ti mandano (giustamente) a cagare in italiano..(molti anche in dialetto..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non prendiamoci per il culo:gli zingari non viaggiono su aereiSquirto ha scritto:perchè, tutti i rumeni fanno così?PhilippeMexes5 ha scritto:Attenzione:io ho specificato che parlavo di stranieri "nocivi".
Poi non credo che se tu vai in giro per l'Europa,viaggi su gommoni,zattere e roulotte trasandate...
PhilippeMexes5 ha scritto:Non prendiamoci per il culo:gli zingari non viaggiono su aereiSquirto ha scritto:perchè, tutti i rumeni fanno così?PhilippeMexes5 ha scritto:Attenzione:io ho specificato che parlavo di stranieri "nocivi".
Poi non credo che se tu vai in giro per l'Europa,viaggi su gommoni,zattere e roulotte trasandate...
vero, a Roma. nei quartieri spagnoli di Napoli, invece, chi è ruba? sempre stranieri?PhilippeMexes5 ha scritto:Io mi riferisco agli zingari,non ai rumeni in generale:i furtareli sotto le metro li fanno gli zingari.
Semplicemente sui giornali c'era scritto che non erano state identificate.... (e qualche riga dopo scrivevano che erano rom - ma come cazzo è possibile mi chiedo!), tu invece le identità le hai lette nella sfera di cristallo?wolf.55 ha scritto:E a te chi dice che non sono state identificate? La metropolitana di Roma è il regno dei borseggiatori stranieri, in 27 anni MAI visto un borseggiatore italiano sulla metropolitana di Roma.SuSEr ha scritto:Ma come fate a sapere la nazionalità delle killer se non sono state ancora identificate?
Magari sono di Ostia.... o forse inglesi "visto l'ombrello".
Sinceramente non riesco a capire se stai cercando di difendere gli zingari o di attaccare al contempo il cittadino italiano.Squirto ha scritto:vero, a Roma. nei quartieri spagnoli di Napoli, invece, chi è ruba? sempre stranieri?PhilippeMexes5 ha scritto:Io mi riferisco agli zingari,non ai rumeni in generale:i furtareli sotto le metro li fanno gli zingari.
e cmq se è vero che gli zingari di norma chiedono l'elemosina e rubano, va detto che molto raramente si macchiano di delitti più gravi.
...dear Romeo nn capisco perchè ti ostini a nn capire....sono arrabbiato come te x quello che è accaduto a quella povera ragazza tra l altro in foto era proprio bella....ma ti ripeto se c era anche Bush o chichessia con quella ferita particolarmente vasta nn avrebbero potuto far nulla....credimi...nn è un caso di malasanità ma solo di fato o destino come vuoi definirlo tu.....Romeo ha scritto:Adept, sei un medico e mi fa piacere parlarne con te.THE ADEPT ha scritto:.....dear Romeo nn so chi era di turno nel P.S. se era il figlio del Barone della Medicina oppure il medichino pivellino di turno....ma ti assicuro che curare una pz con un trauma estensivo che coinvolge la cavità oculare(fortemente irrorata da sangue)e trauma all encefalo nn riesco a capire come fare a tamponare....s la 1 cosa che è stata attuata è il Coma Farmacologico Indotto x limitare quanto possibile i danni e poi si doveva agire come prassi dopo tamponamento del sangue attraverso farmaci ad un operazione rischiosa....tu cosa puoi dire che nn èstato fatto il possibile o è stato fatto male....nn so ma ti assicuro che la Sanità è sempre la più attaccata....credimi oi fra....Romeo ha scritto:Si poteva tranquillamente curare.THE ADEPT ha scritto: ....dear Romeo nn ti sono chiari alcuni concetti dell accaduto.....l ombrello è stato inserito nella cavita oculare della ragazza e le relative lesioni con conseguente ematoma interno e rottura di legamenti dell occhio ha determinato l exitus della ragazza....nn diamo sempre la colpa al Pronto Soccorso che ha sbagliato....è certa una cosa il tutto è partito dallo scippo con conseguente accaduto.....
E' che al pronto soccorso il pivellino di turno, magari messo lì perchè ha il papà primario, con ci ha capito un'emerito cazzo.
Secondo me è il tipico caso di una ferita traumatica gravissima scambiata per un'escoriazione di una piagnona.
Morta per quei cretini del pronto soccorso !!!!!!!
Nessun problema......non si faranno molti giorni in prigione....torneranno nel loro paese e tra qualche tempo saranno di nuovo nel paese del sole e della mozzarella......TeNz ha scritto:le hanno prese pare siano rumene .
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... usso.shtml