[forse OT] Donna intelligente. Quando poterlo dire?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Mavco Pizellonio »

colpo ha scritto: riconoscere il bisogno di una controparte di sesso opposto è secondo me sintomo di intelligenza.

o di un corretto equilibrio fisiologico-ormonale. :DDD
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da THE ADEPT »

Mavco Pizellonio ha scritto:
colpo ha scritto: riconoscere il bisogno di una controparte di sesso opposto è secondo me sintomo di intelligenza.

o di un corretto equilibrio fisiologico-ormonale. :DDD
....aggiungerei anche Psicologico.......le donne una spanna + di noi.....sempre.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Rex_Sinner »

cicciuzzo ha scritto: si, ha ragione da vendere Squirto: io ho sempre avuto donne "uguali".
ALT! Qui non stiamo parlando delle donne che abbiamo "avuto".
Anch'io mi sono sempre accompagnato a ragazze intelligenti, sveglie, attente e curiose a ció che le circonda.... ma sono ahimè un'esigua minoranza (IMHO).

Qui stiamo parlando di andare in un pub e riuscire a scambiare due parole che siano più del commento ai pirati dei caraibi o alle pazzie di kate moss.

Io (IO, ME STESSO, IL SOTTOSCRITTO, REX SINNER) trovo molta difficoltà .

Poi puó anche darsi che quelle che incrocio per strada, che si siedono vicino a me in un pub o che vengono ai miei concerti siano "inconsciamente selezionate" da me (fatico a capire come peró....)......

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Squirto ha scritto: è un po' scoprire l'acqua calda dire che tra nozionismo e intelligenza c'è una differenza enorme (e che si puó essere poco colti ma molto intelligenti). una volta si diceva 'la saggezza del contadino'... facevo notare che non esistono solo donne che pensano solo a gonnelline e trucchi, e che forse sono molti uomini a 'selezionare' quel tipo di donna, anche inconsciamente...
Azz...

In pratica vorresti dire che sono io che me le vado a cercare così?

Apperó! :lol:
ehm... non potrebbe essere? :)

come certe donne che dicono "gli uomini, tutti stronzi, è esperienza empirica"... non è che se li vanno a cercare stronzi, eh, quello mai... :DDD
Guarda che,come ha anche detto Rex,non stiamo parlando delle donne "avute",ma delle donne "conosciute"...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da balkan wolf »

ovv. titolo insensato...

non esiste alcuna differenza tra maschi e femmine se non quelle ( purtroppo ancora pesantissime ) dovute al condizionamento storico culturale e ovv. quelle fisiche ( i maschi di homo sapiens sono superiori alle femmine è oggettivo )

per quello che puó valere il sapien sapiens col QI ( unico parametro oggettivo e ovv. non esaustivo ) più alto mai registrato è una femmina ma ovv. è un semplice caso

discorso intelligenza

campo minato visto che l'unica intelligenza pura non condizionata dalla cultura è quella logico-spaziale ( no numeri no parole ) che risulta spesso poco più che un vantaggino nella propria forma mentis ( totalmente inmisurabile ) personale...

in soldoni se hai 200 punti di QI ( facilmente definibile ) ma sei un coglionazzo ( difficilmente definibile ) prob. ti allacci le scarpe in un singolo movivento ottimizzato per poi scoprire che ti sei dimenticato i calzini :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Squirto »

Squirto ha scritto:
Squirto ha scritto: è un po' scoprire l'acqua calda dire che tra nozionismo e intelligenza c'è una differenza enorme (e che si puó essere poco colti ma molto intelligenti). una volta si diceva 'la saggezza del contadino'... facevo notare che non esistono solo donne che pensano solo a gonnelline e trucchi, e che forse sono molti uomini a 'selezionare' quel tipo di donna, anche inconsciamente...
Azz...

In pratica vorresti dire che sono io che me le vado a cercare così?

