[O.T.] 23 anni uccisa in metró con un ombrellata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da Squirto »

PhilippeMexes5 ha scritto:Io mi riferisco agli zingari,non ai rumeni in generale:i furtareli sotto le metro li fanno gli zingari.
Non vivevano nascoste in un tugurio, Doina e la sua amica minorenne. Niente campi nomadi. Nè miseria nè topi. Come avrebbero fatto, altrimenti, a vestirsi così bene, coi pantaloni bianchi, immacolati, senza neppure uno schizzo di fango. La loro casa " prima della fuga " era la stanza numero 3 al secondo piano di un lindo affittacamere di Tivoli Terme, il «Sibilla Albunea», in via dei Martiri Tiburtini 10. C'è accanto un asilo nido: «il Giardino degli Gnomi». Un posto tranquillo, a otto chilometri da Villa d'Este, cinque da Villa Adriana, patrimonio dell'umanità . Una meta per turisti, non proprio economica.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... tina.shtml
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#167 Messaggio da cimmeno »

le due erano conosciuto come stradali, molto probabilmente tentavano di arrotondare con qualche scippo
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da vertigoblu »

Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Io mi riferisco agli zingari,non ai rumeni in generale:i furtareli sotto le metro li fanno gli zingari.
Non vivevano nascoste in un tugurio, Doina e la sua amica minorenne. Niente campi nomadi. Nè miseria nè topi. Come avrebbero fatto, altrimenti, a vestirsi così bene, coi pantaloni bianchi, immacolati, senza neppure uno schizzo di fango. La loro casa " prima della fuga " era la stanza numero 3 al secondo piano di un lindo affittacamere di Tivoli Terme, il «Sibilla Albunea», in via dei Martiri Tiburtini 10. C'è accanto un asilo nido: «il Giardino degli Gnomi». Un posto tranquillo, a otto chilometri da Villa d'Este, cinque da Villa Adriana, patrimonio dell'umanità . Una meta per turisti, non proprio economica.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... tina.shtml
ma come ....

non hanno arrestato i veri assassini cioè i medici del pronto soccorso secondo l'ipotesi romeiana? :roll:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#169 Messaggio da doctorgonzo »

Squirto ha scritto:...che poi si siano lette cose come "è proprio il caso di fare di tutta l'erba un fascio"...
C'è chi rimane sgomento nel legger frasi come "E' proprio il caso di fare di tutta l'erba un fascio", e nello stesso tempo non perde mai occasione di ribadire che lo stato in cui vive è popolato da itaGliani... mah...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Squirto »

doctorgonzo ha scritto:
Squirto ha scritto:...che poi si siano lette cose come "è proprio il caso di fare di tutta l'erba un fascio"...
C'è chi rimane sgomento nel legger frasi come "E' proprio il caso di fare di tutta l'erba un fascio", e nello stesso tempo non perde mai occasione di ribadire che lo stato in cui vive è popolato da itaGliani... mah...
"itaGlia" è un modo per descrivere l'andazzo generale di questo paese. non c'è quasi un settore che funzioni come dovrebbe, dalla politica all'educazione, ai trasporti, all'edilizia, etc... E' anzi un modo per rammaricarsi di come funzionano le cose qui.

Altro è dire "zingari bastardi, bisogna bruciare i loro campi". non credi?
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#171 Messaggio da doctorgonzo »

"itaGlia" è un modo per descrivere l'andazzo generale di questo paese

E quando parli di itaGliano a chi ti riferisci? Forse alla stragrande maggioranza della popolazione?
Io giudico in base a ció che accade nel mio paese, e oltre a tutta la merda che abbiamo quì quello che vedo è un popolo senza dimora che ha fatto dell'illegalita e del più totale menefreghismo per il paese che li ospita il proprio stile di vita, con sporadiche eccezioni. Se se ne presenta l'occasione stai sicuro che 9 volte su 10 ti fottono.
I campi li brucerei quando se ne vanno dalla zona che abusivamente hanno occupato, per polverizzare tutte le porcherie che beatamente lasciano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#172 Messaggio da balkan wolf »

squirtone ma la pianti con sto "si ma anche gli itaGliani..." che non regge proprio???

ma secondo te io sono pro itaGliano??? io reputo gli itaGlioti un popolo civile e pacifico??? eddai cazzo su cambia registro

la differenza è che l'itaGliano testa di cazzo ( tantissimi ovv. ) è AUTOCTONO te lo devi tenere... l'alieno testa di cazzo è stato messo qui illegittimamente e arbitrariamente... nessuno mi ha ancora dimostrato l'ineluttabilità  dei migranti di merda ( perchè devo imbarcarmi rumeni e non ukraini??? perchè arabacci e non asiatici??? do sta scritto??? )

inoltre a maggior ragione gia abbiamo gli itaGliani criminali aggiungiamoci anche i rumeni no???

