Parto dalle nozioni basilari per poi aggianciarmi su cose piu' serie tipo strapazzare il clito con un ago.
Tutti e dico tutti i piercing DEVONO essere fatti con un ago,puo' essere un ago canula usa e getta oppure ago d'acciaio che si puo' sterilizzare che io non ho mai usato dato che non lo trovo sicuro,chi usa la pistola per forare va assolutamente segnalato all'ufficio di igiene dato che nel 99,9% dei casi l'ambiente non è stile asettico(di solito sono oreficerie,solarium) e non sono dotati di lavandini nell'apposito locale che dovrebbe essere adibito al solo scopo di pirsare,attrezzatura adatta e soprattutto..la pistola che usano è l'aggeggio,ovviamente rivisto,che serviva a sparare i cartellini nelle orecchie delle mucche ergo non è assolutamente sterile e non fora correttamente,l'ago penetra manualmente e sta nell'abilità del piercer trovare il giusto assetto velocità -omogeneità della penetrazione,la pistola anche se non si vede ad occhio nudo lacera da matti il buco facendolo frastagliato e non tondo e quando il gioiello si rimargina non aderisce perfettamente alla carne favorendo infezioni gravi e il sopraggiungere di cheloidi davvero assurde in alcuni casi.
"non so cosa siano scarificazioni e branding"
Scarificazione : incisione della pelle mediante bisturi,una singola linea viene tracciata da due tagli paralleli fra loro ma inclinati di 45° circa in modo da ottenere l'apertura della pelle e favorire la cicatrizzazione tipica da scaring.
Branding : marchiatura della pelle generalmente fatta a fuoco,si puo' praticare facendo uno stampo in metallo del disegno(ovviamente non una cosa elaboratissima) o con la classica penna cauterizzatrice che toglie un po' il senso tribale della cosa ma permette disegni di grandissima precisione e illimitati,altra variante è l'ice kiss fatto con azoto liquido,in pratica un ustione da freddo ma necessita di preparativi notevoli,soprattutto per fare la maschera del disegno da realizzare.
"l'hood non ho ben capito dove viene fatto..hai foto di un hood e di un piercing al clitoride? "
L'hood che puo' essere orizzontale o verticale interessa il cappuccio del clitoride ma non penetra direttamente lo stesso ma è collocato in modo che vada a sfregare stimolandolo con degli ottimi risultati soprattutto in termini di non rigetto e comodità nell'indossarlo tutti i giorni.
Per renderti conto guarda la prima foto postata da squirto(black ass buster),quello è un vertical hood e questo sotto è un piercing al clitoride(mi scuso per la vagina non in perfette condizioni ma non trovavo altre foto al momento) e c'è una bella differenza
"e poi importante: se per un po' non si mettono anellini vari , i fori si richiudono?"
Per prima cosa premetto che un piercing "standard come labbro,naso(sia setto che narice) ecc ecc ha un tempo di guarigione semi-definito,per farla breve quando il corpo assimila al 100% il gioiello e non sorgono infezioni.Puo' durare dai 3 ai 6 mesi.Nel caso di piercing ai genitali ed altri piu' particolari anche di un annetto,in ogni caso la perfetta guarigione si ha nel giro di 12-18 mesi,sempre accompagnata da una cura adeguata!
La chiusura di un buco o meno è rapportata al luogo in cui è fatto,se io mi levassi i piercing alla lingua per 10 minuti avrei serie difficoltà nel rimetterli,la lingua essendo un muscolo si contrae e tende a chiudererli,nel caso di piercing ai genitali bhe...io non consiglio mai di levarli a meno che non si debba stretchare il buco o ci sia un rigetto,dopo anni non si richiude ma il metti-togli puo' provocare delle microlacerazioni ai tessuti e conseguenti problemi,si sa la zona genitale per quanto ci si possa lavare è quella un po' piu' esposta a scherzi del tipo.
"Io sarei interessato al piercing sulla lingua."
Che dirti,scegli un bravo piercer girando solo per studi di tattoo e body piercing,niente solarium,oreficerie e porcherie varie.
Assicurati che il piercer abbia attrezzatura monouso (in primis l'ago,le clamp possono anche essere di acciaio 316 lw,quello chirugico) e che l'ambiente sia pulito,se vedi pantegane allo stato brado...desisti!
Ponigli qualsiasi domanda che ti senti,lui è li per quello e se vedi che risponde scazzato esci pure mandandolo a quel paese.
Fa male? Io non faccio testo,me ne sono fatti 4 da solo e di dolore manco l'ombra ma a quel che sento dire dalla mie "vittime" non è nulla di che ma penso dipenda anche dalla carnosità della lingua,dalla mano che lo fa e come in tutti i casi lo stato mentale in cui sei sulla sedia.
Non tutti lo fanno ma bisogna considerare che la lingua non è forabile solo al centro ed una volta,esistono altre varianti che producono diversi effetti,io sono un po' esagerato rispetto a molti ma qui puoi vedere cosa ho potuto fare con la mia
Rex eseguo scarificazioni a domicilio ma ti costa meno un killer
