Piercing clito e glande

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da Sadik »

[quote="Soul Reaver"]Ammetto che l'idea di avere un rapporto con una donna che ha un piercing mi ha sempre stuzzicato, ma purtroppo non mi è mai capitato.
Più che altro sarei curioso di sentire se una lingua con il piercing fa qualche "effetto speciale". :)

Si garantisco che fa un effetto ma non so quanto speciale cioè dipende da come pratica l'arte del sorbetto la donzella in questione,su di me ha sempre fatto effetto!

Sulla donna vabè è piu' facile provocare l'effetto con un piercing sulla lingua,io per non correre rischi me ne sono fatti 4 :DDD

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da Sadik »

Pimpipessa ha scritto:
Sadik ha scritto:
SexElisa ha scritto:Un giorno di questi - o di quelli - provo, poi vi so dire.... :alien: :alien: :alien:
Quando decidi di farne uno qualsiasi fai un fischio,l'attrezzatura ce l'ho sempre pronta :DDD
Immagine

dici davvero o è una boutade?

Tu fai i piercing seriamente?

sia sulla lingua che sul clitoride?
Tra le tante cazzate che dico questa non lo è,sono un body moder,è il mio mestiere,pratico body piercing,scarificazioni,branding sia con stampo che con penna cauterizatrice o a freddo con azoto liquido,chiamami pure der metzgermeister!

Il piercing al clitoride l'ho fatto un paio di volte i vita mia ma se posso dirigo la ragazza su un hood o uno alle labbra,se si sbaglia il piercing al clito,come ho detto,sono guai perchè recidendo o "scorticando" qualche terminazione nervosa lo si puo' rendere inutilizzabile,da dare ai gatti,solo pochi piercer al mondo sanno farlo a occhi chiusi.

I piercing o li fai seriamente o non li fai,basta un ago canula da 2 mm per farti inondare la stanza di sangue :wink:
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Pim »

oddio sto male,

ma vorrei più informazioni...

ho capito poco del tuo post allora:
non so cosa siano scarificazioni e branding;
l'hood non ho ben capito dove viene fatto..hai foto di un hood e di un piercing al clitoride?

e poi importante: se per un po' non si mettono anellini vari , i fori si richiudono?

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da Moglie di Gregory »

dei sali please
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Rex_Sinner »

Sadik ha scritto: pratico body piercing,scarificazioni,
Ma le scarnificazioni le fai anche su commisione? Cioè, se voglio scarnificare un mio "amico", ci pensi tu?

(forse è meglio se chiedo a wardog :DDD )

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Rex_Sinner ha scritto: Cioè, se voglio scarnificare un mio "amico", ci pensi tu?(forse è meglio se chiedo a wardog :DDD )
sadik o wardog? dipende se "l'amico" lo vuoi vivo o morto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da coaduramaipaura »

sadik continua.....approfondiamo il discorso, per favore, come ti ha chiesto pimpipessa, grazie.
Io sarei interessato al piercing sulla lingua.
Che differenze ci sono tra quello praticato con ago e quello con la pistola?
Ultima modifica di coaduramaipaura il 07/06/2007, 15:23, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Pim »

coaduramaipaura ha scritto:sadik continua.....approfondiamo il discorso, per favore, come ti ha chiesto pimpipessa, grazie.

io dall'altra parte...se poi si richiude! :awww:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Ortheus »

Sadik ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Sadik ha scritto:
SexElisa ha scritto:Un giorno di questi - o di quelli - provo, poi vi so dire.... :alien: :alien: :alien:
Quando decidi di farne uno qualsiasi fai un fischio,l'attrezzatura ce l'ho sempre pronta :DDD
Immagine

dici davvero o è una boutade?

Tu fai i piercing seriamente?

sia sulla lingua che sul clitoride?
Tra le tante cazzate che dico questa non lo è,sono un body moder,è il mio mestiere,pratico body piercing,scarificazioni,branding sia con stampo che con penna cauterizatrice o a freddo con azoto liquido,chiamami pure der metzgermeister!

Il piercing al clitoride l'ho fatto un paio di volte i vita mia ma se posso dirigo la ragazza su un hood o uno alle labbra,se si sbaglia il piercing al clito,come ho detto,sono guai perchè recidendo o "scorticando" qualche terminazione nervosa lo si puo' rendere inutilizzabile,da dare ai gatti,solo pochi piercer al mondo sanno farlo a occhi chiusi.

