Una notte di primavera

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Pim »

ma era per questo week end??????

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#92 Messaggio da Barabino »

Helmut ha scritto:
Non si tratta di fortuna, ma di condizioni storico-socio-economiche...senza andare troppo lontano, dall'altra parte del Mediterraneo, in Libia, ho conosciuto ragazzi di 20-25 anni tranquilli trombatori delle proprie mogli i cui matrimoni erano combinati dalle rispettive famiglie da anni...e non sanno assolutamente cosa sia la "depressione da non-trombaggio dell'ultratrentenne", tipica malattia della società  occidentale... :wink:
Sono completamente d'accordo... la societa' in cui mi e' capitato di nascere mi ha reso facile avere il superfluo ma non l'essenziale... una societa' cosi' non merita di perpetuarsi :-(

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Husker_Du »

alex1968c ha scritto:E' una tipa molto riservata. Sul lavoro quasi non ci si parla, ma si colloquia solo per e-mail.
Problema muliera è invece diverso. L'alibi è + che buono, peró la coscienza non è tranquilla.

Del resto la tipa ha due piedini che sono una favola .... e la tentazione è forte.
Ammetto di aver letto pochissimo di sto topic....ma dopo tale affermazione non posso che dirti: fiondati subito.... :)

Se non sei completamente estraneo al tradimento sarai in grado di limitare gli effetti dei sensi di colpa......l'esperienza in questo caso aiuta sempre.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#94 Messaggio da zorro »

...E siamo a giovedì...galopp-galopp!!!!!! :DDD :DDD

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da anxxur »

alex1968c ha scritto:Non pensavo di scatenare reazioni così numerose e filosofiche alle quali mi viene difficle fare commenti.
Mi sembrava di aver già  scritto che non ho l'aureola, persa anni fa con una storia breve ma intensa.
Pensavo di aver appeso il pisello al chiodo .... e invece capita la classica storia di quella che te la offre su un vassoio d'argento.
Non credo che in giro ci siano tanti santi.

Va beh .... al 90% si va ..... a meno che .....

C'è sempre margine per una bella "buca" e ritornare felicemente con Federica ....
Ok, hai deciso di trombartela.... Poi ci racconti. :-D

alex1968c
Primi impulsi
Primi impulsi

#96 Messaggio da alex1968c »

Week end finito.
Tipa trombata!

E adesso .... è proprio vero che quando si pensa con l'uccello poi cominciano i problemi.

Mah ...!

E ammesso nel forum recensire queste esperienze?
Non vorrei rischiare di essere bandito.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Mavco Pizellonio »

!auguri e figli ma.. :o ops...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Xisco »

alex1968c ha scritto:E adesso .... è proprio vero che quando si pensa con l'uccello poi cominciano i problemi.
E poi non dire che non t'avevamo avvertito...
...ma se per te ne è valsa la pena...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

alex1968c
Primi impulsi
Primi impulsi

#99 Messaggio da alex1968c »

Beh ... oddio .... brava è brava ....

Niente cappuccio ..... 4 di fila ..... se m'è scappata la goccina son dolori!

Ecco ... recensione finita.

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#100 Messaggio da zorro »

alex1968c ha scritto:Beh ... oddio .... brava è brava ....

Essì fratello...ma se mi cadi sui fondamentali.... :roll: :-?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Il Fede »

Ma la tuta da lavoro no eh? :P

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Xisco »

Ma, come, niente cappuccio!?!?!? :-? :-? :-?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#103 Messaggio da zorro »

alex1968c ha scritto:Week end finito.

Non vorrei rischiare di essere bandito.
Immagine

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Pim »

bella lezione di egoismo,perchè la tizia ha scopato solo con te, vero?

.

..e poi ci vanno di mezzo le mogli

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Xisco »

Io proprio non lo concepisco il tradimento :evil: ...sarà  che tengo molto all'onore e alla parola data, ma non riuscirei mai a tradire la mia (futura) ragazza o peggio ancora mia moglie.
Il matrimonio è una cosa seria, ci deve essere rispetto verso il partner altrimenti non ha senso...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”