[O.T.] Salvate il soldato Pisellonio.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Helmut »

sweety ha scritto:.....ma voi di un dito volete sempre la mano intera? 8) 8)
NOOO, IL FISTING ANALE NOOOOOO...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da sweety »

Mavco Pizellonio ha scritto:Sweety, coadura parlava del "nostro" amor, mio e suo, tu che c'entri?
Io avevo inteso tra me e te!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Mavco Pizellonio »

pure io... e allora le lezioni private di veneto che volevi darmi? :DDD

ne ho bisogno: per capire come si dicono in veneto alcune parole italiane, ma soprattutto per capire cosa vogliono dire alcune espressioni venete che in qualche modo mi ritrovo in testa. Ad esempio, se ti dico "bea mona", è bene o male?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da sweety »

:o :o :o :o
lezioni private!
lezioni private!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Xisco »

cicciuzzo ha scritto:
sweety ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:peró Mavco non risponde. O è timido o sta ridendo a crepapelle !
Meglio che non ci sia....sarà  una sorpresa! :P
senti, anche io ho improvvisamente scoperto di avere carenze affettive. Non è che potresti aiutarmi in tal senso ?
Mi viene in mente la scena del film di Salemme: "l'amico del cuore", quando il prete consiglia al protagonista di non chiedere una notte d'amore con l'Herzigova (moglie del migliore amico), altrimenti diverranno tutti moribondi :DDD :DDD :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Moglie di Gregory »

Mavco Pizellonio:
ma guarda che cosa dovevo trovare al mio risveglio... (postato alle ore 11.14 a.m)

E pur svegliandoti a quest'ora riesci a scrivere una tale quantità  di amenità ? :o
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Mavco Pizellonio »

in genere mi sveglio presto, ma essendo tornato con la mia ragazza da qualche giorno ho gli orari tutti sballati, vado a letto tardissimo e mi sveglio tardi. La cosa notevole è appunto che nonostante ora abbia anche giornate più corte e una ragazza a riempire il mio tempo riesco a scrivere "una tale quantità  di amenità ".

p.s.
e comunque ero sveglio da prima, accendere il pc non è la prima cosa che faccio al mattino, per fortuna!
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 04/06/2007, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da coaduramaipaura »

Mavco Pizellonio ha scritto:Sweety, coadura parlava del "nostro" amor, mio e suo, tu che c'entri?
e no, Mavco non spiattellare i nostri sentimenti ai quattro venti, anche perchè mia moglie lo sa che leggo questo forum. :oops:

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da coaduramaipaura »

Mavco Pizellonio ha scritto:pure io... e allora le lezioni private di veneto che volevi darmi? :DDD

ne ho bisogno: per capire come si dicono in veneto alcune parole italiane, ma soprattutto per capire cosa vogliono dire alcune espressioni venete che in qualche modo mi ritrovo in testa. Ad esempio, se ti dico "bea mona", è bene o male?
dipende :-D

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da Moglie di Gregory »

Mavco Pizellonio ha scritto:in genere mi sveglio presto, ma essendo tornato con la mia ragazza da qualche giorno ho gli orari tutti sballati, vado a letto tardissimo e mi sveglio tardi. La cosa notevole è appunto che nonostante ora abbia anche giornate più corte e una ragazza a riempire il mio tempo riesco a scrivere "una tale quantità  di amenità ".

p.s.
e comunque ero sveglio da prima, accendere il pc non è la prima cosa che faccio al mattino, per fortuna!
:wink:
Per info:

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da Moglie di Gregory »

Mavco Pizellonio ha scritto:in genere mi sveglio presto, ma essendo tornato con la mia ragazza da qualche giorno ho gli orari tutti sballati, vado a letto tardissimo e mi sveglio tardi. La cosa notevole è appunto che nonostante ora abbia anche giornate più corte e una ragazza a riempire il mio tempo riesco a scrivere "una tale quantità  di amenità ".

p.s.
:wink:
Per info:

facciuomo
Bannato
Bannato

#42 Messaggio da facciuomo »

Mavco Pizellonio ha scritto:ma guarda che cosa dovevo trovare al mio risveglio... grande facciuomo, ti sei accorto che quando dicevo di voler surclassare Squirto in due settimane non scherzavo!

il motivo di tanto presenzialismo è che ho talmente tante cose intelligenti da dire...

oppure, e questa è forse più credibile, è che passando molto tempo in casa a studiare e a scrivere ho sempre il pc sotto mano (aggiungete che ho sempre molte cose intelligenti da di... ok la smetto).

Devo ammettere peró che è solo con l'ultimo topic di Rex Sinner che ho potuto notare la mia bulimia postica, prima non ci facevo tanto caso. Il risultato di tanto postare, unito alla natura dei post, è che credo di stare simpatico ad alcuni, e profondamente sul cazzo ad altri... mi incuriosisce che più volte io sia stato definito "fuori di testa", il che non mi dispiace affatto, solo mi colpisce sempre scoprire in che modo per me inaspettato gli altri mi vedano.

Anyway, adesso che è stato aperto un topic su di me, e io dico che era ora, non mi resta che sfidare il record di pagine del topic di Melita Toniolo.
Ma ti svegli alle 11.00 della mattina!!!!!! :o :o :o

Dedicare un topic ad un forumista è un onore che è stato dato solo a pochi su questo forum.
Ne sii fiero.
Non pensi che sia il tuo " avatar " a far percepire ai forumisti di essere un fuori di testa.
Ricordo che il web è tutto apparenza, di reale vè nè ben poco.
IHMO continua così....non so cosa studi, ma studia tanto.... se vuoi che anche nella vita reale qualcuno ti possa menzionare...

Con affetto.........
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Grande facciuomo, tanto gentile da commuovermi. Non mi sveglio alle 11! come ho spiegato ho fatto tardi con la ragazza, e comunque non ho acceso il pc appena sveglio. Sono un mattiniero io, che si sappia! per disciplina, più che per vocazione, peró ci tengo! un abbraccio, e grazie.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da Sputnik23 »

Pizellonio rivoglio l'avatar di prima,
e tra parentesi chi era un personaggio
dell'antica Roma?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Mavco Pizellonio »

questo?
Immagine

l'ho cambiato perchè irritava silente, che si meritava questa cortesia. Ma non è stato un sacrificio, solo lo stimolo a cercare un avatar più significativo per me, e questo lo è, sarebbe lungo spiegare il perchè.

Il vecchio avatar è un personaggio del film Brian di Nazareth, protagonista di una gag in cui è menzionato Marco Pisellonio.

http://www.youtube.com/watch?v=cZwEYY1oFJ0
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”