I piercing o li fai seriamente o non li fai,basta un ago canula da 2 mm per farti inondare la stanza di sangue :wink:

Affidarsi a un Body Moder che usa Sadik come nick è un pó come avere il Dott. Mengele come Ginecologo....

:-?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Rex_Sinner »

coaduramaipaura ha scritto:sadik continua.....approfondiamo il discorso, per favore, come ti ha chiesto pimpipessa, grazie.
Che differenze ci sono tra quello praticato con ago e quello con la pistola?
Credo non si possano più fare piercing con la pistola nemmeno al naso....

A me l'hanno fatto con l'ago e non ho sentito neanche troppo dolore (paragonabile ad un prelievo sanguigno)

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da Sadik »

Parto dalle nozioni basilari per poi aggianciarmi su cose piu' serie tipo strapazzare il clito con un ago.

Tutti e dico tutti i piercing DEVONO essere fatti con un ago,puo' essere un ago canula usa e getta oppure ago d'acciaio che si puo' sterilizzare che io non ho mai usato dato che non lo trovo sicuro,chi usa la pistola per forare va assolutamente segnalato all'ufficio di igiene dato che nel 99,9% dei casi l'ambiente non è stile asettico(di solito sono oreficerie,solarium) e non sono dotati di lavandini nell'apposito locale che dovrebbe essere adibito al solo scopo di pirsare,attrezzatura adatta e soprattutto..la pistola che usano è l'aggeggio,ovviamente rivisto,che serviva a sparare i cartellini nelle orecchie delle mucche ergo non è assolutamente sterile e non fora correttamente,l'ago penetra manualmente e sta nell'abilità  del piercer trovare il giusto assetto velocità -omogeneità  della penetrazione,la pistola anche se non si vede ad occhio nudo lacera da matti il buco facendolo frastagliato e non tondo e quando il gioiello si rimargina non aderisce perfettamente alla carne favorendo infezioni gravi e il sopraggiungere di cheloidi davvero assurde in alcuni casi.

"non so cosa siano scarificazioni e branding"

Scarificazione : incisione della pelle mediante bisturi,una singola linea viene tracciata da due tagli paralleli fra loro ma inclinati di 45° circa in modo da ottenere l'apertura della pelle e favorire la cicatrizzazione tipica da scaring.
Immagine

Branding : marchiatura della pelle generalmente fatta a fuoco,si puo' praticare facendo uno stampo in metallo del disegno(ovviamente non una cosa elaboratissima) o con la classica penna cauterizzatrice che toglie un po' il senso tribale della cosa ma permette disegni di grandissima precisione e illimitati,altra variante è l'ice kiss fatto con azoto liquido,in pratica un ustione da freddo ma necessita di preparativi notevoli,soprattutto per fare la maschera del disegno da realizzare.
Immagine

"l'hood non ho ben capito dove viene fatto..hai foto di un hood e di un piercing al clitoride? "

L'hood che puo' essere orizzontale o verticale interessa il cappuccio del clitoride ma non penetra direttamente lo stesso ma è collocato in modo che vada a sfregare stimolandolo con degli ottimi risultati soprattutto in termini di non rigetto e comodità  nell'indossarlo tutti i giorni.

Per renderti conto guarda la prima foto postata da squirto(black ass buster),quello è un vertical hood e questo sotto è un piercing al clitoride(mi scuso per la vagina non in perfette condizioni ma non trovavo altre foto al momento) e c'è una bella differenza
Immagine

"e poi importante: se per un po' non si mettono anellini vari , i fori si richiudono?"

Per prima cosa premetto che un piercing "standard come labbro,naso(sia setto che narice) ecc ecc ha un tempo di guarigione semi-definito,per farla breve quando il corpo assimila al 100% il gioiello e non sorgono infezioni.Puo' durare dai 3 ai 6 mesi.Nel caso di piercing ai genitali ed altri piu' particolari anche di un annetto,in ogni caso la perfetta guarigione si ha nel giro di 12-18 mesi,sempre accompagnata da una cura adeguata!

