:

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#37 Messaggio da monello72_it »

..ci sarà  qualcosa che le piace fare.. accompagnala.. fa finta che piace pure a te.. la devi Riconquistare... farle di nuovo battere il cuore... cazzo Coa svegliati!! Le fai qualche complimento ogni tanto.. ma soprattutto.. TI PIACE ANCORA?? ..Lo so sono domande dure e delicate..sei libero di non rispondere..ma almeno rispondi a te stesso.

googolplex
Primi impulsi
Primi impulsi

#38 Messaggio da googolplex »

Ciao a tutti e particolarmente a te coaduramaipaura che hai aperto questo forum avente un argomento così delicato e doloroso.
Pur non avendo consigli da dare, ti sono vicino ugualmente sia perchè siamo quasi coetanei, sia perchè versiamo in condizioni simili (anche se non uguali).
Anche il mio matrimonio sta degenerando (o per meglio dire 'regredendo') anche se 'bilateralmente'. Anche io non ho alcuna spinta di lanciarmi in avventure che mi si sono proposte (una ex ed una nuova). Anche i problemi che hai accennannato mi sono familiari.
I consigli che gli altri forumisti hanno elargito sono stati simili a quelli che, da altre parti, hanno dispensato a me.
"Voce di popolo, voce di Dio"? Forse! :(
Ti auguro buona fortuna.
[size=75]"¦ditemi, di Londra e dei costumi suoi
io non sono più giovane: non cerco gioie o voluttà 
ma chiedo a voi, di illuminarmi
sui vostri vizi nascosti, il sesso e la moralità !
[Dracula - P.F.M.][/size]

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da dostum »

Fai come il Beatissimo Helmuttone

Rinunzia alle fornicazioni a quelle schifose sgualdrine scostumate e datti
al digiuno preghiera ed espiazione

Prima o poi, tutti dobbiamo affrontare qualche riflessione sulla castità , o come coppia, o come "single", non c'è scampo. Gli animali non hanno problemi, seguono i loro istinti. Ma noi uomini, abbiamo la libertà  che ci impone una scelta ed un intelligenza che vuol sapere la Verità . Mettere al mondo un figlio è anche piacevole, ma è anche un insieme di sacrifici, fatiche e rinunce. Noi, Angela e Mario, abbiamo messo al mondo due bimbi (ora di sette e di tre anni), ma il matrimonio non è esaurito, la riflessione sulla castità  ci ha portato a percorrere un cammino sorprendente.

La meraviglia di una mamma.
Il punto di partenza di questa riflessione puó essere questa considerazione: i figli sono dono di Dio. Così si esprimeva la madre dei sette fratelli Maccabei:
"L'inizio della vostra vita dentro di me è stata una cosa meravigliosa, che continua a sorprendermi.
Non sono stata io, a darvi il respiro e la vita,
Non sono stata io, a formare le membra di ciascuno di voi.
Il creatore del mondo, che sta all'origine di tutte le cose, forma anche l'uomo".

Questa mamma che esprime la sua meraviglia e riconosce umilmente di essere stata uno strumento nelle mani di Dio, ci dà  l'esempio del grido di meraviglia dell'umanità .
La vita è come un fiume che scorre senza fine. Il fiume è sempre lo stesso ma ogni sua particella cambia. Così di generazione in generazione per secoli e millenni gli uomini cambiano, mentre la vita continua con la collaborazione dell'uomo e della donna. Da qui si scopre una regola: la vita segue una direzione precisa: la procreazione e come il fiume possiede due sponde così la vita passa nella famiglia formata dai due sposi. Rispettare questa direzione e seguirla è praticare esattamente la virtù della castità .