prevale solo l'ottuso e arrogante dogma antirazzista leggo.... PECORE pensate chi muove i fili chi vuole la multietnia chi ci sta dietro... altro che antirazzismo un melting pot instabile di spaventati costruito a tavolino...

io non ci sto e non ci staró mai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da Squirto »

@ doctorgonzo:
che in questo paese siano diffuse logiche clientelari, mafiosette, imbroglione, a tutti i livelli è cosa nota. e a farne le spese sono tutte quelle persone che vorrebbero essere oneste, trasparenti, corrette, e sono etichettate come "coglioni" da parte dei 'furbi'... Chi vorrebbe lavorare e vivere in modo pulito, viene spesso ostacolato. E poi, che Totó Cuffaro sia stato rivotato dalla maggioranza dei siciliani, non vuol dire che tutti i siciliani sono mafiosi, peró bisogna dire che alla maggioranza dei siciliani le cose evidentemente vanno bene così. E' un rammarico... lamentarsi del furtarello dello zingaro e ritenere 'normale' il pluriomicida mafioso... non lo capisco proprio.

@ balkan:
"l'itaGliano testa di cazzo te lo devi tenere" è il pensiero a cui non mi adeguo. ecco perchè in questo paese la mafia non verrà  mai sconfitta. alla fine "è di casa"... Il vero "alieno", come dici tu, dovrebbe essere il criminale - qualunque sia la provenienza o la razza. Se il tuo discorso lo avessero fatto gli americani cent'anni fa ("perchè devo imbarcarmi italiani mafiosi, migranti di merda?"), gli italiani come te che oggi non vogliono il rumeno sarebbero ancora tutti a casa.

Sulla "arroganza" dell'antirazzismo: la mia è una posizione scientifica, il razzismo è come una fede, semplicemente senza basi razionali. Arrogante per me è chi pretende di mettere la propria "razza" sulle altre, su basi fantascientifiche. :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#174 Messaggio da balkan wolf »

Se il tuo discorso lo avessero fatto gli americani cent'anni fa ("perchè devo imbarcarmi italiani mafiosi, migranti di merda?"), gli italiani come te che oggi non vogliono il rumeno sarebbero ancora tutti a casa.

e gli USA sarebbero stati un posto migliore dove vivere senza i syndacate di gotti & C. :-)

cmq. non mi hai risposto dove sta scritto che devo imbarcarmi etnie pericolose??? su quale base logica si fa questo?? sulla logica della destabilizzazione continentale ovv.???

il bullone in fabbrica lo gira anche il cingalese perchè devo accettare l'arabo di merda???

domanda finale.... l'integrazione di arabi in europa e più microscopica di rumeni in itaGlia come sta andando??? ok magari per una volta mettere via l'ideologia astratta e confrontarsi coi fatti concreti???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da Romeo »

Squirto ha scritto:@ doctorgonzo:
che in questo paese siano diffuse logiche clientelari, mafiosette, imbroglione, a tutti i livelli è cosa nota. e a farne le spese sono tutte quelle persone che vorrebbero essere oneste, trasparenti, corrette, e sono etichettate come "coglioni" da parte dei 'furbi'... Chi vorrebbe lavorare e vivere in modo pulito, viene spesso ostacolato. E poi, che Totó Cuffaro sia stato rivotato dalla maggioranza dei siciliani, non vuol dire che tutti i siciliani sono mafiosi, peró bisogna dire che alla maggioranza dei siciliani le cose evidentemente vanno bene così. E' un rammarico... lamentarsi del furtarello dello zingaro e ritenere 'normale' il pluriomicida mafioso... non lo capisco proprio.

@ balkan:
"l'itaGliano testa di cazzo te lo devi tenere" è il pensiero a cui non mi adeguo. ecco perchè in questo paese la mafia non verrà  mai sconfitta. alla fine "è di casa"... Il vero "alieno", come dici tu, dovrebbe essere il criminale - qualunque sia la provenienza o la razza. Se il tuo discorso lo avessero fatto gli americani cent'anni fa ("perchè devo imbarcarmi italiani mafiosi, migranti di merda?"), gli italiani come te che oggi non vogliono il rumeno sarebbero ancora tutti a casa.

Sulla "arroganza" dell'antirazzismo: la mia è una posizione scientifica, il razzismo è come una fede, semplicemente senza basi razionali. Arrogante per me è chi pretende di mettere la propria "razza" sulle altre, su basi fantascientifiche. :)
Quoto in pieno, Squirto.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#176 Messaggio da doctorgonzo »

Si ma non capisco perchè se hai appena pistato una merda tu non possa stare attento e schivarne un'altra!:)
Dobbiamo tenerci gli zingari e le loro zingarate (mi perdoni il Monicelli), perchè non si riesce a debellare uno dei mali secolari della nostra vecchia Italia? Certo anche questa sarebbe discriminazione! :)
Io non metterei sullo stesso piano Cosa Nostra con gli zingari. La prima è talmente radicata che per abbatterla non basta spezzare il tronco maestro.
Vive anche tra e nella gente comune (adulta), gente per bene ma che vede nella Mafia lo stato che non c'è mai stato (scusate il gioco di parole). E comunque molto si è fatto da decine di anni fa a questa parte.
Lo zingaro, e la sua inutile e dannosa permanenza, è ben inquadrato. Si sa poco sulle loro origini ma si conosce bene il suo presente.
Comunque il discorso sul come reagire allo straniero è esteso a tutto il problema dell'immigrazione