La chiusura di un buco o meno è rapportata al luogo in cui è fatto,se io mi levassi i piercing alla lingua per 10 minuti avrei serie difficoltà  nel rimetterli,la lingua essendo un muscolo si contrae e tende a chiudererli,nel caso di piercing ai genitali bhe...io non consiglio mai di levarli a meno che non si debba stretchare il buco o ci sia un rigetto,dopo anni non si richiude ma il metti-togli puo' provocare delle microlacerazioni ai tessuti e conseguenti problemi,si sa la zona genitale per quanto ci si possa lavare è quella un po' piu' esposta a scherzi del tipo.

"Io sarei interessato al piercing sulla lingua."

Che dirti,scegli un bravo piercer girando solo per studi di tattoo e body piercing,niente solarium,oreficerie e porcherie varie.

Assicurati che il piercer abbia attrezzatura monouso (in primis l'ago,le clamp possono anche essere di acciaio 316 lw,quello chirugico) e che l'ambiente sia pulito,se vedi pantegane allo stato brado...desisti!

Ponigli qualsiasi domanda che ti senti,lui è li per quello e se vedi che risponde scazzato esci pure mandandolo a quel paese.

Fa male? Io non faccio testo,me ne sono fatti 4 da solo e di dolore manco l'ombra ma a quel che sento dire dalla mie "vittime" non è nulla di che ma penso dipenda anche dalla carnosità  della lingua,dalla mano che lo fa e come in tutti i casi lo stato mentale in cui sei sulla sedia.

Non tutti lo fanno ma bisogna considerare che la lingua non è forabile solo al centro ed una volta,esistono altre varianti che producono diversi effetti,io sono un po' esagerato rispetto a molti ma qui puoi vedere cosa ho potuto fare con la mia :DDD
Immagine

Rex eseguo scarificazioni a domicilio ma ti costa meno un killer :DDD

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da coaduramaipaura »

scarnificazione in atto, penso nella foto che hai postato, hai anche la foto di come è l'effetto finale?
La foto del branding è già  il tessuto cauterizzato o è appena fatto?
Grazie.
Dimenticavo quanti € per un piercing alla lingua, indicativamente, naturalmente.
rigrazie.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da coaduramaipaura »

ti ringrazio per il post di spiegazione.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Rex_Sinner »

Sadik ha scritto:Parto dalle nozioni basilari per poi aggianciarmi su cose piu' serie tipo strapazzare il clito con un ago.

Tutti e dico tutti i piercing DEVONO essere fatti con un ago,puo' essere un ago canula usa e getta oppure ago d'acciaio che si puo' sterilizzare che io non ho mai usato dato che non lo trovo sicuro,chi usa la pistola per forare va assolutamente segnalato all'ufficio di igiene dato che nel 99,9% dei casi l'ambiente non è stile asettico(di solito sono oreficerie,solarium) e non sono dotati di lavandini nell'apposito locale che dovrebbe essere adibito al solo scopo di pirsare,attrezzatura adatta e soprattutto..la pistola che usano è l'aggeggio,ovviamente rivisto,che serviva a sparare i cartellini nelle orecchie delle mucche ergo non è assolutamente sterile e non fora correttamente,l'ago penetra manualmente e sta nell'abilità  del piercer trovare il giusto assetto velocità -omogeneità  della penetrazione,la pistola anche se non si vede ad occhio nudo lacera da matti il buco facendolo frastagliato e non tondo e quando il gioiello si rimargina non aderisce perfettamente alla carne favorendo infezioni gravi e il sopraggiungere di cheloidi davvero assurde in alcuni casi.

"non so cosa siano scarificazioni e branding"

Scarificazione : incisione della pelle mediante bisturi,una singola linea viene tracciata da due tagli paralleli fra loro ma inclinati di 45° circa in modo da ottenere l'apertura della pelle e favorire la cicatrizzazione tipica da scaring.
Immagine

Branding : marchiatura della pelle generalmente fatta a fuoco,si puo' praticare facendo uno stampo in metallo del disegno(ovviamente non una cosa elaboratissima) o con la classica penna cauterizzatrice che toglie un po' il senso tribale della cosa ma permette disegni di grandissima precisione e illimitati,altra variante è l'ice kiss fatto con azoto liquido,in pratica un ustione da freddo ma necessita di preparativi notevoli,soprattutto per fare la maschera del disegno da realizzare.
Immagine

"l'hood non ho ben capito dove viene fatto..hai foto di un hood e di un piercing al clitoride? "

L'hood che puo' essere orizzontale o verticale interessa il cappuccio del clitoride ma non penetra direttamente lo stesso ma è collocato in modo che vada a sfregare stimolandolo con degli ottimi risultati soprattutto in termini di non rigetto e comodità  nell'indossarlo tutti i giorni.

