I "problemi" sessuali maschili

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da SexElisa »

Lemmy ha scritto:Ho sentito più volte gente dire "testa di cazzo". :DDD
Sì ma..."nuca di cazzo" quante volte l' hai sentito, ehhh? :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77 Messaggio da Lemmy »

Beh, ho pensato:
si parla di eccitazione sessuale, un prurito alla nuca = prurito al buon vecchio pennellone, nuca\collo, testa\glande.

Questa la potevi capire solo te, come avrei potuto arrivare al rapimento alieno e all' "oggetto" inserito nella nuca? :lol:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da nik978 »

Lemmy ha scritto:Credo che ti abbia velatamente dato della testa di cazzo, ma io sono malizioso e potrei sbagliarmi. :wink:
questa è lìunica eventualità  che non avevo rpeso (e non rpendo) in considerazione... :wink:
non credo prorpio

di norma gli impianti pero non si fanno alla base del collo??:D

io credo sia solo un fatto psicologico il mio..e credo anche di avere trovato la spiegazione... :wink:
visto che solo in un altra situazione mi era successa una cosa simile, ma non a questo livello..proprio xkè non avevo ancora risolto delle cose

ora si....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79 Messaggio da SexElisa »

nik978 ha scritto:
Lemmy ha scritto:Credo che ti abbia velatamente dato della testa di cazzo, ma io sono malizioso e potrei sbagliarmi. :wink:
questa è lìunica eventualità  che non avevo rpeso (e non rpendo) in considerazione... :wink:
non credo prorpio

di norma gli impianti pero non si fanno alla base del collo??:D

io credo sia solo un fatto psicologico il mio..e credo anche di avere trovato la spiegazione... :wink:
visto che solo in un altra situazione mi era successa una cosa simile, ma non a questo livello..proprio xkè non avevo ancora risolto delle cose

ora si....
Ahhh, ecco, ora è tutto chiaro. Potevi dirlo prima, no?
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da nik978 »

SON SUPPOSIZIONI.....

vado a naso..non trovo nulla di diverso da prima...tranne questo stato mentale......;)
non ho altre spiegazioni...

3 orgasmi vaginali su 4..mentre prima 0 su 500-700...
qualcosa è cambiato
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da cytherea »

balkan wolf ha scritto:"Peró rassicurami sul fatto che DOPO, non chiedi apprezzamenti sulle dimensioni del tuo pene e sulle tue prestazioni sessuali!"

naaa troppo out il ti è piaciuto daaaai :-) :-)

anzi di solito contraddico quelle che elogiano troppo perchè mi pare improprio ( non sono assolutamente superdotato quindi sei tu che hai sempre preso cazzi normali o piccoli :-) )... se le partner hanno apprezzato particolarmente la performance peró ammetto che me la tiro ... il celeberrimo "è normale ne ho conosciute tante che vorrebbero essere al tuo posto" ognitanto lo piazzo ... ma è per fare il pagliaccio ovv. :-) come percezione del sesso sono un tranquillone come va va e bon e solo una scopata che sarà  mai mica muore nessuno no?
Ti è piaciuto no, sono anni che non lo sento dire, ma "che ne dici di LUI?"
Ti rendi conto? DI LUI? Detto anche da uomini, oggettivamente, con un pene non piccolo!

Io vorrei sprofondare ogni volta dalla vergogna, quando me lo chiedono, ma essendo educata e abituata ad avere a che fare con i matti, cerco sempre di dare risposte gentili e rassicuranti, peró OGNI VOLTA VORREI SPROFONDARE!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Nadir ha scritto:
se ti riferisci alla parola "roiti", è usatissima anche qui in liguria...
Mavala'?
Ero convinta che fosse dialettale e di queste bande: "roiti, sgnanfi & fanghi"
Qua dalle mie parti si usa comunemente "cessi" o,ancora più elegante,"cofani".