La continenza.
L'uomo e la donna sono chiamati a collaborare con Dio nella castità . Facciamo subito un esempio: i metodi naturali che la Chiesa raccomanda incessantemente, stabiliscono nella vita sessuale il rispetto di questa direzione: la procreazione. La coppia che cerca di usufruire dei periodi non fecondi deve sempre farlo "senza barriere" proponendo sempre la disponibilità  ad accogliere la vita se si accende. I metodi naturali di per sè implicano la continenza periodica ma il concetto di castità  va ben oltre la continenza.
Due sposi che desiderano avere dei figli e gioiscono dei loro diritti nel matrimoni, sono perfettamente casti. Ma indipendentemente dal numero dei figli che riescono a mettere al mondo alla fine s'impone una riflessione: infatti per non andare contro il fiume della vita e per rispettare la direzione indicata, la procreazione, bisogna accettare la continenza.
1° periodica, nell'applicazione dei metodi naturali;
2° temporanea, nei casi di malattie o di gravi necessità ;
3° assoluta, nel caso di rifiuto definitivo di avere altri figli.
Pensare che nel matrimonio si possa dissociare la sessualità  dalla procreazione è pura illusione, il Papa lo ha sempre detto nel suo libro [Amore e responsabilità ]: "i metodi naturali non possono mai essere accompagnati dal rifiuto totale di procreare"

Pertanto la continenza è un aspetto fondamentale della castità  che rispetta la direzione del fiume della vita. Andare nella direzione opposta significa rifiutare la vita e diventa omicidio nel caso dell'a-borto. Ma anche il divorzio agisce contro la vita con l'eliminazione psicologica dell'ex-partner che è peggiore dell'aborto (Nota 1). La conseguenza ultima è che, diventando omicidi, ci si preclude la salvezza eterna.

Come la grazia presuppone la natura, così l'amore della grazia presuppone l'amore della vita.
Ma ben presto ci accorgiamo che i nostri figli devono essere educati - non è sufficiente metterli al mondo - hanno bisogno di un'altra vita.
Con il battesimo sono stati innestati in Cristo, fonte della vita ed ora dobbiamo diventare dei "sacerdoti" per i nostri figli, pregando per loro, con loro, benedicendoli e desiderando per loro la pienezza di ogni bene, cioè Dio, invocando incessantemente su di loro lo Spirito Santo.
Senza la castità  che è Amore della vita, non si puó nemmeno dare la vita dello spirito ai propri figli. Pertanto la Castità  è la virtù delle virtù perchè prima consente di accogliere la vita con i figli che Dio manda e poi consente di dare ai figli la Grazia con la Fede. Soltanto così si esaurisce il compito di noi genitori cristiani, nei confronti dei nostri figli.
E la nostra meraviglia cresce ancora, quando vediamo come per mezzo nostro, non soltanto la vita si trasmette, ma anche la Grazia che è anticipo di vita eterna.
----------------------------------------------
Nota 1. Il divorzio è peggiore dell'omicidio peggiore.
Un atto umano responsabile viene giudicato da due tribunali, quello umano (foro esterno) e quello di Dio (foro interno):
- l'omicidio rispetto al foro esterno appare in tutta la sua gravità , ed è condannato dalle leggi dello stato, mentre rispetto al foro interno puó diventare motivo di pentimento e di espiazione per ottenere da Dio il perdono. Ad esempio il re David, dopo l'adulterio e l'assassinio, si converte e grida il suo pentimento.
- l'eliminazione psicologica rispetto al foro esterno non provoca una condanna dalle leggi dello stato, ma di fronte al foro interno, essa agisce come una uccisione, nel proprio cuore, del prossimo. Questa, sotto forma di eliminazione psicologica, viene continuata per tutta la vita dell'ex-partner e forse anche dopo, Siccome l'omicidio con il pentimento puó condurre alla Salvezza eterna, e siccome l'eliminazione psicologica in quanto rifiuto del prossimo puó condurre alla dannazione eterna, si puó dire che l'eliminazione psicologica è peggiore dell'omicidio.

