[O.T.] 23 anni uccisa in metró con un ombrellata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Io mi riferisco agli zingari,non ai rumeni in generale:i furtareli sotto le metro li fanno gli zingari.
Non vivevano nascoste in un tugurio, Doina e la sua amica minorenne. Niente campi nomadi. Nè miseria nè topi. Come avrebbero fatto, altrimenti, a vestirsi così bene, coi pantaloni bianchi, immacolati, senza neppure uno schizzo di fango. La loro casa " prima della fuga " era la stanza numero 3 al secondo piano di un lindo affittacamere di Tivoli Terme, il «Sibilla Albunea», in via dei Martiri Tiburtini 10. C'è accanto un asilo nido: «il Giardino degli Gnomi». Un posto tranquillo, a otto chilometri da Villa d'Este, cinque da Villa Adriana, patrimonio dell'umanità . Una meta per turisti, non proprio economica.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... tina.shtml
Hai dimenticato anche di sottolineare che in realtà  la lite non è stata scatenata da un furto,ma da una banale spinta,quindi:
PhilippeMexes5 ha scritto:Io mi riferisco agli zingari,non ai rumeni in generale:i furtareli sotto le metro li fanno gli zingari.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:
doctorgonzo ha scritto:
Squirto ha scritto:...che poi si siano lette cose come "è proprio il caso di fare di tutta l'erba un fascio"...
C'è chi rimane sgomento nel legger frasi come "E' proprio il caso di fare di tutta l'erba un fascio", e nello stesso tempo non perde mai occasione di ribadire che lo stato in cui vive è popolato da itaGliani... mah...
"itaGlia" è un modo per descrivere l'andazzo generale di questo paese. non c'è quasi un settore che funzioni come dovrebbe, dalla politica all'educazione, ai trasporti, all'edilizia, etc... E' anzi un modo per rammaricarsi di come funzionano le cose qui.

Altro è dire "zingari bastardi, bisogna bruciare i loro campi". non credi?
Ma sei proprio sicuro che da altre parti le cose vadano così bene?

Tutto il mondo è paese...anzi,tutto il mondo è Belpaese.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da PhilippeMexes5 »

doctorgonzo ha scritto:Si ma non capisco perchè se hai appena pistato una merda tu non possa stare attento e schivarne un'altra!:)
Dobbiamo tenerci gli zingari e le loro zingarate (mi perdoni il Monicelli), perchè non si riesce a debellare uno dei mali secolari della nostra vecchia Italia? Certo anche questa sarebbe discriminazione! :)
Io non metterei sullo stesso piano Cosa Nostra con gli zingari. La prima è talmente radicata che per abbatterla non basta spezzare il tronco maestro.
Vive anche tra e nella gente comune (adulta), gente per bene ma che vede nella Mafia lo stato che non c'è mai stato (scusate il gioco di parole). E comunque molto si è fatto da decine di anni fa a questa parte.
Lo zingaro, e la sua inutile e dannosa permanenza, è ben inquadrato. Si sa poco sulle loro origini ma si conosce bene il suo presente.
Comunque il discorso sul come reagire allo straniero è esteso a tutto il problema dell'immigrazione
quoto

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da Squirto »

PhilippeMexes5 ha scritto:Ma sei proprio sicuro che da altre parti le cose vadano così bene?

no, il Belpaese è questo, con le sue specifiche caratteristiche. Ogni posto ha i suoi difetti e le sue sporcizie, ma se parliamo di "senso della cosa pubblica", ad esempio, ti basta mettere il piede fuori da questo paese... Normalmente mi piace parlare per cose che vedo, non per cose sentite da mio cugggino... e ti dico che ho esperienza diretta di centinaia di persone che passano le giornate in ministeri, province e comuni a chiacchierare al bar, a giocare a carte o al solitario al pc... mentre le pratiche si accumulano sui tavoli. Per non parlare dello stato dell'università  pubblica, che conosco molto bene. Dieci persone che si sbattono per altre mille che non fanno un cazzo, sprechi a ruota libera (computer, stampanti, carta, telefonate agli amici sul cellulare, etc...), appalti milionari gestiti da gente incapace e corrotta, concorsi truccati dall'inizio alla fine, etc...

Anche all'estero ci sono cose losche, ma vogliamo parlare dello stato delle aziende pubbliche di questo paese? Alitalia? Telecom? Ferrovie? Perchè i megamanager dei nostri carrozzoni pubblici prendono stipendi molto più alti del loro colleghi europei, nonostante le nostre aziende siano in passivo e quelle europee in attivo? (vedasi inchieste varie di Report e altri sui contratti dei dirigenti italiani e comparazione con gli omologhi europei...)

