dai le misure minime (lunghezza/larghezza) cosi' già si screma la fila dei pretendenti al tuo dolce pubeeleonoraforti ha scritto:Pizellonio allora attendo questa proposta...Coaduramaipaura ebbene si mi piacciono sopratutto superdotati fai tu!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dai le misure minime (lunghezza/larghezza) cosi' già si screma la fila dei pretendenti al tuo dolce pubeeleonoraforti ha scritto:Pizellonio allora attendo questa proposta...Coaduramaipaura ebbene si mi piacciono sopratutto superdotati fai tu!!!
io mi sento tanto sfigato e zerbinato.anxxur ha scritto:balkan wolf ha scritto:ora non voglio passare per il solito flemmatico aristocratico ed elitario ma...
con l'aumento dell'utenza il tasso di sfiga e zerbinaggio è salito vertigginosamente
// gentleman mode on //
miss. forti li perdoni sono un pó rozzi e primitivi ma sostanzialmente innoqui le chiedo scusa a nome della categoria maschile... non si scoraggi come in tutte le comuntà oltre alla tapezzaria umana ci sono anche tanti singoli individui interessanti e che riescono a dialogare composti con una femmina di bell'aspetto come intuisco sia lei
//gentleman mode off//
azz. dove ho lasciato il mio vodka martini?
Balkan, lo so che posso apparire antipatico e pedante, ma ti prego: innocui, NON innoqui..... Ti prego!!!!![]()
p.s.
qualche anima pia mi spiega chi stracezzo è eleonora forti di grazia???
anche un coglione in meno sul forum cambia pocorunnerbis ha scritto:ci mancava solo questa....eleonoraforti ha scritto:finalmente mi sono iscritta ho letto i vostri messaggi siete una simpatica banda di matti sicuramente mi trovero' bene con voi un bacio Eleonora FORTI
bah una zocc...in più o una in meno cambia poco...!!!
![]()
![]()
credo che con queste due perle di saggezza di due utenti notoriamente di poche parole (ma sensate) si possa riassuemre un po lo spirito del forumDON CHISCIOTTE ha scritto:peró siamo attirati dal pelo...donegal ha scritto: Dissento.
Ci sono un sacco di merdacce umane (come chi scrive) e piantiamo su delle litigate spettacolari, altro che divertirci...
Ihhhhhh, non ti impermalosire così, peró!!!balkan wolf ha scritto:Balkan, lo so che posso apparire antipatico e pedante, ma ti prego: innocui, NON innoqui..... Ti prego!!!!
annx la correzzzione grammmmmatikale online è segno inequivocabile di pirlaggine imho... non è un testo letterario non è neppure itagliano in senso stretto ma web language ... io picchio sui tasti senza rileggere e menebattoilculo perchè tanto devo solo far passare un messaggio... ora dimmi in tutta sincerità cosa non hai capito del mio messaggio??? dove sono stato inefficace??? ecco ci siamo capiti![]()
carissima eleonora, ho seguito in parte la diretta, ma da quando vi hanno censurato, queste dirette non attirano più l'attenzione. per dirla tutta non c'è più gusto guardale, prima erano molto più naturalieleonoraforti ha scritto:.Vi bacio ora vado a prepararmi x la diretta di questa sera
carissima eleonora, ho seguito in parte la diretta, ma da quando vi hanno censurato, queste dirette non attirano più l'attenzione. per dirla tutta non c'è più gusto guardale, prima erano molto più naturalieleonoraforti ha scritto:.Vi bacio ora vado a prepararmi x la diretta di questa sera