[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Dimenticavo, fantastici sia i titoli di testa che quelli di coda... tuttavia pure qui niente di nuovo (meravigliosa comunque la canzone francese finale...)

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ToccafondiVattene ha scritto:A proposito, sai il titolo? La sto cercando ovunque proprio perchè è davvero ganza!!radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Dimenticavo, fantastici sia i titoli di testa che quelli di coda... tuttavia pure qui niente di nuovo (meravigliosa comunque la canzone francese finale...)
![]()
![]()
![]()

Dovrebbe essere "Laisse tomber les filles" di Serge Gainsbourg, non so peró in quale versione...

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
radek66 ha scritto: Niente di che: un esercizio di stile da parte di uno che sa fare cinema e che quindi, anche nel nulla più assoluto, da vita ad un prodottino godibile. Ma, per favore, non gridiamo alla genialata, o peggio, al capolavoro...
![]()
![]()
![]()
Per me non un capolavoro ma l'ho trovato senz'altro geniale. Qualche spanna sopra la media di ció che ci arriva in sala dagli States.
La rece di radek e' veramente ottima.
Come genialata aggiungerei la comparsa dello sceriffo che dovrebbe essere lo stesso di Kill Bill. Veramente da ridere la camminata e le battute che scambia con il figlio.
Io sono grande fan di Tarantino, devo dire che ogni film ha sempre e comunque qualcosa di particolare x far parlare di se. Le fiche in particolare questo giro.
Come genialata aggiungerei la comparsa dello sceriffo che dovrebbe essere lo stesso di Kill Bill. Veramente da ridere la camminata e le battute che scambia con il figlio.
Io sono grande fan di Tarantino, devo dire che ogni film ha sempre e comunque qualcosa di particolare x far parlare di se. Le fiche in particolare questo giro.

- bellavista
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:Qualcuno ha visto
le vite degli altri?

Pimpi, Pimpi....
Ne ho parlato (assai diffusamente...) qualche pagina addietro...
Da vedere assolutamente, comunque...