Apperó! :lol:
ehm... non potrebbe essere? :)

come certe donne che dicono "gli uomini, tutti stronzi, è esperienza empirica"... non è che se li vanno a cercare stronzi, eh, quello mai... :DDD
Guarda che,come ha anche detto Rex,non stiamo parlando delle donne "avute",ma delle donne "conosciute"...
e allora? si selezionano anche le conoscenze e le amicizie, di questo si parlava. io non ho mai avuto difficoltà  a trovare donne intelligenti.

rex, la rarità  nell'intelligenza è un fatto comune alle persone, secondo me, non ai generi. ovvero, il numero delle persone davvero intelligenti (o che noi consideriamo tali) è per forza di cose ristretto, ma sia tra gli uomini che tra le donne... tra le persone, insomma.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da bellavista »

Una donna è intelligente quando, ad esempio, sa che i denti e i pompini non vanno d'accordo
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Rex_Sinner »

Squirto ha scritto: rex, la rarità  nell'intelligenza è un fatto comune alle persone, secondo me, non ai generi. ovvero, il numero delle persone davvero intelligenti (o che noi consideriamo tali) è per forza di cose ristretto, ma sia tra gli uomini che tra le donne... tra le persone, insomma.

Ni.... :-? :P

Nel senso che io considero in generale l'uomo più idiota della donna. Cioè parlo dell'idiozia vera, dell'ottusità  infame...

(strano ragionamento per un misogino, vero? :lol: :lol: :lol: )

Allo stesso modo credo che nelle donne sia più difficile trovare quella curiosità  e quell'attenzione che le fanno essere, secondo i miei personali canoni, "intelligenti".

Poi ovvio, dovremmo dare una definizione di "intelligenza" che vada bene a tutti a due, ma è situazione pressochè simile alla teorica definizione di arte o di bellezza che altre volte abbiamo provato, invano, a mettere per iscritto.

Parlando per sommi capi, IMHO, in una scala di "intelligenza" le donne stanno mediamente in mezzo... sono più rare quelle sveglie che hanno davvero qualcosa da dire (e sanno come dirlo) come sono relativamente poche le ignobili teste di cazzo. :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto:
Squirto ha scritto: rex, la rarità  nell'intelligenza è un fatto comune alle persone, secondo me, non ai generi. ovvero, il numero delle persone davvero intelligenti (o che noi consideriamo tali) è per forza di cose ristretto, ma sia tra gli uomini che tra le donne... tra le persone, insomma.

Nel senso che io considero in generale l'uomo più idiota della donna. Cioè parlo dell'idiozia vera, dell'ottusità  infame...

Allo stesso modo credo che nelle donne sia più difficile trovare quella curiosità  e quell'attenzione che le fanno essere, secondo i miei personali canoni, "intelligenti".

Poi ovvio, dovremmo dare una definizione di "intelligenza" che vada bene a tutti a due, ma è situazione pressochè simile alla teorica definizione di arte o di bellezza che altre volte abbiamo provato, invano, a mettere per iscritto.

Parlando per sommi capi, IMHO, in una scala di "intelligenza" le donne stanno mediamente in mezzo... sono più rare quelle sveglie che hanno davvero qualcosa da dire (e sanno come dirlo) come sono relativamente poche le ignobili teste di cazzo. :wink:
non sono d'accordo, rex. anche tra le donne è pieno di teste di cazzo ;)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Rex_Sinner »

Squirto ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

Come volevasi dimostrare: diverse esperienze di vita portano a diverse conclusioni. :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Rex_Sinner ha scritto: (strano ragionamento per un misogino, vero? :lol: :lol: :lol: )
:DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto: (strano ragionamento per un misogino, vero? :lol: :lol: :lol: )
no, è speculare. :DDD

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da cytherea »

bellavista ha scritto:Una donna è intelligente quando, ad esempio, sa che i denti e i pompini non vanno d'accordo
Una ragazza conosciuta online, mi ha raccontato di essersi vendicata di un tipo che la infastidiva chiedendogli, nel momento topico: "lo vuoi con lo striscio?" Il babbeo, che non sapeva cosa fosse lo striscio, ha risposto: "sì!" E quella gli ha mollato un gran morso proprio lì, con sonoro urlo del malcapitato!

E vendetta fu fatta!!!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da cytherea »

Squirto ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

E' vero Squirto che io sono intelliGGentissima? :-D

duke
Primi impulsi
Primi impulsi

#75 Messaggio da duke »

Posso rispondere io al posto di squirto? ok scherzo, non vorrei imbarazzarti...

chiedo scusa agli utenti del forum, quello sopra è un "inside joke" a seguito di MP, del resto se sono su questo forum è tutta "colpa" di cytherea e del suo fascino.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”