[REQ:] Richiesta info

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:
nik978 ha scritto:lord lord..

una persona che usa il suo tempo x iscriversi ad un forum e fare ste uscite, oltre che un po di pena, che ti deve fare?

e tu ricpondi pure..:D:D:D:D

pesna a quello che costruisci nella vita di importante...non ci credo che ti fai tirare in mezzo da chi perde il suo tempo x ste cose..su...pensiamo alle nostre di vite che non necessitano di queste conferme virtuali.

(poi as usual, vorrei vederlo a venire a dirlo in faccia anche solo a 2 forumisti quel che scrive..:D:D:D:D:D)

tmepo zero due cartoni sul naso e a piangere da mammina...

lord, nick lasciate perdere le piattole!

Brava Pimpi ! :lol: :lol: :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Len801 »

facciuomo ha scritto:...dei film italiani prodotti negli anni '70 e inizio '80 credo di essere il più esperto di tutti, ma essendo offeso perchè nessuno mi considera [vi riferite sempre a Len o Majestic] :wink: non vi daró la risposta al topic.
..a meno che ....non mi scrivete pubbliche scuse.. :wink:
Nom so perche' neache io, siccome continuo a affirmare che non conosco tanto bene la produzione hard italiana (70, 80, 90, e moderna).
Le scuse non dovrebbero venire da me. :roll: :roll:

facciuomo
Bannato
Bannato

#18 Messaggio da facciuomo »

....Len, scherzavo.
Personalmente ti considero un maestro.

Ho notato che la tua conoscenza della produzione italiana è leggermente inferiore a tutto lo scibile tuo conoscitivo americano, che poi rappresenta il 90% di tutto l'hard.
Io sono "cresciuto" a films italiani e francesi ed anche americani degli anni '70 '80.
Da notare che distinguo sempre i films dai videos.
I videos sono stati la "caduta dell'impero hard ", non convieni?
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Lord Zork »

facciuomo ha scritto:...dei film italiani prodotti negli anni '70 e inizio '80 credo di essere il più esperto di tutti,

cos'è, una sfida?...

Mmmm....
lasciami pensare a qualche domandina...

mmmm....

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Len801 »

facciuomo ha scritto:....Len, scherzavo.
Personalmente ti considero un maestro.

Ho notato che la tua conoscenza della produzione italiana è leggermente inferiore a tutto lo scibile tuo conoscitivo americano, che poi rappresenta il 90% di tutto l'hard.
Io sono "cresciuto" a films italiani e francesi ed anche americani degli anni '70 '80.
Da notare che distinguo sempre i films dai videos.
I videos sono stati la "caduta dell'impero hard ", non convieni?
Se il punto di riferimento sarabbe i film prodotti su video entro il 1984-88, sarei piu' o meno d'accordo con te. Con l'arrivo del video, molto ditte sono state fondate che hanno veramente rovinato tutto: Video Exclusives che infornava film di poca qualita' per circa US$10,000-$15,000 in una giornata (per la durata di un film di circa 75-80 minuti sentivi la stessa musica, ad alto volume, ad nauseam, Jerome Tanner che rovinava tutte le scene di sesso con quello stupido "Tannervision" (se non sai di cosa sto parlando vuol dire che sei fortunato di non averli visti).
Ma fortunatamente c'erano ancora ditte che erano capaci di fare ottime cose (la VCA per esempio, che oggi non merita usare questo nome, dove John Leslie e Rocco Siffredi giravano). Almeno la Vivid nei primi tempi aveva Ginger Lynn, ora...lascia stare.
Con l'arrivo di Buttman verso la fine degli anni 80, si comincio' a fare gonzo e all-sex. Ma anche da li c'e stato di buono e di peggio.
I film con trama cominciaro a sparire, e si cominciarono a vedere film con condom.
Pero' per il video, ci sono stati cose positive:
=scene piu' lunghe
=piu' attrici
=scene girate a l'esteriore (che poi la Private. dico Woodman, si mise a girarle in posti esotici)
= scene anal, DP, anal to mouth in abbandanza.
= film con vari temi (trans, teenies, donne mature, ecc)
= i film hard girati nell'est europa che veniva di uscire dalla sfera sovietica
ecc
= piu' scelta (10,000+ che esconoi nel USA ogni anno)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Pim »

Lord Zork ha scritto:
facciuomo ha scritto:...dei film italiani prodotti negli anni '70 e inizio '80 credo di essere il più esperto di tutti,

cos'è, una sfida?...

Mmmm....
lasciami pensare a qualche domandina...

mmmm....
La domanda del topic!!!!

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da THE ADEPT »

-....Lord aspettiamo la domandina......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

kaisersoze11
Primi impulsi
Primi impulsi

#23 Messaggio da kaisersoze11 »

Len801 ha scritto:
Lord Zork ha scritto:...questa la vedo dura anche per Len...

Forse Majestic...
Lascia perdere dura. Prova a dire impossibile per me.
Non ho nessuna idea chi e' Stafano Film o Paolo de Manicor. :roll: :roll:
A parte l'essere andati un po OT, va bene lo stesso.
Comunque Paolo de Manicor è stato anche l'uomo FRIGIDAIRE per chi ricorda ho ha letto questa rivista.

A volte si ricordano i nomi degli attori e non delle attrici poichè l'attore è più famoso in effetti Paolo aveva fatto anche altri film tipo Quella parte più appetitosa del maschio ... etc.
Quello della pubblità  montenegro proprio non lo so!
Appunto entrambi sono passati all'hard dopo altre esperienze.

In ogni caso se a qualcuno verrà  in mente qualcosa lo posti pure.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”