NOOO, IL FISTING ANALE NOOOOOO...!!!sweety ha scritto:.....ma voi di un dito volete sempre la mano intera?![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi viene in mente la scena del film di Salemme: "l'amico del cuore", quando il prete consiglia al protagonista di non chiedere una notte d'amore con l'Herzigova (moglie del migliore amico), altrimenti diverranno tutti moribondicicciuzzo ha scritto:senti, anche io ho improvvisamente scoperto di avere carenze affettive. Non è che potresti aiutarmi in tal senso ?sweety ha scritto:Meglio che non ci sia....sarà una sorpresa!cicciuzzo ha scritto:peró Mavco non risponde. O è timido o sta ridendo a crepapelle !
dipendeMavco Pizellonio ha scritto:pure io... e allora le lezioni private di veneto che volevi darmi?![]()
ne ho bisogno: per capire come si dicono in veneto alcune parole italiane, ma soprattutto per capire cosa vogliono dire alcune espressioni venete che in qualche modo mi ritrovo in testa. Ad esempio, se ti dico "bea mona", è bene o male?
Mavco Pizellonio ha scritto:in genere mi sveglio presto, ma essendo tornato con la mia ragazza da qualche giorno ho gli orari tutti sballati, vado a letto tardissimo e mi sveglio tardi. La cosa notevole è appunto che nonostante ora abbia anche giornate più corte e una ragazza a riempire il mio tempo riesco a scrivere "una tale quantità di amenità ".
p.s.
e comunque ero sveglio da prima, accendere il pc non è la prima cosa che faccio al mattino, per fortuna!
Mavco Pizellonio ha scritto:in genere mi sveglio presto, ma essendo tornato con la mia ragazza da qualche giorno ho gli orari tutti sballati, vado a letto tardissimo e mi sveglio tardi. La cosa notevole è appunto che nonostante ora abbia anche giornate più corte e una ragazza a riempire il mio tempo riesco a scrivere "una tale quantità di amenità ".
p.s.
e comunque ero sveglio da prima, accendere il pc non è la prima cosa che faccio al mattino, per fortuna!
Ma ti svegli alle 11.00 della mattina!!!!!!Mavco Pizellonio ha scritto:ma guarda che cosa dovevo trovare al mio risveglio... grande facciuomo, ti sei accorto che quando dicevo di voler surclassare Squirto in due settimane non scherzavo!
il motivo di tanto presenzialismo è che ho talmente tante cose intelligenti da dire...
oppure, e questa è forse più credibile, è che passando molto tempo in casa a studiare e a scrivere ho sempre il pc sotto mano (aggiungete che ho sempre molte cose intelligenti da di... ok la smetto).
Devo ammettere peró che è solo con l'ultimo topic di Rex Sinner che ho potuto notare la mia bulimia postica, prima non ci facevo tanto caso. Il risultato di tanto postare, unito alla natura dei post, è che credo di stare simpatico ad alcuni, e profondamente sul cazzo ad altri... mi incuriosisce che più volte io sia stato definito "fuori di testa", il che non mi dispiace affatto, solo mi colpisce sempre scoprire in che modo per me inaspettato gli altri mi vedano.
Anyway, adesso che è stato aperto un topic su di me, e io dico che era ora, non mi resta che sfidare il record di pagine del topic di Melita Toniolo.