Una notte di primavera
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Sono completamente d'accordo... la societa' in cui mi e' capitato di nascere mi ha reso facile avere il superfluo ma non l'essenziale... una societa' cosi' non merita di perpetuarsiHelmut ha scritto:
Non si tratta di fortuna, ma di condizioni storico-socio-economiche...senza andare troppo lontano, dall'altra parte del Mediterraneo, in Libia, ho conosciuto ragazzi di 20-25 anni tranquilli trombatori delle proprie mogli i cui matrimoni erano combinati dalle rispettive famiglie da anni...e non sanno assolutamente cosa sia la "depressione da non-trombaggio dell'ultratrentenne", tipica malattia della società occidentale...![]()

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ammetto di aver letto pochissimo di sto topic....ma dopo tale affermazione non posso che dirti: fiondati subito....alex1968c ha scritto:E' una tipa molto riservata. Sul lavoro quasi non ci si parla, ma si colloquia solo per e-mail.
Problema muliera è invece diverso. L'alibi è + che buono, peró la coscienza non è tranquilla.
Del resto la tipa ha due piedini che sono una favola .... e la tentazione è forte.

Se non sei completamente estraneo al tradimento sarai in grado di limitare gli effetti dei sensi di colpa......l'esperienza in questo caso aiuta sempre....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
Ok, hai deciso di trombartela.... Poi ci racconti.alex1968c ha scritto:Non pensavo di scatenare reazioni così numerose e filosofiche alle quali mi viene difficle fare commenti.
Mi sembrava di aver già scritto che non ho l'aureola, persa anni fa con una storia breve ma intensa.
Pensavo di aver appeso il pisello al chiodo .... e invece capita la classica storia di quella che te la offre su un vassoio d'argento.
Non credo che in giro ci siano tanti santi.
Va beh .... al 90% si va ..... a meno che .....
C'è sempre margine per una bella "buca" e ritornare felicemente con Federica ....

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E poi non dire che non t'avevamo avvertito...alex1968c ha scritto:E adesso .... è proprio vero che quando si pensa con l'uccello poi cominciano i problemi.
...ma se per te ne è valsa la pena...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ma, come, niente cappuccio!?!?!?alex1968c ha scritto:Beh ... oddio .... brava è brava ....
Niente cappuccio ..... 4 di fila ..... se m'è scappata la goccina son dolori!
Ecco ... recensione finita.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Io proprio non lo concepisco il tradimento
...sarà che tengo molto all'onore e alla parola data, ma non riuscirei mai a tradire la mia (futura) ragazza o peggio ancora mia moglie.
Il matrimonio è una cosa seria, ci deve essere rispetto verso il partner altrimenti non ha senso...

Il matrimonio è una cosa seria, ci deve essere rispetto verso il partner altrimenti non ha senso...