Tu dici che anche in Francia e in Germania la mafia ha controllato la direzione della politica e dello Stato come fa qui da 60 anni? Io no...

Ed è un peccato, se questo paese fosse diverso chi sa cosa potrebbe essere...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#185 Messaggio da balkan wolf »

tralaltro gli argomenti di squirtone non hanno senso...

l'itaGlia fa cagare ( vero :-) ) quindi che ce frega del problema invasori... ma che cazzo di senso ha??? gia fa cagare aggiungiamo merda alla merda no?

altro dettaglio nei paesi dove funziona tutto per eccellenza il nord europa il problema invasori è cmq. sentitissimo...

razzismo figlio del disagio e dell'ignoranza??? capro espiatorio per mascherare i mali della società ??? wow figo ... raccontatela agli skinhead di oslo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:tralaltro gli argomenti di squirtone non hanno senso...

l'itaGlia fa cagare ( vero :-) ) quindi che ce frega del problema invasori... ma che cazzo di senso ha??? gia fa cagare aggiungiamo merda alla merda no?

altro dettaglio nei paesi dove funziona tutto per eccellenza il nord europa il problema invasori è cmq. sentitissimo...

razzismo figlio del disagio e dell'ignoranza??? capro espiatorio per mascherare i mali della società ??? wow figo ... raccontatela agli skinhead di oslo :-)
è proprio il contrario. mi stupisce che tu non lo colga, è così evidente.

se il paese fa cagare la colpa più grande non è certo dello 'straniero', che influisce sul 10% delle cose che vanno male qui.

Il paese fa cagare per logiche endogene, ed è su queste che dovremmo concentrarci, prima di fare i razzisti e non vedere che il male grosso è in casa. Il paese fa cagare anche e proprio perchè a problemi complessi si vuol rispondere in modo semplicistico con il vecchio argomento del "fuori gli stranieri", il razzismo del "dagli al barbaro", quasi che la categoria del "barbaro" possa essere descritta con una nazionalità , o peggio, una "razza".

il barbaro è colui che si comporta di merda, e trovo insensato rifiutare in blocco qualcuno solo perchè ha la pelle scura o viene dalla Romania, o dall'Albania, o dagli Emirati Arabi. Gli Usa corrono perchè sono pieni di indiani, orientali, europei... E' il melting pot crea ricchezza, non la presunta 'purezza' favolistica... E' chiaro che questa integrazione deve essere gestita con attenzione, ma non ha senso escludere le nazionalità  o le razze, al limite si possono escludere le persone che non vanno bene (pluriindagati, pregiudicati, etc., a prescindere dalla provenienza).

proprio tu, che te la prendi sempre col sistema dei media, che parli di "indipendenza mentale", di porsi "sopra la massa", caschi nel gioco della amplificazione mediatica della lite in metropolitana e dello zingaro che ruba?

questo sì che serve a distrarre dai veri giochi di potere, dalle manovre in telecom, dalla gestione mafiosa di comparti interi dello stato, etc...

ma sì, facciamo una legge che vieti l'ingresso alle 'razze' non desiderate, e l'itaGlia starà  benissimo... ma per favore, dai...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#187 Messaggio da balkan wolf »

continuamo a non capirci squirtone...

quoto ogni virgola delle tue critiche al sistema itaGlia non reputo i problemi itaGliani marginali ma anzi gravissimi reputo degli idioti chi ragiona col "massi che ce voi fa è normale" sullo schifo itaGliano

tutto chiaro???

bon capitolo 2

reputo un problema grave in costante aumento e ben presto incontrollabile l'invasione europea da parte di soggetti subumani totalmente inintegrabili e pericolosi... reputo grave da parte di politici media e potentati vari il coprire la cosa per i loro progetti futuri... reputo gravissima l'arroganza antipopolare e ideologica degli antirazzisti al caviale che negano l'evidenza... REPUTO LEGITTIMA E NECESSARIA LA RESISTENZA

postilla sui media e sull'opinione pubblica

non rivoltiamo la frittata il messaggio dominante è antirazzista su le mie teorie sono illegali le tue no ... quindi pochi cazzi due strumentalizzazioni xenofobe su qualche media non sono l'opinione dominante DOGMATICA antidemocratica e antipopolare che copre l'invasione europea

postilla pragmatica

perchè parli di favolismo di impossibilità  di semplificazioni??? che c'è di male o di infattibile in un europa bianca come è naturale che sia??? non siamo il nuovo mondo di nessuno come gli usa siamo la madrepatria bianca no?? si potrebbe ottenere pacificamente col semplice buon senso senza spargimenti di sangue purtroppo si dovrà  fare su un disastro ( siamo gia in guerra abbiamo gia pagato sangue agli invasori ) per ottenere ció che è talmente ovvio che non andrebbe neppure argomentato

