[O.T.] 23 anni uccisa in metró con un ombrellata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da nik978 »

vallo a dire ai cinesi che conosco io che in italia si fa distinzione.e che se non sono nocivi verranno trattati ugualmente agli italiano.

ti mandano (giustamente) a cagare in italiano..(molti anche in dialetto..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Attenzione:io ho specificato che parlavo di stranieri "nocivi".

Poi non credo che se tu vai in giro per l'Europa,viaggi su gommoni,zattere e roulotte trasandate... :wink:
perchè, tutti i rumeni fanno così? :lol:
Non prendiamoci per il culo:gli zingari non viaggiono su aerei

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Squirto »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Attenzione:io ho specificato che parlavo di stranieri "nocivi".

Poi non credo che se tu vai in giro per l'Europa,viaggi su gommoni,zattere e roulotte trasandate... :wink:
perchè, tutti i rumeni fanno così? :lol:
Non prendiamoci per il culo:gli zingari non viaggiono su aerei

a parte che di solito chi se la prende con gli zingari li critica per le loro Mercedes... :lol:

non si parlava di soli 'zingari', qui, ma di rumeni... rileggere i post precedenti.

che poi si siano lette cose come "è proprio il caso di fare di tutta l'erba un fascio", e il solito "bruciare quei campi"... vabbè...

quel che non capisco, davvero, è la diversità  della rabbia e dell'indignazione verso lo zingaro, rispetto per esempio al mafioso...

non sento mai tanto odio e tanta cattiveria verso il mafioso, quanto verso lo zingaro. per me è incomprensibile, sul serio...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Io mi riferisco agli zingari,non ai rumeni in generale:i furtareli sotto le metro li fanno gli zingari.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Squirto »

PhilippeMexes5 ha scritto:Io mi riferisco agli zingari,non ai rumeni in generale:i furtareli sotto le metro li fanno gli zingari.
vero, a Roma. nei quartieri spagnoli di Napoli, invece, chi è ruba? sempre stranieri?

e cmq se è vero che gli zingari di norma chiedono l'elemosina e rubano, va detto che molto raramente si macchiano di delitti più gravi.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da SuSEr »

wolf.55 ha scritto:
SuSEr ha scritto:Ma come fate a sapere la nazionalità  delle killer se non sono state ancora identificate?
Magari sono di Ostia.... o forse inglesi "visto l'ombrello".
E a te chi dice che non sono state identificate? La metropolitana di Roma è il regno dei borseggiatori stranieri, in 27 anni MAI visto un borseggiatore italiano sulla metropolitana di Roma.
Semplicemente sui giornali c'era scritto che non erano state identificate.... (e qualche riga dopo scrivevano che erano rom - ma come cazzo è possibile mi chiedo!), tu invece le identità  le hai lette nella sfera di cristallo? :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67 Messaggio da balkan wolf »

ma voi siete contro il crimine in generale, o il crimine è "più crimine" se compiuto da gente 'straniera'?

ovv. il criminale straniero è concettualmente più grave caro squirtone.... mentre la normale criminalità  è fisiologica ( e ovv. va tenuta bassa in un buono stato ) l'invasore è il frutto premeditato di precise ideologie antirazziste NON CONDIVISE da buona parte del popolo ( ma che ne subisce in prima persona di danni )... è diverso

reagire agli exrtracomunitari dannosi ormai è resistenza all'occupazione e lo stato antirazzista è di fatto un governo collaborazionista e quindi illegittimo

tralaltro a livello tattico l'azione di guerriglia contro insediamenti extracomunitari è efficacissima a livello microcomunitario perchè solleva il problema ordine pubblico e costringe lo stato a spostare l'insediamento o a rischiare l'escalation di violenza

p.s.

ma sulla cagata della malasanità  postate pure??? :-) :-) :-)
cioè io esco ammazzo di botte uno e questo muore in ospedale... il superdottore magari lo avrebbe salvato il dottore base non ci è riuscito... e colpa della sanità ???

ma rob de mat
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#68 Messaggio da dott. zozzogno »

dal tg3 sembra che siano state arrestate a macerata

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Io mi riferisco agli zingari,non ai rumeni in generale:i furtareli sotto le metro li fanno gli zingari.
vero, a Roma. nei quartieri spagnoli di Napoli, invece, chi è ruba? sempre stranieri?

e cmq se è vero che gli zingari di norma chiedono l'elemosina e rubano, va detto che molto raramente si macchiano di delitti più gravi.
Sinceramente non riesco a capire se stai cercando di difendere gli zingari o di attaccare al contempo il cittadino italiano.

è ovvio che ci sono delinquenti rumeni,polacchi,albanesi,africani,americani,neozelandesi,australiani...e di conseguenza anche italiani.

Ma mi dai almeno un motivo buono per il quale io dovrei accettare gli zingari nel mio paese?Io nemmeno ci perdo tanto tempo a cercarlo.
Vengono,occupano abusivamente aree pubbliche con le loro roulottes,rompono il cazzo ai semafori,davanti ai supermercati...e vanno avanti in un solo modo:rubando.