:lol:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da SuSEr »

cytherea ha scritto:
balkan wolf ha scritto:"Peró rassicurami sul fatto che DOPO, non chiedi apprezzamenti sulle dimensioni del tuo pene e sulle tue prestazioni sessuali!"

anzi di solito contraddico quelle che elogiano troppo perchè mi pare improprio ( non sono assolutamente superdotato quindi sei tu che hai sempre preso cazzi normali o piccoli :-) )... se le partner hanno apprezzato particolarmente la performance peró ammetto che me la tiro ... il celeberrimo "è normale ne ho conosciute tante che vorrebbero essere al tuo posto" ognitanto lo piazzo ... ma è per fare il pagliaccio ovv. :-) come percezione del sesso sono un tranquillone come va va e bon e solo una scopata che sarà  mai mica muore nessuno no?
Ti rendi conto? DI LUI? Detto anche da uomini, oggettivamente, con un pene non piccolo!

Io vorrei sprofondare ogni volta dalla vergogna, quando me lo chiedono, ma essendo educata e abituata ad avere a che fare con i matti, cerco sempre di dare risposte gentili e rassicuranti, peró OGNI VOLTA VORREI SPROFONDARE!

Siamo povere bestie, un complimento e uno zuccherino ci rendono felici come bimbi la mattina di Natale :lol:

E se il complimento non arriva ci tocca chiederlo... sveglia Cyt! ;)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da cicciuzzo »

Hey Cytherea, mai visto lo spogliatoio e la doccia dopo una partita di calcetto ? Abituati da anni di calcio e sport vari non ci si guarda tra uomini.....peró se per sbaglio ti cade l'occhio sul vicino di doccia e lui lo ha più piccolo....bè, un pó sei contento......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da cytherea »

SuSEr ha scritto:
cytherea ha scritto:

Siamo povere bestie, un complimento e uno zuccherino ci rendono felici come bimbi la mattina di Natale :lol:

E se il complimento non arriva ci tocca chiederlo... sveglia Cyt! ;)
Imparate ad amare (non ho detto scopare, eh?)... invece di cercare i complimenti! :wink:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da cytherea »

cicciuzzo ha scritto:Hey Cytherea, mai visto lo spogliatoio e la doccia dopo una partita di calcetto ? Abituati da anni di calcio e sport vari non ci si guarda tra uomini.....peró se per sbaglio ti cade l'occhio sul vicino di doccia e lui lo ha più piccolo....bè, un pó sei contento......

Io non invidio le donne con le tette grosse. Sinceramente, non li ho mai capiti i problemi che vi fate per le dimensioni del pene.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da cicciuzzo »

cytherea ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Hey Cytherea, mai visto lo spogliatoio e la doccia dopo una partita di calcetto ? Abituati da anni di calcio e sport vari non ci si guarda tra uomini.....peró se per sbaglio ti cade l'occhio sul vicino di doccia e lui lo ha più piccolo....bè, un pó sei contento......

Io non invidio le donne con le tette grosse. Sinceramente, non li ho mai capiti i problemi che vi fate per le dimensioni del pene.
io conosco un numero esagerato di donne con il seno grosso assolutamente contente ed orgogliose di averlo e donne con il seno piccolo che sognano di essere come la Ferilli.....

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da bellavista »

cytherea ha scritto:

Cyt ma dove siamo all'asilo :D

Io non invidio quelle con le tette grosse? Tu invidi quello con il pisello più grosso. Io femminuccia sono più brava di voi.

Le donne hanno tutta una serie di paranoie che un uomo normale non arriva ad avere nemmeno se è alvaro vitali:
dall'essere bassa, ad avere il culo grosso, ad avere la cellulite, ad aver messo su qualche chilo, ad aver la pancia gonfia, i piedi troppo grossi, le tette troppo grosse o troppo piccole, troppi peli, i capelli troppo ispidi, i capelli troppo sottili, la pelle con delle imperfezioni, il fatto di non saper fare i bocchini, di non saper "cavalcare" di non riuscire ad avere un orgasmo vaginale e queste sono solo alcune. :)

Non ho mai conosciuto una donna che non fosse paranoiata su qualcosa. Molto spesso su cazzate enormi. Altro che il maschietto che vorrebbe avercelo un po' più grosso ma che alla fine se ne sbatte il (appunto) cazzo ;)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Squirto »

bellavista ha scritto:Non ho mai conosciuto una donna che non fosse paranoiata su qualcosa.
Non ho mai conosciuto una persona che non fosse paranoiata su qualcosa. :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da cicciuzzo »

ho letto da qualche parte che ci sono uomini che ricorrono alla chirurgia per farselo allungare....solo a pensarci mi viene una ondata di terrore......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”