mi parli di ricchezza di competizione di economia di melting pot ???? non li nego ma non mi interessano ... siamo gia ricchi preferisco anteporre la stabilità  al progresso ( che gli usa meticci corrano pure sai che me fotte :-) ) i miei interessi e valori sono altri e senza chiedere il mio parere vengono calpestati e violati quindi mi sento autorizzato a reagire

io non ho firmato nessun referendum "europa vuoi essere multietnica" e come me nessun europeo lo ha fatto.... mi rifiuto di collaborare

sono cosiderazioni così banali e scontate che mi sorprende quasi doverle scrivere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Ma sei proprio sicuro che da altre parti le cose vadano così bene?

no, il Belpaese è questo, con le sue specifiche caratteristiche. Ogni posto ha i suoi difetti e le sue sporcizie, ma se parliamo di "senso della cosa pubblica", ad esempio, ti basta mettere il piede fuori da questo paese... Normalmente mi piace parlare per cose che vedo, non per cose sentite da mio cugggino... e ti dico che ho esperienza diretta di centinaia di persone che passano le giornate in ministeri, province e comuni a chiacchierare al bar, a giocare a carte o al solitario al pc... mentre le pratiche si accumulano sui tavoli. Per non parlare dello stato dell'università  pubblica, che conosco molto bene. Dieci persone che si sbattono per altre mille che non fanno un cazzo, sprechi a ruota libera (computer, stampanti, carta, telefonate agli amici sul cellulare, etc...), appalti milionari gestiti da gente incapace e corrotta, concorsi truccati dall'inizio alla fine, etc...

Anche all'estero ci sono cose losche, ma vogliamo parlare dello stato delle aziende pubbliche di questo paese? Alitalia? Telecom? Ferrovie? Perchè i megamanager dei nostri carrozzoni pubblici prendono stipendi molto più alti del loro colleghi europei, nonostante le nostre aziende siano in passivo e quelle europee in attivo? (vedasi inchieste varie di Report e altri sui contratti dei dirigenti italiani e comparazione con gli omologhi europei...)

Tu dici che anche in Francia e in Germania la mafia ha controllato la direzione della politica e dello Stato come fa qui da 60 anni? Io no...

Ed è un peccato, se questo paese fosse diverso chi sa cosa potrebbe essere...
Sei così sicuro che parlo per cose sentite da "mio cugggino"?
Io per motivi di lavoro di ministeri ne ho visti parecchi...ed è vero che la stragrande maggioranza dei dipendenti si gratta le palle,fa i propri comodi,inizia la pausa pranzo a mezzogiorno...Quello che mi domando io è:hai mai visitato i ministeri degli altri paesi in modo tale da poter aver un termine di paragone?

Ma poi è possibile che ti focalizzi sempre sulla mafia?Come se qualcuno qui dentro la apprezzi...Il fatto che qui non si stia parlando di mafia(visto che l'argomento centrale del topic è un altro...) non significa che non si conosca il problema.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:
balkan wolf ha scritto:tralaltro gli argomenti di squirtone non hanno senso...

è proprio il contrario. mi stupisce che tu non lo colga, è così evidente.

se il paese fa cagare la colpa più grande non è certo dello 'straniero', che influisce sul 10% delle cose che vanno male qui.
Intanto iniziamo da questo 10%...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#190 Messaggio da balkan wolf »

mexone in sto topic squirtone fa esattamente come te quando "bisticciamo" sull'itaGlia :-) :-)

io dico che gli sbirri ita son stronzi e tu parti col "si ma anche in burundi"

qua si dice che i rumeni so stronzi e lui "si ma anche la mafia"

certo che letti da fuori spesso facciamo tutti ridere cazzarola :-)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:postilla sui media e sull'opinione pubblica

non rivoltiamo la frittata il messaggio dominante è antirazzista su le mie teorie sono illegali le tue no ... quindi pochi cazzi due strumentalizzazioni xenofobe su qualche media non sono l'opinione dominante DOGMATICA antidemocratica e antipopolare che copre l'invasione europea

non sono per niente d'accordo. il messaggio dominante dei media è IPOCRISIA, non altro. Si parla sempre di rispetto e di schifo verso chi abusa delle sofferenze, e poi gli stessi vanno fin dentro le case di chi ha vissuto drammi e sta soffrendo come un cane. I media sfruttano le lacrime, così come sfruttano i sentimenti razzisti striscianti, nella loro APPARENTE condanna.

il fatto di sottolineare sempre assassino "albanese", "rumeno", etc., o addirittura di dichiarare già  una presunta provenienza prima che si conoscano i fatti, è indicativo...

