colpo ha scritto: riconoscere il bisogno di una controparte di sesso opposto è secondo me sintomo di intelligenza.
o di un corretto equilibrio fisiologico-ormonale.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
....aggiungerei anche Psicologico.......le donne una spanna + di noi.....sempre....Mavco Pizellonio ha scritto:colpo ha scritto: riconoscere il bisogno di una controparte di sesso opposto è secondo me sintomo di intelligenza.
o di un corretto equilibrio fisiologico-ormonale.
ALT! Qui non stiamo parlando delle donne che abbiamo "avuto".cicciuzzo ha scritto: si, ha ragione da vendere Squirto: io ho sempre avuto donne "uguali".
Guarda che,come ha anche detto Rex,non stiamo parlando delle donne "avute",ma delle donne "conosciute"...Squirto ha scritto:ehm... non potrebbe essere?PhilippeMexes5 ha scritto:Azz...Squirto ha scritto: è un po' scoprire l'acqua calda dire che tra nozionismo e intelligenza c'è una differenza enorme (e che si puó essere poco colti ma molto intelligenti). una volta si diceva 'la saggezza del contadino'... facevo notare che non esistono solo donne che pensano solo a gonnelline e trucchi, e che forse sono molti uomini a 'selezionare' quel tipo di donna, anche inconsciamente...
In pratica vorresti dire che sono io che me le vado a cercare così?
Apperó!
come certe donne che dicono "gli uomini, tutti stronzi, è esperienza empirica"... non è che se li vanno a cercare stronzi, eh, quello mai...
e allora? si selezionano anche le conoscenze e le amicizie, di questo si parlava. io non ho mai avuto difficoltà a trovare donne intelligenti.PhilippeMexes5 ha scritto:Guarda che,come ha anche detto Rex,non stiamo parlando delle donne "avute",ma delle donne "conosciute"...Squirto ha scritto:ehm... non potrebbe essere?PhilippeMexes5 ha scritto:Azz...Squirto ha scritto: è un po' scoprire l'acqua calda dire che tra nozionismo e intelligenza c'è una differenza enorme (e che si puó essere poco colti ma molto intelligenti). una volta si diceva 'la saggezza del contadino'... facevo notare che non esistono solo donne che pensano solo a gonnelline e trucchi, e che forse sono molti uomini a 'selezionare' quel tipo di donna, anche inconsciamente...
In pratica vorresti dire che sono io che me le vado a cercare così?
Apperó!
come certe donne che dicono "gli uomini, tutti stronzi, è esperienza empirica"... non è che se li vanno a cercare stronzi, eh, quello mai...
Squirto ha scritto: rex, la rarità nell'intelligenza è un fatto comune alle persone, secondo me, non ai generi. ovvero, il numero delle persone davvero intelligenti (o che noi consideriamo tali) è per forza di cose ristretto, ma sia tra gli uomini che tra le donne... tra le persone, insomma.
non sono d'accordo, rex. anche tra le donne è pieno di teste di cazzoRex_Sinner ha scritto:Squirto ha scritto: rex, la rarità nell'intelligenza è un fatto comune alle persone, secondo me, non ai generi. ovvero, il numero delle persone davvero intelligenti (o che noi consideriamo tali) è per forza di cose ristretto, ma sia tra gli uomini che tra le donne... tra le persone, insomma.
Ni....![]()
![]()
Nel senso che io considero in generale l'uomo più idiota della donna. Cioè parlo dell'idiozia vera, dell'ottusità infame...
(strano ragionamento per un misogino, vero?![]()
![]()
)
Allo stesso modo credo che nelle donne sia più difficile trovare quella curiosità e quell'attenzione che le fanno essere, secondo i miei personali canoni, "intelligenti".
Poi ovvio, dovremmo dare una definizione di "intelligenza" che vada bene a tutti a due, ma è situazione pressochè simile alla teorica definizione di arte o di bellezza che altre volte abbiamo provato, invano, a mettere per iscritto.
Parlando per sommi capi, IMHO, in una scala di "intelligenza" le donne stanno mediamente in mezzo... sono più rare quelle sveglie che hanno davvero qualcosa da dire (e sanno come dirlo) come sono relativamente poche le ignobili teste di cazzo.
Squirto ha scritto:non sono d'accordo, rex. anche tra le donne è pieno di teste di cazzoRex_Sinner ha scritto:Squirto ha scritto: rex, la rarità nell'intelligenza è un fatto comune alle persone, secondo me, non ai generi. ovvero, il numero delle persone davvero intelligenti (o che noi consideriamo tali) è per forza di cose ristretto, ma sia tra gli uomini che tra le donne... tra le persone, insomma.
Ni....![]()
![]()
Nel senso che io considero in generale l'uomo più idiota della donna. Cioè parlo dell'idiozia vera, dell'ottusità infame...
![]()
)
Allo stesso modo credo che nelle donne sia più difficile trovare quella curiosità e quell'attenzione che le fanno essere, secondo i miei personali canoni, "intelligenti".
Poi ovvio, dovremmo dare una definizione di "intelligenza" che vada bene a tutti a due, ma è situazione pressochè simile alla teorica definizione di arte o di bellezza che altre volte abbiamo provato, invano, a mettere per iscritto.
Parlando per sommi capi, IMHO, in una scala di "intelligenza" le donne stanno mediamente in mezzo... sono più rare quelle sveglie che hanno davvero qualcosa da dire (e sanno come dirlo) come sono relativamente poche le ignobili teste di cazzo.
no, è speculare.Rex_Sinner ha scritto: (strano ragionamento per un misogino, vero?![]()
![]()
)
Una ragazza conosciuta online, mi ha raccontato di essersi vendicata di un tipo che la infastidiva chiedendogli, nel momento topico: "lo vuoi con lo striscio?" Il babbeo, che non sapeva cosa fosse lo striscio, ha risposto: "sì!" E quella gli ha mollato un gran morso proprio lì, con sonoro urlo del malcapitato!bellavista ha scritto:Una donna è intelligente quando, ad esempio, sa che i denti e i pompini non vanno d'accordo
Squirto ha scritto:non sono d'accordo, rex. anche tra le donne è pieno di teste di cazzoRex_Sinner ha scritto:Squirto ha scritto: rex, la rarità nell'intelligenza è un fatto comune alle persone, secondo me, non ai generi. ovvero, il numero delle persone davvero intelligenti (o che noi consideriamo tali) è per forza di cose ristretto, ma sia tra gli uomini che tra le donne... tra le persone, insomma.
Ni....![]()
![]()
![]()
)