Perchè dovrei cercare di integrarli?E perchè non dovrei incazzarmi per un episodio simile?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Husker_Du »

Ovviamente tutto cio' che e' fatto da stranieri ha un risalto maggiore che non la stessa cosa fatta da italiani.....

Poco tempo fa due ragazzi siculi quasi ammazzarono un handicappato per portargli via 500 euro gettandolo in un fosso dopo averlo corcato di botte....

Noi abbiamo bisogno di crearci un capro espiatorio contro una realta' che e' di merda comunque....questo ci permette di dire almeno inconsciamete che la societa' in cui viviamo non fa schifo per colpa nostra me per colpa di qualcun altro....e questo e' di norma un gran sollievo....

Su una cosa si puo' essere d'accordo con Romeo: se ci fosse stato prodi o il papa al posto della ragazza, forse qualche sforzo maggiore da parte dei dottori sarebbe stato fatto sicuramente.....il che non vuol dire che si sarebbero salvati, ma qualcosa in piu' per chi ha potere si fa sempre.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: OT- 23 anni uccisa in metró con un ombrellata

#71 Messaggio da THE ADEPT »

Romeo ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Romeo ha scritto:
THE ADEPT ha scritto: ....dear Romeo nn ti sono chiari alcuni concetti dell accaduto.....l ombrello è stato inserito nella cavita oculare della ragazza e le relative lesioni con conseguente ematoma interno e rottura di legamenti dell occhio ha determinato l exitus della ragazza....nn diamo sempre la colpa al Pronto Soccorso che ha sbagliato....è certa una cosa il tutto è partito dallo scippo con conseguente accaduto..... :evil:
Si poteva tranquillamente curare.
E' che al pronto soccorso il pivellino di turno, magari messo lì perchè ha il papà  primario, con ci ha capito un'emerito cazzo.
.....dear Romeo nn so chi era di turno nel P.S. se era il figlio del Barone della Medicina oppure il medichino pivellino di turno....ma ti assicuro che curare una pz con un trauma estensivo che coinvolge la cavità  oculare(fortemente irrorata da sangue)e trauma all encefalo nn riesco a capire come fare a tamponare....s la 1 cosa che è stata attuata è il Coma Farmacologico Indotto x limitare quanto possibile i danni e poi si doveva agire come prassi dopo tamponamento del sangue attraverso farmaci ad un operazione rischiosa....tu cosa puoi dire che nn èstato fatto il possibile o è stato fatto male....nn so ma ti assicuro che la Sanità  è sempre la più attaccata....credimi oi fra.... :evil:
Adept, sei un medico e mi fa piacere parlarne con te.

Secondo me è il tipico caso di una ferita traumatica gravissima scambiata per un'escoriazione di una piagnona.
Morta per quei cretini del pronto soccorso !!!!!!!
...dear Romeo nn capisco perchè ti ostini a nn capire....sono arrabbiato come te x quello che è accaduto a quella povera ragazza tra l altro in foto era proprio bella....ma ti ripeto se c era anche Bush o chichessia con quella ferita particolarmente vasta nn avrebbero potuto far nulla....credimi...nn è un caso di malasanità  ma solo di fato o destino come vuoi definirlo tu..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da balkan wolf »

"Ma mi dai almeno un motivo buono per il quale io dovrei accettare gli zingari nel mio paese?"

perchè il potere che non ti rappresenta e anzi ti danneggia è costruito su ideologie antirazziste ed essendo tu solo un suddito senza voce in capitolo devi subire mexone... con parte dei soldi che sei obbilgato a versare loro ti insediano dei nemici in casa e tu non puoi reagire altrimenti violi le loro leggi... fico vero??

l'arroganza del potere non ha limiti oggi in occidente ... il solo termine possibile lo ripeto è COLLABORAZIONISTI
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da TeNz »

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Husker_Du »

Sullo stato collaborazionista: io ricordo che Confindustria (mika cippa di minkia) fece un rapporto qualche anno fa in cui si sosteneva che il numero di immingrati che arrivavano in italia non era sufficiente a coprire il bisogno di posti di lavoro di basso profilo che le industrie chiedevano e che ormai gli italiani non avevano piu' intenzione di fare.....

Sulla questione zingari.....ovviamente non rientrano nella parte produttiva dei flussi migratori e quindi teoricamente potrebbero essere spediti da altre parti senza nessun danno sociale.....tuttavia, come dice Balkan.....essere antirazzisti a livello politico e' molto fico.....anche perche' nessun politico rilevante risiedera' mai vicino ad un campo nomadi....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Husker_Du »

TeNz ha scritto:le hanno prese pare siano rumene .

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... usso.shtml
Nessun problema......non si faranno molti giorni in prigione....torneranno nel loro paese e tra qualche tempo saranno di nuovo nel paese del sole e della mozzarella......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”