Sì ma..."nuca di cazzo" quante volte l' hai sentito, ehhh?Lemmy ha scritto:Ho sentito più volte gente dire "testa di cazzo".

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
questa è lìunica eventualità che non avevo rpeso (e non rpendo) in considerazione...Lemmy ha scritto:Credo che ti abbia velatamente dato della testa di cazzo, ma io sono malizioso e potrei sbagliarmi.
Ahhh, ecco, ora è tutto chiaro. Potevi dirlo prima, no?nik978 ha scritto:questa è lìunica eventualità che non avevo rpeso (e non rpendo) in considerazione...Lemmy ha scritto:Credo che ti abbia velatamente dato della testa di cazzo, ma io sono malizioso e potrei sbagliarmi.![]()
non credo prorpio
di norma gli impianti pero non si fanno alla base del collo??:D
io credo sia solo un fatto psicologico il mio..e credo anche di avere trovato la spiegazione...![]()
visto che solo in un altra situazione mi era successa una cosa simile, ma non a questo livello..proprio xkè non avevo ancora risolto delle cose
ora si....
Ti è piaciuto no, sono anni che non lo sento dire, ma "che ne dici di LUI?"balkan wolf ha scritto:"Peró rassicurami sul fatto che DOPO, non chiedi apprezzamenti sulle dimensioni del tuo pene e sulle tue prestazioni sessuali!"
naaa troppo out il ti è piaciuto daaaai![]()
anzi di solito contraddico quelle che elogiano troppo perchè mi pare improprio ( non sono assolutamente superdotato quindi sei tu che hai sempre preso cazzi normali o piccoli)... se le partner hanno apprezzato particolarmente la performance peró ammetto che me la tiro ... il celeberrimo "è normale ne ho conosciute tante che vorrebbero essere al tuo posto" ognitanto lo piazzo ... ma è per fare il pagliaccio ovv.
come percezione del sesso sono un tranquillone come va va e bon e solo una scopata che sarà mai mica muore nessuno no?
cytherea ha scritto:Ti è piaciuto no, sono anni che non lo sento dire, ma "che ne dici di LUI?"balkan wolf ha scritto:"Peró rassicurami sul fatto che DOPO, non chiedi apprezzamenti sulle dimensioni del tuo pene e sulle tue prestazioni sessuali!"
anzi di solito contraddico quelle che elogiano troppo perchè mi pare improprio ( non sono assolutamente superdotato quindi sei tu che hai sempre preso cazzi normali o piccoli)... se le partner hanno apprezzato particolarmente la performance peró ammetto che me la tiro ... il celeberrimo "è normale ne ho conosciute tante che vorrebbero essere al tuo posto" ognitanto lo piazzo ... ma è per fare il pagliaccio ovv.
come percezione del sesso sono un tranquillone come va va e bon e solo una scopata che sarà mai mica muore nessuno no?
Ti rendi conto? DI LUI? Detto anche da uomini, oggettivamente, con un pene non piccolo!
Io vorrei sprofondare ogni volta dalla vergogna, quando me lo chiedono, ma essendo educata e abituata ad avere a che fare con i matti, cerco sempre di dare risposte gentili e rassicuranti, peró OGNI VOLTA VORREI SPROFONDARE!
Imparate ad amare (non ho detto scopare, eh?)... invece di cercare i complimenti!SuSEr ha scritto:cytherea ha scritto:Ti è piaciuto no, sono anni che non lo sento dire, ma "che ne dici di LUI?"balkan wolf ha scritto:"Peró rassicurami sul fatto che DOPO, non chiedi apprezzamenti sulle dimensioni del tuo pene e sulle tue prestazioni sessuali!"
Ti rendi conto? DI LUI? Detto anche da uomini, oggettivamente, con un pene non piccolo!
Io vorrei sprofondare ogni volta dalla vergogna, quando me lo chiedono, ma essendo educata e abituata ad avere a che fare con i matti, cerco sempre di dare risposte gentili e rassicuranti, peró OGNI VOLTA VORREI SPROFONDARE!
Siamo povere bestie, un complimento e uno zuccherino ci rendono felici come bimbi la mattina di Natale
E se il complimento non arriva ci tocca chiederlo... sveglia Cyt!
cicciuzzo ha scritto:Hey Cytherea, mai visto lo spogliatoio e la doccia dopo una partita di calcetto ? Abituati da anni di calcio e sport vari non ci si guarda tra uomini.....peró se per sbaglio ti cade l'occhio sul vicino di doccia e lui lo ha più piccolo....bè, un pó sei contento......
io conosco un numero esagerato di donne con il seno grosso assolutamente contente ed orgogliose di averlo e donne con il seno piccolo che sognano di essere come la Ferilli.....cytherea ha scritto:cicciuzzo ha scritto:Hey Cytherea, mai visto lo spogliatoio e la doccia dopo una partita di calcetto ? Abituati da anni di calcio e sport vari non ci si guarda tra uomini.....peró se per sbaglio ti cade l'occhio sul vicino di doccia e lui lo ha più piccolo....bè, un pó sei contento......
Io non invidio le donne con le tette grosse. Sinceramente, non li ho mai capiti i problemi che vi fate per le dimensioni del pene.
Cyt ma dove siamo all'asilocytherea ha scritto:cicciuzzo ha scritto:Hey Cytherea, mai visto lo spogliatoio e la doccia dopo una partita di calcetto ? Abituati da anni di calcio e sport vari non ci si guarda tra uomini.....peró se per sbaglio ti cade l'occhio sul vicino di doccia e lui lo ha più piccolo....bè, un pó sei contento......
Io non invidio le donne con le tette grosse. Sinceramente, non li ho mai capiti i problemi che vi fate per le dimensioni del pene.
Non ho mai conosciuto una persona che non fosse paranoiata su qualcosa.bellavista ha scritto:Non ho mai conosciuto una donna che non fosse paranoiata su qualcosa.