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da Romeo »

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 34183.html

ROMA - "Non volevo uccidere Vanessa, io ho 21 anni e lei era una ragazza giovane come me e aveva tutta la vita davanti. Mi sono soltanto difesa". E' quanto ha detto ieri al procuratore aggiunto di Roma, Italo Ormanni, e al Pm Sergio Colaiocco, Doina Matei, la ragazza romena accusata di omicidio volontario aggravato da futili motivi. La giovane donna avrebbe due figli piccoli e il suo rammarico ora è anche per loro.

Durante l'interrogatorio della scorsa notte, Doina ha pianto più volte e spiegato che non voleva uccidere nè scappare all'estero. "Sono andata a Tolentino perchè lì vive mia madre - ha detto la donna, difesa dall'avvocato Giuseppe Di Napoli - sarei andata dai Carabinieri a costituirmi, a spiegare tutto quello che era successo". Doina è chiusa ora nel carcere di Rebibbia e il suo difensore ha chiesto ai Pm di predisporre una tutela particolare per evitare contatti con le altre detenute. Nell'interrogatorio, Doina ha ricostruito quello che è accaduto giovedì scorso alla stazione Termini, spiegato che c'era stato un alterco con Vanessa, iniziato nel vagone della metropolitana e proseguito sulla banchina della stazione. Qui, secondo il racconto della giovane, lei stessa si sarebbe difesa da Vanessa, che avrebbe iniziato a colpirla anche con schiaffi. "E' stato allora che ho alzato il braccio per difendermi - ha aggiunto - e purtroppo Vanessa è stata colpita all'occhio dalla punta dell'ombrello, ma non volevo ucciderla". Il suo legale ha spiegato che Doina "è piuttosto provata e che le dispiace di tutto quello che è accaduto". I Pm hanno contestato alla donna l'accusa di omicidio volontario aggravato dai futili motivi anche sulla base di molte testimonianze di viaggiatori, presenti al fatto. A Doina Matei è stato proprio contestato il racconto di un testimone in particolare, secondo il quale sarebbe stata la donna romena a colpire con violenza Vanessa. L'interrogatorio di convalida del fermo si dovrebbe svolgere mercoledì prossimo.

Che sia veramente nato tutto da una lite??

Ho paura che quì finisce come in America, il bianco insulta il nero, il nero si difende, il nero finisce sulla sedia elettrica innocente.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#178 Messaggio da balkan wolf »

tralaltro a livello tattico lo zingaro è un ottimo bersaglio perchè odiato dalla maggioranza del popolo... o si viene beccati in flagranza e allora ovv. lo stato collaborazionista applica le sue leggi o il favore popolare crea una sorta di omertà  positiva di stima e approvazione verso il partigiano...

nessuno sano di mente piange uno zingaro di merda e questa sensibilità  va in culo a tutti gli antirazzisti al caviale di stocazzo

gli arabi sono ancora troppo potenti e supportati per essere attaccati direttamente... anche se sarei curioso di vedere la reazione popolare di fronte a un attacco palese ai muslim in itaGlia... forse i tempi sono maturi :-)

ormai nessuno consapevole si pone più il problema del PERCHE' ma solo del COME

p.s.

il dibattito nella galassia estrema destra è vivacissimo da anni ormai... a prescindere dall'ideologia è veramente interessante come laboratorio rivoluzionario ( ormai meglio strutturato e più credibile dell'estrema sinistra )

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#179 Messaggio da balkan wolf »

romeo ma non ci arrivi che gli antirazzisti hanno tutto l'interesse a mentire???

che cazzo ti aspettavi "si io figlia di conte vlad e io ha impalato lei" :-) :-)

echecazzo è talmente ovvio su

poi la cosa che mi fa ridere è l'antirazzista di sinistra nella sua idiozia ideologica supporta un modello finalizzato alla tensione sociale e alla paura voluto a tavolino dai soliti padroni per mantenere il controllo...

a chi giova un europa ostaggio dell'islam??? un europa tesa e conflittuale???

SVEGLIA CAZZO

ai padroni non frega un cazzo del povero migrante stanno solo costruendo un modello sociale utile a loro... in culo al popolo autoctono ovv.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#180 Messaggio da doctorgonzo »

Certo che centrare un occhio in quella maniera è impresa da Lo Scuro,
peró di norma l'ombrello si porta in giro con la punta rivolta verso il basso e non a mó di giavellotto
Si è agito con lo scopo di contundere
Ultima modifica di doctorgonzo il 30/04/2007, 16:24, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”