Per renderti conto guarda la prima foto postata da squirto(black ass buster),quello è un vertical hood e questo sotto è un piercing al clitoride(mi scuso per la vagina non in perfette condizioni ma non trovavo altre foto al momento) e c'è una bella differenza
Immagine

"e poi importante: se per un po' non si mettono anellini vari , i fori si richiudono?"

Per prima cosa premetto che un piercing "standard come labbro,naso(sia setto che narice) ecc ecc ha un tempo di guarigione semi-definito,per farla breve quando il corpo assimila al 100% il gioiello e non sorgono infezioni.Puo' durare dai 3 ai 6 mesi.Nel caso di piercing ai genitali ed altri piu' particolari anche di un annetto,in ogni caso la perfetta guarigione si ha nel giro di 12-18 mesi,sempre accompagnata da una cura adeguata!

La chiusura di un buco o meno è rapportata al luogo in cui è fatto,se io mi levassi i piercing alla lingua per 10 minuti avrei serie difficoltà  nel rimetterli,la lingua essendo un muscolo si contrae e tende a chiudererli,nel caso di piercing ai genitali bhe...io non consiglio mai di levarli a meno che non si debba stretchare il buco o ci sia un rigetto,dopo anni non si richiude ma il metti-togli puo' provocare delle microlacerazioni ai tessuti e conseguenti problemi,si sa la zona genitale per quanto ci si possa lavare è quella un po' piu' esposta a scherzi del tipo.

"Io sarei interessato al piercing sulla lingua."

Che dirti,scegli un bravo piercer girando solo per studi di tattoo e body piercing,niente solarium,oreficerie e porcherie varie.

Assicurati che il piercer abbia attrezzatura monouso (in primis l'ago,le clamp possono anche essere di acciaio 316 lw,quello chirugico) e che l'ambiente sia pulito,se vedi pantegane allo stato brado...desisti!

Ponigli qualsiasi domanda che ti senti,lui è li per quello e se vedi che risponde scazzato esci pure mandandolo a quel paese.

Fa male? Io non faccio testo,me ne sono fatti 4 da solo e di dolore manco l'ombra ma a quel che sento dire dalla mie "vittime" non è nulla di che ma penso dipenda anche dalla carnosità  della lingua,dalla mano che lo fa e come in tutti i casi lo stato mentale in cui sei sulla sedia.

Non tutti lo fanno ma bisogna considerare che la lingua non è forabile solo al centro ed una volta,esistono altre varianti che producono diversi effetti,io sono un po' esagerato rispetto a molti ma qui puoi vedere cosa ho potuto fare con la mia :DDD
Immagine

Rex eseguo scarificazioni a domicilio ma ti costa meno un killer :DDD
Grazie delle info.

Quello che mi incuriosisce ora sono le percentuali.

Cioè, per 10 ragazzi che si fanno tatuare, quanti si fanno scarnificare?
Hai notato un aumento nelle richieste di queste pratiche più "estreme" negli ultimi tempi?
Quante ragazze vengono a farsi il piercing al clito? E quanti al pene?
Che tipi sono quelli che si fanno la scarnificazione o il branding?
Fai anche gli inserti di silicone sottopelle?
Qual è la cosa più strana che hai fatto/ti è stata chiesta?
Hai mai detto "no, io questa cosa non te la faccio"?

Come si sarà  capito sono molto curioso sull'argomento.... mi colpì il mio tatuatore che disse "ho solo un tatuaggio e me lo sono fatto a 16 anni... per me chi si tatua è matto! Io lo faccio solo come forma d'arte".
Devo dire peró che è di una bravura estrema...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Pim »

Interessante grazie , ma mi fanno stare un po' male questi discorsi

Ti chiedevo se si richiudevano perchè non lo vorrei per sempre, vorrei provarlo, tenerlo un po' e poi via tornare " normale" :awww:

Un'ultima domanda facendo un hood si perde molto sangue??:

le tue parole basta poco" per inondare la stanza di sangue" mi rimbalazano continuamewnte nel cervello :-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”