vi ricordate il caso di Erba? inizialmente, i media diedero la colpa al marito tunisino... quando si scoprì che i "mostri" erano italiani, dov'è finito il castello accusatorio? tutti bravi, paternalisti, a difendere il povero maritino privato della famiglia... Direi: "sono cosiderazioni così banali e scontate che mi sorprende quasi doverle scrivere".

balkan wolf ha scritto:postilla pragmatica

perchè parli di favolismo di impossibilità  di semplificazioni??? che c'è di male o di infattibile in un europa bianca come è naturale che sia???
Balkan, non c'è niente di male, c'è solo una visione della storia completamente campata per aria. L'Europa non è 'bianca', non è "autoctona" e non è "pura". Ben prima che Roma venisse costruita, più di 2500 anni fa, nel Mediterraneo scorrazzavano grandi civiltà  del Medio Oriente, sai quegli scuri scuri... prima i Fenici, poi i Cartaginesi, per non parlare della Mesopotamia. Un esempio solo: credi forse che i Nuraghi, la Ziqqurath di Monte d'Accoddi e le varie aree sacre del Neolitico siano state tirati su da indigeni nati e cresciuti al centro del Mediterraneo?

E credi che questi popoli non abbiano mai avuto relazioni con genti del Nord Europa? Ci sono affinità  cromosomiche che legano sardi e baschi, ad esempio, o prova ad ascoltare le musiche del ballo sardo e poi quelle irlandesi e scozzesi... Gli Etruschi, poi, che hanno lasciato una eredità  immensa ai Romani, erano in stretto contatto coi nuragici e altre popolazioni.

L'Europa è, con gli Stati Uniti, da secoli la patria degli ebrei, che hanno contribuito a fondarla e farla crescere. La stessa religione cristiana (la più diffusa da secoli in Europa) nasce in Palestina e da palestinesi è stata portata nel cuore dell'impero romano. Ma anche al tempo dei romani, erano tantissimi i guerrieri, gli studiosi, i lavoratori di ogni parte dell'impero (anche le più lontane), che si muovevano e si spostavano, mischiandosi con altre genti.

L'Europa "bianca" e "pura" è un'invenzione, è un mito.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#192 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto: ... raccontatela agli skinhead di oslo :-)
A entrambi ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#193 Messaggio da wolf.55 »

Squirto, ma tu non sei romano di adozione?

Se lo sei, saprai che:
- Roma è stata fondata il 21 aprile 753 AC, prova a fare due conti...
2007+753= 2760
2760-2500= 260
Quindi 2500 anni fà  Roma esisteva da 260 anni !

Le altre considerazioni che fai sono interessanti e, in parte le condivido, anche se a scuola credo proprio che in Storia non dovevi cavartela tanto bene...Ma quando scrivi in questo modo:
...
L'Europa è, con gli Stati Uniti, da secoli la patria degli ebrei, che hanno contribuito a fondarla e farla crescere. La stessa religione cristiana (la più diffusa da secoli in Europa) nasce in Palestina e da palestinesi è stata portata nel cuore dell'impero romano. Ma anche al tempo dei romani, erano tantissimi i guerrieri, gli studiosi, i lavoratori di ogni parte dell'impero (anche le più lontane), che si muovevano e si spostavano, mischiandosi con altre genti.
...
vorrei chiederti che accidenti intendi dire, perchè se parli di Religione è probabile che i nomi di Sem, Cam e Iafet li hai già  sentiti, e allora?

Comunque mi sembra che tu stia facendo un grosso torto ai tanti, extracomunitari e non che lavorano duramente, rispettano le leggi dello stato italiano e cercano di integrarsi: quì si tratta di una piccola minoranza di delinquenti da strada che non merita comprensione o difesa alcuna.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#194 Messaggio da balkan wolf »

qiondi fammi capire in virtù degli scambi commerciali mediterronei di 3000 anni fa e a una fastidiosa infiltrazione religiosa di origine semita tu neghi che l'europa sia sostanzialmente il continente di origine dei cosiddetti bianchi???

no è interessante devo dire :-) :-)

ma soprattutto neghi agli indigeni un maggior diritto di decidere rispetto ai non indigeni???

mmm. a naso mi sa che sei uno che a parti invertite ( leggi colonianismo ) direbbe il contrario...

anyway ripeto per la 100sima volta... MI RIFIUTO DI COLLABORARE con quella che ritengo a ragion veduta una usurpazione non consensuale ( a me non lo hanno mica chiesto se voglio sti stronzi sottocasa e a voi??? ) della società  ( gia abbastanza merdosa tralaltro ) in cui vivo

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Minchia,siamo partiti dagli zingari e siamo arrivati al colonialismo :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”