mi presento eleonora forti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: eleonoraforti

#76 Messaggio da coaduramaipaura »

eleonoraforti ha scritto:Pizellonio allora attendo questa proposta...Coaduramaipaura ebbene si mi piacciono sopratutto superdotati fai tu!!!
dai le misure minime (lunghezza/larghezza) cosi' già  si screma la fila dei pretendenti al tuo dolce pube :-D

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da coaduramaipaura »

anxxur ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ora non voglio passare per il solito flemmatico aristocratico ed elitario ma...

con l'aumento dell'utenza il tasso di sfiga e zerbinaggio è salito vertigginosamente :-)

// gentleman mode on //

miss. forti li perdoni sono un pó rozzi e primitivi ma sostanzialmente innoqui le chiedo scusa a nome della categoria maschile... non si scoraggi come in tutte le comuntà  oltre alla tapezzaria umana ci sono anche tanti singoli individui interessanti e che riescono a dialogare composti con una femmina di bell'aspetto come intuisco sia lei

//gentleman mode off//

azz. dove ho lasciato il mio vodka martini? :-)

Balkan, lo so che posso apparire antipatico e pedante, ma ti prego: innocui, NON innoqui..... Ti prego!!!! :roll:

p.s.

qualche anima pia mi spiega chi stracezzo è eleonora forti di grazia???
io mi sento tanto sfigato e zerbinato.

p.p.s. se guardi nel suo profilo trovi il suo sito con l'autobiografia. 8) e che "stracezzo"

fantedicuori
Primi impulsi
Primi impulsi

#78 Messaggio da fantedicuori »

ciao eleonora.... :kiss:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: mi presento eleonora forti

#79 Messaggio da Super Zeta »

runnerbis ha scritto:
eleonoraforti ha scritto:finalmente mi sono iscritta ho letto i vostri messaggi siete una simpatica banda di matti sicuramente mi trovero' bene con voi un bacio Eleonora FORTI
ci mancava solo questa....
bah una zocc...in più o una in meno cambia poco...!!!
8) 8) 8)
anche un coglione in meno sul forum cambia poco

adios

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80 Messaggio da Pieffe »

Per un eventuale svagato che ancora non la conoscesse... :-D

Immagine
Ultima modifica di Pieffe il 29/05/2007, 18:33, modificato 2 volte in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da balkan wolf »

Balkan, lo so che posso apparire antipatico e pedante, ma ti prego: innocui, NON innoqui..... Ti prego!!!!

annx la correzzzione grammmmmatikale online è segno inequivocabile di pirlaggine imho... non è un testo letterario non è neppure itagliano in senso stretto ma web language ... io picchio sui tasti senza rileggere e menebattoilculo perchè tanto devo solo far passare un messaggio... ora dimmi in tutta sincerità  cosa non hai capito del mio messaggio??? dove sono stato inefficace??? ecco ci siamo capiti :-)

x pizellonio

no non so chi cazzo sia la forti... sarà  perchè sono totalmente refrattario ai media e alla fica non sex ( credo di capire che sia una sexystar... che è una sexystar??? :-) )

quanto allo zerbinaggio tu sei bravino forte lo ammetto hai uno stile personale sfigoinfantile che fa simpatia ( dico sul serio non è uno sfottó )... se diabbolik non recupera in fretta gli freghi il titolo a mani basse
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

zakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#82 Messaggio da zakk »

Pieffe ha scritto:Per un eventuale svagato che ancora non la conoscesse... :-D

Immagine
SBAV&SLURP!!!!
Quanto è figa!!! :o :096
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER

http://www.sdmfworldwide.com/home.htm

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Balkan, io OVVIAMENTE faccio apposta, ma qui la questione è un'altra: sono andato a vedere i premiati ai sz awards 2006, e tu avresti vinto nella sezione "shakespeare in sex" , sottotitolo " Lo stile, la composizione,l'italiano... Forma e contenuto" ???? :o :-D
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da nik978 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
donegal ha scritto: Dissento.
Ci sono un sacco di merdacce umane (come chi scrive) e piantiamo su delle litigate spettacolari, altro che divertirci...
peró siamo attirati dal pelo... :awww:
credo che con queste due perle di saggezza di due utenti notoriamente di poche parole (ma sensate) si possa riassuemre un po lo spirito del forum

benvenuta.
anche se devo ammettere che non ti conoscevo prima di oggi........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da anxxur »

balkan wolf ha scritto:Balkan, lo so che posso apparire antipatico e pedante, ma ti prego: innocui, NON innoqui..... Ti prego!!!!

annx la correzzzione grammmmmatikale online è segno inequivocabile di pirlaggine imho... non è un testo letterario non è neppure itagliano in senso stretto ma web language ... io picchio sui tasti senza rileggere e menebattoilculo perchè tanto devo solo far passare un messaggio... ora dimmi in tutta sincerità  cosa non hai capito del mio messaggio??? dove sono stato inefficace??? ecco ci siamo capiti :-)
Ihhhhhh, non ti impermalosire così, peró!!! :DDD

gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86 Messaggio da gnostico »

E la prova Aldo Moro ???? :roll:
this is my dream...

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87 Messaggio da presente »

eleonoraforti ha scritto:.Vi bacio ora vado a prepararmi x la diretta di questa sera
carissima eleonora, ho seguito in parte la diretta, ma da quando vi hanno censurato, queste dirette non attirano più l'attenzione. per dirla tutta non c'è più gusto guardale, prima erano molto più naturali :( . ma non avete protestato voi e soprattutto i proprietari delle tv locali? risultati?

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#88 Messaggio da presente »

eleonoraforti ha scritto:.Vi bacio ora vado a prepararmi x la diretta di questa sera
carissima eleonora, ho seguito in parte la diretta, ma da quando vi hanno censurato, queste dirette non attirano più l'attenzione. per dirla tutta non c'è più gusto guardale, prima erano molto più naturali :( . ma non avete protestato voi e soprattutto i proprietari delle tv locali? risultati?

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#89 Messaggio da presente »

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90 Messaggio da WARDOG »

Se quello che ha sul piede è un tatuaggio..la tizia s'è giocata forever ogni mio possibile apprezzamento.

(non che la cosa possa fregare un c...ma ci tenevo a dirlo, hehe)
Vivo, e vegeto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”