Peccato non averla conservata.danny ha scritto:OT
donegal esci la lettera alla aspesi
Ma su un libro della Shake c'è ancora la copia di un paio di falsi comunicati stampa regolarmente pubblicati dal quotidiano "La Stampa", su fantomatici concerti di artisti dai nomi improbabili (ovviamente "conosciutissimi all'estero e per la prima volta in Italia").
Stiamo parlando di prima metà anni '90, all'epoca, dietro il nome collettivo Luther Blisset un nutrito gruppo di persone che spesso manco si conoscevano, conduceva una sorta di campagna di sputtanamento dei media (della serie "potete scrivere qualsiasi stronzata, basta che la scriviate bene e la presentiate meglio e loro ci cascheranno")
Rircordo vagamente che la mia lettera era la storia di un elettricista perennemente in trasferta che, essendo grande appassionato e competente di storia, era riuscito a fare credere ad una studentessa di essere una specie di archeologo. Ovviamente il buon elettricista si era innamorato di lei ma non sapeva come dirle la verità .
Insomma una puttanata di questo tipo, la cosa toccante era che il nostro elettricista era pure diventato orfano nell'adolescenza, ed era riuscito a studiare grazie ad una maestra che lo prese talmente a cuore che gli insegnó pure qualcos'altro

Lo feci pure per una scommessa con un amico, ci rimase malissimo quando io venni pubblicato e lui no