Binetti's style
[img]http://www.proarts.it/files/cintura%20di%20castità .jpg[/img]
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da coaduramaipaura »

dostum ho letto il tuo intervento, pero' non l'ho capito stasera lo rileggo e cerco di capirlo.
Poi ti daro' una risposta.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da anxxur »

Dimmi Dostum: che sostanze assumi?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#42 Messaggio da Barabino »

dostum ha scritto:Fai come il Beatissimo Helmuttone

Rinunzia alle fornicazioni a quelle schifose sgualdrine scostumate e datti
al digiuno preghiera ed espiazione
La mia interpretazione e' un'altra: adesso Helmut ha piu' soldi in tasca che sborra nei coglioni (non sto insinuando che ne abbia poca, eh! ;-) ) e quindi si diverte di piu' a sedurre "non a pago" piuttosto che a trovare la strada spianata con una professionista.
dostum ha scritto: Ma anche il divorzio agisce contro la vita con l'eliminazione psicologica dell'ex-partner che è peggiore dell'aborto ... Questa, sotto forma di eliminazione psicologica, viene continuata per tutta la vita dell'ex-partner e forse anche dopo, Siccome l'omicidio con il pentimento puó condurre alla Salvezza eterna, e siccome l'eliminazione psicologica in quanto rifiuto del prossimo puó condurre alla dannazione eterna, si puó dire che l'eliminazione psicologica è peggiore dell'omicidio.
Questo e' un insegnamento morale giusto, che vale anche anche per chi non e' cattolico...

@ coadura: ogni tanto dostum si diverte a fare copia e incolla di testi morali cristiani, ben sapendo che in questo forum fanno ridere i polli... :lol:

---------------------

Per quanto riguarda i problemi con tua moglie, io non posso dire niente perche' anche se abbiamo quasi la stessa eta' abbiamo esperienze di vita troppo diverse, io non ho mai neanche convissuto ancora :-(

E poi comunque non conosco tua moglie, non saprei neanche dire se le motivazioni che lei da' del suo allontanamento sono vere, sono un grido di aiuto, oppure sono fuorvianti e sei tu il problema per lei :-(

Puoi riuscire a parlare francamente con una sua amica del cuore? Ma ti dira' la verita' vera o quella "ufficiale"?
Ultima modifica di Barabino il 14/06/2007, 15:01, modificato 1 volta in totale.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da coaduramaipaura »

monello72_it ha scritto:..ci sarà  qualcosa che le piace fare.. accompagnala.. fa finta che piace pure a te.. la devi Riconquistare... farle di nuovo battere il cuore... cazzo Coa svegliati!! Le fai qualche complimento ogni tanto.. ma soprattutto.. TI PIACE ANCORA?? ..Lo so sono domande dure e delicate..sei libero di non rispondere..ma almeno rispondi a te stesso.
qui stà  il problema oggi la amo ancor piu' di 13 anni fà  quando ci siamo messi assieme, devo ammetere che appena sposati ho avuto un periodo di crisi, che superatolo l'amore che provo per lei è andato via via aumentando, per questo non mi do pace di lasciare tutto alle ortiche, se non provassi nulla per lei il problema non sussisterebbe.
La "pregunta" è ma lei cosa prova per me, sta avendo lo stesso atteggiamento che ebbe anni fà  durante il nostro fidanzamento, quando successivamente mi mando a cagare, devo ammetere per colpa mia, non vorrei stesse succedendo lo stesso, con il blocco, da parte sua, di mandare tutto a rotoli per il solo fatto di avere un figlio.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da vertigoblu »

se tu non l'amassi così tanto ti direi di sfogare fuori dal contesto matrimoniale ,le tue voglie.

così è un bel casino,le alternative non sono molte.

cerca di capire ,ma senza starle addosso,anche se è più facile a dirsi che a farsi ovviamente...

non per spaventarti,certo è un brutto campanello d'allarme anche se i motivi posson esser tanti.

certo avere desiderio e non poterlo esaudire alla fine logora,una scelta dovrai farla...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da coaduramaipaura »

Verità  ufficiale, visto che sono molto amiche :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”